Utenti Collegati: NotteDiNote, rosaspina, marghe_rita,

17 anni...mai baciato

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi the21st il 27 lug 2008, 18:40

Sei talmente immaturo che forse non vale la pena riponderti oltre... Sei talmente immaturo che non servirebbe a nulla dirti che dovresti fregartene di quelli che possono reputarti uno s.f.i.g.atello perchè non lo sei affatto... Sei talmente immaturo da non sapere che non è ora che devi sentirti in disagio con te stesso... Sei talmente immaturo da non capire che i veri problemi arriveranno in futuro... Sei talmente immaturo da credere che apparire un playboy, uno che sa il fatto sue con le ragazze sia la cosa essenziale per un ragazzo... Sei talmente immaturo che non affereresti il concetto e continueresti a sentirti uno s.f.i.g.a.t.o, un diverso, che daresti ragione a quelli che potrebbero reputarti uno s.f.i.g.a.t.o... La colpa non è tanto tua, quanto dell'ambiente e della società in cui viviamo, della tua età che ti fa vedere le cose sotto una certa ottica... Ti auguro buona fortuna. :wink:

the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy91 il 27 lug 2008, 18:45

tu invece mi sembri talmente inchiodato su qll ke pensi(nn so se mi spiego...) ke nn capisci cosa voglio dire...nn mi sento sfi.gato xkè nn ho mai avuto una ragazza...nn mi sento sfi.gato x qst e x nient'altro...il mio era un modo di dire...ho semplicemente il bisogno di avere una ragazza...il bisogno è mio nn è x poter dire: "ho una ragazza"...capito?
boy91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi boy91 il 27 lug 2008, 18:47

anzi mi sento abbastanza realizzato socialmente...guarda se c'è una cosa ke nn mi sento è sfi.gato....ok volevo solo precisare ulteriormente
boy91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 28 lug 2008, 11:51

boy91 ha scritto:permetti ke nn sto bene cn me stesso se sento il bisogno di avere un altra persona?
Se non stai bene con te stesso da solo non starai bene con te stesso neanche con un'altra persona accanto (anzi, sarà peggio).
Prima devi stare bene con te stesso da solo... poi puoi pensare di dividere la tua vita con una ragazza.

boy91 ha scritto:e io ke devo inventarmi di aver avuto la storiella al mare x nn fare la figura dello sfi.gatello?
Se hai bisogno di questi espedientucoli per sentirti accettato dai tuoi amici... meglio che non commento... :roll:

Ad ogni modo in bocca al lupo, guarda la vita con positività, trova un tuo equilibrio e poi pensa alle ragazze ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 28 lug 2008, 13:52

Timidino ha scritto:
boy91 ha scritto:permetti ke nn sto bene cn me stesso se sento il bisogno di avere un altra persona?
Se non stai bene con te stesso da solo non starai bene con te stesso neanche con un'altra persona accanto (anzi, sarà peggio).
Prima devi stare bene con te stesso da solo... poi puoi pensare di dividere la tua vita con una ragazza.

boy91 ha scritto:e io ke devo inventarmi di aver avuto la storiella al mare x nn fare la figura dello sfi.gatello?
Se hai bisogno di questi espedientucoli per sentirti accettato dai tuoi amici... meglio che non commento... :roll:

Ad ogni modo in bocca al lupo, guarda la vita con positività, trova un tuo equilibrio e poi pensa alle ragazze ;)

Quoto in pieno, soprattutto la seconda cosa, che ridere eheh
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Saretta87 il 28 lug 2008, 19:31

E' da un pò che non commento sul forum, ma stavolta lo devo proprio fare... :P
Per carità, è vero che per come gira adesso il mondo, non aver ancora baciato a 17 anni è strano (questo almeno, da quello che posso vedere dalle mie parti...non so se altrove sia diverso, mai qui le ragazzine a 15 anni è già tanto se sono ancora vergini, ad esempio). Ma ti dirò una cosa: non per questo è una cosa sbagliata, o di cui vergognarsi quando gli amici raccontano delle esperienze che tu ancora non hai avuto.
Certo, capisco che tu ora possa essere impaziente, con tutti quegli ormoni che girano... :lol:
Ma ricordati che più grande sei quando vivi certe cose per la prima volta, meglio le saprai apprezzare. E te lo dice una che ha aspettato, quindi credo tu ti possa fidare.
Come hai detto tu stesso, forse stai inconsciamente aspettando di dare il tuo primo bacio alla ragazza giusta...quindi il mio consiglio è di continuare su questa strada, senza avere fretta. Poi vedrai, che sarà un'esperienza molto più bella di tutte quelle che ti raccontano i tuoi amici ora.
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi boy91 il 29 lug 2008, 1:48

