amore

Donna Cancro, Conquistare La Donna Cancro

Donna Cancro


Conquistare La Donna Cancro
Attenzione con la donna del Cancro perché è vulnerabile, non per questo è facile da conquistare, anzi! Ci vuole molto romanticismo, quindi sappiate scegliere dei luoghi che rispondano a questa caratteristica. Potreste scegliere dei posti poco frequentati, come un ristorante ricercato dove suonino della romantica musica.

Siate dei perfetti adulatori ma senza dimenticare la dolcezza. Fatele dei complimenti, esaltando dei particolari della sua persona che avete notato solo voi. Quindi non le solite frasi: "che begli occhi che hai" o "che bel sorriso" perché probabilmente qualcuno può avervi preceduto. Attenti però! Con la donna del Cancro non gettatevi assolutamente in approcci diretti e volgari, perché proprio non li sopporta!

Fatele numerosi regali e non dimenticate mai le date importanti: specialmente il suo compleanno! Ricordate che adora i fiori, i dolci e, naturalmente, i gioielli. Sa essere un'amante appassionata e desiderosa di compiacere, ma siate cauti per non ferirla o deluderla: se la perdete non la rivedrete proprio più.