Utenti Collegati: eve, NotteDiNote, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

17 anni...mai baciato

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi **Beverly** il 7 ago 2008, 17:35

Ambra, tu mi sembri una ragazza con la testa sulle spalle... è vero, ad oggi molte ragazze della tua età hanno già avuto i primi rapporti sessuali... ma che ricordo avranno mai di questi rapporti in seguito?
Sei sicura che non se ne pentiranno?
Quindi io credo che l'importante sia capire che arriverà il momento giusto per tutti, basta non fossilizzarsi a cercarlo!
La stessa cosa vale per il bacio o per qualsiasi altro contatto... se uno si crea il chiodo fisso che deve farlo per forza, è la volta buona che ad ogni occasione si blocca e non succede niente!

**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi trekkers il 9 ago 2008, 1:47

boy91 ha scritto:
trekkers ha scritto:non capisco perche' e' un problema se ho ancora baciato una a 25 anni

beh x me sarebbe un bel problema se avessi 25 anni e non avessi mai baciato...poi vabe ognuno la pensa a modo suo...magari la scelta è tua nn lo so...

perche' un problema,si sincero non ci rimango male
trekkers
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 9 ago 2008, 19:57

Il vero problema è che Baciare o andar a letto con qualcuno è diventato quasi una moda che tutti devono seguire.
Ognuno ha i suoi tempi e deve sceglier in base a ciò che dice il cuore e non ciò che dicono gli amici...
Ho dato il mio primo bacio a 21 anni (si può dir qlc mese fa) e non mi è mai importato cosa pensassero gli altri di me...mi reputo una ragazza carina ed intelligente..quindi non mai avuto bisogno dell appovazione altrui.
Se ti da noia affrontar qst argomento con i tuoi amici EVITALO di certo non sei obbligato ad andar a raccontar i fatti tuoi agli altri...
Per quanto riguarda Il punto in cui dici che necessiti di avere qualcuno accanto..credo che sia normale..ma ciò non vuol dire che devi affannarti nella ricerca dell amore! Arriverà, devi solo pazientare un pò...
Kiss
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Niva il 9 ago 2008, 23:48

boy91 ha scritto:ciao a tt mi sn appena iscritto...dal titolo si capisce qual'è il mio dramma...ho 17 anni e non ho mai baciato una ragazza...MAI! ci ho provato cn più e più ragazze, e ancora nn c'è ne è stata 1 ke ricambiasse...non crediate ke sia uno di quei ragazzi ke stanno sempre in casa, hanno pochi amici e amiche, o ke ne so io...uno sfi.gato insomma...no, al contrario a me piace molto uscire cn gli amici, andare in qualunque paese, città al di fuori di dove abito, mi piace anke andare a ballare, ho parecchi amici e amiche, sparsi in tt i paesi vicini o anke + lontano, sn abbastanza estroverso, socializzo facilmente...il mio problema non credo ke sia la timidezza,(cioè diciamo ke spunta fuori sl qnd DOVREI tentare di baciare una ragazza) nn ho nessun problema x qnt riguarda la conversazione, il contatto fisico, gli sguardi e tt qll cose ke riguardano il rapporto maschio-femmina. x farvi un esempio: leggendo il coso sulle 8 regole della seduzione...io arrivo sempre alla tappa prima del bacio...e poi nn riesco mai a prendere iniziativa. e finora nessuna ragazza l'ha presa cn me...
cosa pensate della mia situazione?
P.S. x piacere nn venite a dirmi ke ho tt la vita davanti, nn me ne frega un c***o se mi manca molto da vivere!ho 17 anni cm faccio a godermi qll ke rimane della mia adolescenza senza aver avuto nex storia sentimentale? senza aver mai baciato?!
P.P.S giusto x precisare...nn sn un cesso, perlomeno mi dicono ke sn un ragazzo piuttosto carino(non mia madre nè...XD)

Non è molto carino quello che scrivi sui ragazzi che a tuo parere sono "s.fi.gati" e se ne stanno chiusi in casa o sono "cessi".
Così come per loro, anche per te ci sono ragioni valide e plausibili per i tuoi mancati baci.

La prima cosa che mi viene in mente, leggendo il tuo post, è che tu sia una persona piuttosto egocentrica e un tantino piena di sè, che pensa che tutto gli sia dovuto.
Invece di chiederti cosa manca a te, chiediti cosa puoi offrire a una ragazza... a parte un bacio tanto per "goderti la tua adolescenza".
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi aky il 10 ago 2008, 6:07

Ciao boy91, già il fatto che ti poni il problema è positivo. Per cui continua così cerca di essere bravo nel corteggiamento e vedrai che qualcuna non resisterà. In bocca al lupo
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi bimba_innamorata il 11 ago 2008, 14:47

Non devi farne un dramma....e non devi essere frettoloso..il primo bacio arriverà...devi solo saper aspettare...in bocca al lupo..bacini :P
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
ama il cuore ke x te si distrugge...
nn t'ama ki amor ti dice...
ma t'ama ki ti guarda e tace!!!
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi robbieternity il 11 ago 2008, 22:14

si,è vero,devi aspettare,essere te stesso,e magari usare qualche tattica in + di abbordaggio
robbieternity
Amico
Amico

Precedente