Timidino ha scritto:

ok...probabilmente nn riesco a spiegarmi...per: "non stare bene cn me stesso" nn intendo ke nn mi accetto o qualcosa del genere...intendo ke nn soppporto + qst situazione...nn mi va bene...nn mi piace essere da sl...cm lo devo dire??
e la cosa dello sfi.gatello era x dire...nn ho dei co.glio.ni cm amici, ke se nn ho mai baciato nn mi accettano(nel nostro gruppo c'è qualc ke nn ha fatto anc niente), è sl ke mi imbarazza dire ke nn ho combinato mai niente...quindi ho inventato una piccola balla...

cmq ho notato una cosa(cn mio dispiacere)...ke io sn venuto in qst forum x trovare un po di conforto, magari, o cmq qualke consiglio di qualsiasi genere...e invece, aparte un paio di persone, state solo a criticare qll ke dico....e sopratutto qll ke provo....
boy91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 29 lug 2008, 3:25

boy91 ha scritto:cmq ho notato una cosa(cn mio dispiacere)...ke io sn venuto in qst forum x trovare un po di conforto, magari, o cmq qualke consiglio di qualsiasi genere...e invece, aparte un paio di persone, state solo a criticare qll ke dico....e sopratutto qll ke provo....

E' anche per cercare di farti vedere le cose nella giusta prospettiva, e farti rendere conto che il tuo in realtà è piccolo problema. Hai tutta la vita davanti per avere esperienze con ragazze... e non è una banalità, a 17 anni si ha davvero tutta la vita davanti. Dai tempo al tempo.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 29 lug 2008, 13:03

Josh ha scritto:E' anche per cercare di farti vedere le cose nella giusta prospettiva, e farti rendere conto che il tuo in realtà è piccolo problema. Hai tutta la vita davanti per avere esperienze con ragazze... e non è una banalità, a 17 anni si ha davvero tutta la vita davanti. Dai tempo al tempo.

Grande Josh, ok qualcuno ti ha criticato ma alla fine ciò che dovresti sapere è riassunto tutto qui.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi boris89 il 4 ago 2008, 13:27

NON PENSO SIA UN PROBLEMA COSI' GRANDE GUANDO AVVERRA' AVVERRA' SE TI FAI PROBLEMI TI FAI MALE PSICOLOGICAMENTE ED E' PEGGIO NON CI PENSARE VIVI E VEDRAI CHE NASCERA' TUTTO QUANDO MENO TE LO ASPETTI. . . . IN BOCCA AL LUPO
boris89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 4 ago 2008, 13:35

boris89 ha scritto:NON PENSO SIA UN PROBLEMA COSI' GRANDE GUANDO AVVERRA' AVVERRA' SE TI FAI PROBLEMI TI FAI MALE PSICOLOGICAMENTE ED E' PEGGIO NON CI PENSARE VIVI E VEDRAI CHE NASCERA' TUTTO QUANDO MENO TE LO ASPETTI. . . . IN BOCCA AL LUPO

Nei forum è vietato scrivere in maiuscolo. Usa la punteggiatura.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi trekkers il 5 ago 2008, 20:51

non capisco perche' e' un problema se ho ancora baciato una a 25 anni
trekkers
Amico
Amico

Messaggiodi trekkers il 5 ago 2008, 20:52

aky ha scritto::) :)

io ho 26 anni e non ho mai avuto un figlio!!!

:lol: :lol: :lol:

guarda che non stavo scherzando sto dicendo la verita'.
trekkers
Amico
Amico

Messaggiodi boy91 il 7 ago 2008, 16:16

trekkers ha scritto:non capisco perche' e' un problema se ho ancora baciato una a 25 anni

beh x me sarebbe un bel problema se avessi 25 anni e non avessi mai baciato...poi vabe ognuno la pensa a modo suo...magari la scelta è tua nn lo so...
boy91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi AmbraPazza il 7 ago 2008, 16:59

Io ho quindici anni e posso capirti. :oops:
Quando si entra in argomento ci si sente a disagio.
Qualcuno pensa: sono piccoli, hanno tempo per fare esperienze.
Considerate che alcune ragazze che conosco hanno già avuto i primi rapporti sessuali...
:shock:
Vorrei volare, sfiorando con le mie ali le nuvole... è vero, la realtà fa male... ma chi mi vieta di sognare? Immagine
Immagine
AmbraPazza
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo