Utenti Collegati: Silvia82, rosaneraaa, rosaspina,

2012

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi grufo il 2 ott 2008, 18:12

Loverock92 ha scritto:
dolcestella91 ha scritto:Allora ringrazio Loverock92 per gli ineteressantissimi video che ha linkato,per quanto riguarda la profezia anche io ho trascorso giorni angoscianti a documentarmi, ma poi mi sono detta ma chi me lo fà fare??Per quanto i riguarda i segni della Madonna,io sono sempre stata una grande credente anche se ora mi sono allontana dalla Chiesa e me ne pento;dicevo anche io ho avuto delle vicende un pò particolari che vi ora vi racconto.Allora fino all'età di 8 anni ho villeggiato in un piccolo paesino di montagna,e la mia casa era proprio vicino ad una Chiesa,la Chiesa di San Vincenzo,fuori questa Chiesa c'è un santuario della Madonna ,presso il quale io e dei miei amici andavamo sempre a pregare.L'ultimo anno che sono stata lì ci accorgermo che quando pregrava la statua della Madonna si muoveva!!Un cosa spaventosa ed emozionante al tempo stesso.Ma nulla di più.Sempre in quel periodo mi ricordi che feci un sogno particolare,nel quale sognai che la Madonna piangeva e ci evitava (c'ero io ed un gruppo di persone)io vedendo questa scena ero triste e dicevo perchè piangi?? Cosa dobbiamo fare?Poi ci mettemo tutti a pregare e lei finalmente sorrise e ci venne incontro.
Perdonate l'OT,ma vorrei tanto sapere voi cosa ne pensate.. :wink:

Premetto che io ormai sono molto lontano dalla chiesa e da quelle "figure" che vengano chiamate Dio, Madonna, Allah, buddah e cose simili da 5anni ormai per motivi che non mi metterò a spiegare... anche se credo fortemente che qualcosa più grande di noi ci sia... qualcosa che noi non possiamo ne minimamente immaginare ne minimamente sapere cosa sia... che venga chiamata dio, energia cosmica, luce questo non lo so... ma son più che convinto che certe volte certe cose accadono per mano di qualcuno o qualcosa di più potente.
Detta questa premessa per quella facenda della madonna che si muove non voglio commentare.
Per il fatto del sogno io penso che il significato è che la madonna aveva praticamente intuito il tuo futuro allontanamento dalla chiesa e quindi magari da lei... cosa che magari l'ha rattristata però poi pregandola ha capito che non era così e quindi il sapere che te non ti fossi allontanata da lei può aver fatto piacere. (questo è un mio parere... non insinuo minimamente siano segnali o cose simili... magari è semplicemente il tuo subconscio... oppure veramente son segnali ma ci credo poco)
Detto questo io Chiuderei L'OT anche perchè [b]le linee guida del forum vietano di parlare di religione.[/b]Indi per cui chiedo scusa ai moderatori e chiedo cortesemente che su questo OT si possa chiudere un'occhio ed evitare magari di chiudere il topic che, a mio parere, risulta interessante

infatti...l'hai detto... e vediamo di non essere costretti nuovamente a farlo.. restiamo in tema..

grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Loverock92 il 2 ott 2008, 18:39

grufo ha scritto:
Loverock92 ha scritto:
Premetto che io ormai sono molto lontano dalla chiesa e da quelle "figure" che vengano chiamate Dio, Madonna, Allah, buddah e cose simili da 5anni ormai per motivi che non mi metterò a spiegare... anche se credo fortemente che qualcosa più grande di noi ci sia... qualcosa che noi non possiamo ne minimamente immaginare ne minimamente sapere cosa sia... che venga chiamata dio, energia cosmica, luce questo non lo so... ma son più che convinto che certe volte certe cose accadono per mano di qualcuno o qualcosa di più potente.
Detta questa premessa per quella facenda della madonna che si muove non voglio commentare.
Per il fatto del sogno io penso che il significato è che la madonna aveva praticamente intuito il tuo futuro allontanamento dalla chiesa e quindi magari da lei... cosa che magari l'ha rattristata però poi pregandola ha capito che non era così e quindi il sapere che te non ti fossi allontanata da lei può aver fatto piacere. (questo è un mio parere... non insinuo minimamente siano segnali o cose simili... magari è semplicemente il tuo subconscio... oppure veramente son segnali ma ci credo poco)
Detto questo io Chiuderei L'OT anche perchè [b]le linee guida del forum vietano di parlare di religione.[/b]Indi per cui chiedo scusa ai moderatori e chiedo cortesemente che su questo OT si possa chiudere un'occhio ed evitare magari di chiudere il topic che, a mio parere, risulta interessante

infatti...l'hai detto... e vediamo di non essere costretti nuovamente a farlo.. restiamo in tema..

Tranquillo fratello, stay metal :D :wink:
Loverock92
Amico
Amico

Messaggiodi abarai il 3 ott 2008, 18:59

Be non posso che scendere in campo io,è da praticamente 2 anni che mi occupo del 2012 dapprima come passatempo ma più andavo avanti nelle mie ricerche e più conoscevo gente che parlava e si interessava dell'argomento,un mio recente viaggio in messico mi ha portato a trovare la profezia maya vera e propria senza nessuna ilazione sopra,per gettare un po di carne sul fuoco la posto:

"I saggi maya avevano dei messaggi o meglio delle profezie da trasmettere,erano raccolti nel Popol Vuh,i libri di Chilam Balam,gli annali dei Cakchiquels,era un messagi in codice e sotto una forma più completa e occulta del Tzolkin e nel lungo conto.
Uno di questi codici segreti dice che nel 1475,nel consiglio supremo dei maya riuniti nel Wen'kal,venne rivelato che comincava un ciclo di 520 anni e che coinciderebbe con la fine del periodo oscuro che gli spagnoli porterebbero anni più tardi,per questo cominciarono a nascondere i loro testi sacri.Questi saggi maya profetizzavano che la cultura maya sarebbe rinata,che sarebbero ritornati e che l'umanità avrebbe risvegliato il suo corpo di luce addormantata,nel ricevere l'energia di Hunab Ku.
L'umanità riceverà la luce della conoscenza dal centro della galassia,e trascenderà le sue ombre trasformandosi in corpi luminosi.
Dicono i saggi che quando 144.000 esseri umani,il numero dei giorni corrispondenti a un Baktun,sveglieranno i loro corpi di luce,la terra entrerà in un altra dimensione.
Tutti i centri maya dovranno compiere allora il ruolo sacro;Cichen itza,Uxmal,Kabah,Edzna,Palenque sono luoghi dove è possibile ricevere la luce della conoscenza e diventare esseri luminosi.
Il cospo addormentato dell'umanità deve svegliarsi.Queste conoscenze sacre ci preparano per l'età di Itza,un età di conoscenza che comincerà il 24 dicembre del 2013.
I maya pensano che il mondo come lo conosciamo oggi terminerà dopo questi 13 Baktunes,il numero 13 è sacro per i maya."

Come potete vedere si fa riferimento a una nuova venuta del popolo maya,si parla forse di alieni?io comincio a credere a questa possibile rivelazione dato che ho scoperto forti contraddizioni nella cultura maya,conoscevano benissimo i cilci di venere,l'astronomia,avevano un calendario super preciso ma pensavano che la terra fosse piatta,allora come sono riusciti ad acquisire tali conoscenze?mah!
Sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perchè sei vegetariano.

Nel 2012 cambierà tutto,non ci credi?guarda il mio spaces!
abarai
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente