Se non stai bene con te stesso da solo non starai bene con te stesso neanche con un'altra persona accanto (anzi, sarà peggio).boy91 ha scritto:permetti ke nn sto bene cn me stesso se sento il bisogno di avere un altra persona?
Se hai bisogno di questi espedientucoli per sentirti accettato dai tuoi amici... meglio che non commento...boy91 ha scritto:e io ke devo inventarmi di aver avuto la storiella al mare x nn fare la figura dello sfi.gatello?

Timidino ha scritto:Se non stai bene con te stesso da solo non starai bene con te stesso neanche con un'altra persona accanto (anzi, sarà peggio).boy91 ha scritto:permetti ke nn sto bene cn me stesso se sento il bisogno di avere un altra persona?
Prima devi stare bene con te stesso da solo... poi puoi pensare di dividere la tua vita con una ragazza.Se hai bisogno di questi espedientucoli per sentirti accettato dai tuoi amici... meglio che non commento...boy91 ha scritto:e io ke devo inventarmi di aver avuto la storiella al mare x nn fare la figura dello sfi.gatello?
Ad ogni modo in bocca al lupo, guarda la vita con positività, trova un tuo equilibrio e poi pensa alle ragazze

Timidino ha scritto:Se non stai bene con te stesso da solo non starai bene con te stesso neanche con un'altra persona accanto (anzi, sarà peggio).boy91 ha scritto:permetti ke nn sto bene cn me stesso se sento il bisogno di avere un altra persona?
Prima devi stare bene con te stesso da solo... poi puoi pensare di dividere la tua vita con una ragazza.Se hai bisogno di questi espedientucoli per sentirti accettato dai tuoi amici... meglio che non commento...boy91 ha scritto:e io ke devo inventarmi di aver avuto la storiella al mare x nn fare la figura dello sfi.gatello?
Ad ogni modo in bocca al lupo, guarda la vita con positività, trova un tuo equilibrio e poi pensa alle ragazze

boy91 ha scritto:cmq ho notato una cosa(cn mio dispiacere)...ke io sn venuto in qst forum x trovare un po di conforto, magari, o cmq qualke consiglio di qualsiasi genere...e invece, aparte un paio di persone, state solo a criticare qll ke dico....e sopratutto qll ke provo....

Josh ha scritto:E' anche per cercare di farti vedere le cose nella giusta prospettiva, e farti rendere conto che il tuo in realtà è piccolo problema. Hai tutta la vita davanti per avere esperienze con ragazze... e non è una banalità, a 17 anni si ha davvero tutta la vita davanti. Dai tempo al tempo.

boris89 ha scritto:NON PENSO SIA UN PROBLEMA COSI' GRANDE GUANDO AVVERRA' AVVERRA' SE TI FAI PROBLEMI TI FAI MALE PSICOLOGICAMENTE ED E' PEGGIO NON CI PENSARE VIVI E VEDRAI CHE NASCERA' TUTTO QUANDO MENO TE LO ASPETTI. . . . IN BOCCA AL LUPO

trekkers ha scritto:non capisco perche' e' un problema se ho ancora baciato una a 25 anni

Visitano il forum: marghe_rita e 0 ospiti