Loverock92 ha scritto:dolcestella91 ha scritto:Allora ringrazio Loverock92 per gli ineteressantissimi video che ha linkato,per quanto riguarda la profezia anche io ho trascorso giorni angoscianti a documentarmi, ma poi mi sono detta ma chi me lo fà fare??Per quanto i riguarda i segni della Madonna,io sono sempre stata una grande credente anche se ora mi sono allontana dalla Chiesa e me ne pento;dicevo anche io ho avuto delle vicende un pò particolari che vi ora vi racconto.Allora fino all'età di 8 anni ho villeggiato in un piccolo paesino di montagna,e la mia casa era proprio vicino ad una Chiesa,la Chiesa di San Vincenzo,fuori questa Chiesa c'è un santuario della Madonna ,presso il quale io e dei miei amici andavamo sempre a pregare.L'ultimo anno che sono stata lì ci accorgermo che quando pregrava la statua della Madonna si muoveva!!Un cosa spaventosa ed emozionante al tempo stesso.Ma nulla di più.Sempre in quel periodo mi ricordi che feci un sogno particolare,nel quale sognai che la Madonna piangeva e ci evitava (c'ero io ed un gruppo di persone)io vedendo questa scena ero triste e dicevo perchè piangi?? Cosa dobbiamo fare?Poi ci mettemo tutti a pregare e lei finalmente sorrise e ci venne incontro.
Perdonate l'OT,ma vorrei tanto sapere voi cosa ne pensate..
Premetto che io ormai sono molto lontano dalla chiesa e da quelle "figure" che vengano chiamate Dio, Madonna, Allah, buddah e cose simili da 5anni ormai per motivi che non mi metterò a spiegare... anche se credo fortemente che qualcosa più grande di noi ci sia... qualcosa che noi non possiamo ne minimamente immaginare ne minimamente sapere cosa sia... che venga chiamata dio, energia cosmica, luce questo non lo so... ma son più che convinto che certe volte certe cose accadono per mano di qualcuno o qualcosa di più potente.
Detta questa premessa per quella facenda della madonna che si muove non voglio commentare.
Per il fatto del sogno io penso che il significato è che la madonna aveva praticamente intuito il tuo futuro allontanamento dalla chiesa e quindi magari da lei... cosa che magari l'ha rattristata però poi pregandola ha capito che non era così e quindi il sapere che te non ti fossi allontanata da lei può aver fatto piacere. (questo è un mio parere... non insinuo minimamente siano segnali o cose simili... magari è semplicemente il tuo subconscio... oppure veramente son segnali ma ci credo poco)
Detto questo io Chiuderei L'OT anche perchè [b]le linee guida del forum vietano di parlare di religione.[/b]Indi per cui chiedo scusa ai moderatori e chiedo cortesemente che su questo OT si possa chiudere un'occhio ed evitare magari di chiudere il topic che, a mio parere, risulta interessante
infatti...l'hai detto... e vediamo di non essere costretti nuovamente a farlo.. restiamo in tema..