boy91 ha scritto:ciao a tt mi sn appena iscritto...dal titolo si capisce qual'è il mio dramma...ho 17 anni e non ho mai baciato una ragazza...MAI! ci ho provato cn più e più ragazze, e ancora nn c'è ne è stata 1 ke ricambiasse...non crediate ke sia uno di quei ragazzi ke stanno sempre in casa, hanno pochi amici e amiche, o ke ne so io...uno sfi.gato insomma...no, al contrario a me piace molto uscire cn gli amici, andare in qualunque paese, città al di fuori di dove abito, mi piace anke andare a ballare, ho parecchi amici e amiche, sparsi in tt i paesi vicini o anke + lontano, sn abbastanza estroverso, socializzo facilmente...il mio problema non credo ke sia la timidezza,(cioè diciamo ke spunta fuori sl qnd DOVREI tentare di baciare una ragazza) nn ho nessun problema x qnt riguarda la conversazione, il contatto fisico, gli sguardi e tt qll cose ke riguardano il rapporto maschio-femmina. x farvi un esempio: leggendo il coso sulle 8 regole della seduzione...io arrivo sempre alla tappa prima del bacio...e poi nn riesco mai a prendere iniziativa. e finora nessuna ragazza l'ha presa cn me...
cosa pensate della mia situazione?
P.S. x piacere nn venite a dirmi ke ho tt la vita davanti, nn me ne frega un c***o se mi manca molto da vivere!ho 17 anni cm faccio a godermi qll ke rimane della mia adolescenza senza aver avuto nex storia sentimentale? senza aver mai baciato?!
P.P.S giusto x precisare...nn sn un cesso, perlomeno mi dicono ke sn un ragazzo piuttosto carino(non mia madre nè...XD)
Non è molto carino quello che scrivi sui ragazzi che a tuo parere sono "s.fi.gati" e se ne stanno chiusi in casa o sono "cessi".
Così come per loro, anche per te ci sono ragioni valide e plausibili per i tuoi mancati baci.
La prima cosa che mi viene in mente, leggendo il tuo post, è che tu sia una persona piuttosto egocentrica e un tantino piena di sè, che pensa che tutto gli sia dovuto.
Invece di chiederti cosa manca a te, chiediti cosa puoi offrire a una ragazza... a parte un bacio tanto per "goderti la tua adolescenza".