Praticamente ero al buio, avevo la stessa sensazione del sogno ke ho scritto un po di tempo fa, cioè angoscia, paura e rabbia allo stesso tempo...cmq poi mentre ero al buio ad un tratto si accendo 2 candele in 2 candelabri e cm se volassero mi si avvicinano due cose ke da lontano sembrano 2 bare ke avvicinandosi si trasformano in 4 foto ke nn si vede cosa c'è raffigurato sopra, (probabilmente c'è raffigurato un fondo nero). Queste 4 foto sn quelle tipo polaroid, cioè quelle istantanee, spero di aver reso l'idea... queste foto sembrano poggiarsi su qualkosa davanti a me ke io penso sia un tavolo anke se nel sonno nn lo vodo , vedo sl sta camera semi buia illuminata da 2 candelabri cn 2 candele. messi alla stessa distanza tra di loro ti po in questo modo | | (fai finta ke linee siano i candelabri)...io intanto ho sempre le stesse sensazioni... ad un tratto succede cm se entrassi in una di queste foto.... ed ad un tratto mi ritrovo sugli spalti dello stadio della mia città, (stranissimo), dv c'è molta gente ke fa il tifo....mentre tt la gente sta insieme io sto + distante da loro in un punto dv sto sl io, e salto cn una contentezza effimera, xkè in realtà quelle sesazioni iniziali restano.... ad un tratto di nuovo buio, xò poi mi sn svegliato..... E' stato un sogno molto faticoso, nel senso ke mi sn svegliato cn quella solita sensazione, e poi xkè x riprendermi ci sn voluti una 20ina di minuti, mi sentivo veramente devastato....
grazie anticipatamente x la spiegazione