amore

Donna Toro, Conquistare La Donna Toro

Donna Toro


Conquistare La Donna Toro
Regola numero uno: pazienza! Eh sì, perché se intendete conquistare una donna del segno del Toro ve ne dovete armare prima di cominciare! La Signora del Toro è una donna altamente consapevole del grande fascino che esercita verso l'altro sesso e soprattutto sa essere eccezionale, quindi vuol dire che è una fuori dal coro, siatelo anche voi!

La donna Toro adora attirare l'attenzione e sentirsi corteggiata dovunque vada anche se non è una che si concede in fretta, ecco perché ci vuole pazienza! E' una dai ritmi lenti, ma sicuri! Come fare per attirare la sua attenzione? Bisogna avere dei modi pacati, cioè farsi notare con garbo e cautela. Per esempio regalandole un fiore, facendole una telefonata. Ciò che sicuramente funziona è l'invito a cena, non può che farle piacere. Dopo questi primi approcci, portatela ad ascoltare della buona musica, a fare una passeggiata, allo stadio, ma non costringetela a praticare sport o a seguirvi in gite stancanti, dato che tende ad essere un po' pigra.

Tenete conto che una donna del Toro è anche terribilmente gelosa, attenti a voi se siete il genere di uomo spezzacuori!

Con lei non sono necessarie allusioni, né giri di parole, ricordatevi che è una donna pratica, quindi preferisce l'azione diretta: se l'amate, diteglielo chiaramente. Con lei potete parlare di tutto: dal problema sul lavoro alla politica internazionale, dalla scuola che non va, ai vostri allenamenti, dalla litigata col capo o l'insegnante alla nuova amicizia con il vostro collega. Ricordate che dietro la dolcezza si nasconde un lato duro della sua personalità perciò, se decide che siete fatto per lei, tenderà a trattarvi come una proprietà, che è pronta a difendere a caro prezzo. La donna del segno del Toro vi sembrerà timida ed indifesa ma in realtà è sentimentale e romantica, perciò anche se lei ama farsi vedere così, non cadete in trappola!