23 ha scritto:non avrei mai pensato di arrivare a vedere mio papà cosi![]()
![]()
![]()

ragazzotriste ha scritto:Ripensando a quello che ho scritto mi e venuta in mente quel tragico giorno i ncui mia nonna mori,ricordo che c'era mia zia la sorella di mia nonna che quando vennero a portare la bara per mia nonna tiro un urlo e si mise a ostacolare l ingresso della bara non voleva che mia nonna cioe sua sorella venisse portata via d ali capii l affetto che aveva per sua sorella ma soprattutto quanto siacattiva la vita scusate se ne parlo ma a me certe cose rimangono impresse nella mente x molto tempo e leggendo qua queste cose mi accorgo che mia nonna mi manca ma soprattutto di quanto si BASTARDA questa malattia ovvero il TUMORE mia nonna mi ha sempre raccontato mia amdre non aveva piu i seni perche il tumore glie li porto via cioe questa malattia non solo ti porta via i nostri cari ma come se non bastasse te li masacra pure al diavolo le aste di beneficenza e raccolta fondi in favore dei tumori tanto non servono a nulla![]()
![]()

23 ha scritto:ragazzotriste ha scritto:Ripensando a quello che ho scritto mi e venuta in mente quel tragico giorno i ncui mia nonna mori,ricordo che c'era mia zia la sorella di mia nonna che quando vennero a portare la bara per mia nonna tiro un urlo e si mise a ostacolare l ingresso della bara non voleva che mia nonna cioe sua sorella venisse portata via d ali capii l affetto che aveva per sua sorella ma soprattutto quanto siacattiva la vita scusate se ne parlo ma a me certe cose rimangono impresse nella mente x molto tempo e leggendo qua queste cose mi accorgo che mia nonna mi manca ma soprattutto di quanto si BASTARDA questa malattia ovvero il TUMORE mia nonna mi ha sempre raccontato mia amdre non aveva piu i seni perche il tumore glie li porto via cioe questa malattia non solo ti porta via i nostri cari ma come se non bastasse te li masacra pure al diavolo le aste di beneficenza e raccolta fondi in favore dei tumori tanto non servono a nulla![]()
![]()
Non e vero che non servono servono e come, non ce ancora la medicina che ti fa guarire da questo male, ma ci sono le medicine che ti fanno vivere più a lungo e senza avere male, per esempio mio papà e andato avanti senza problemi per ben 6 anni, dunque a qualcosa i fondi servono.

23 ha scritto:Grazie raga, io sto più vicino possibile a mio papà, ieri pomeriggio sono stata la tutto il giorno e gli ho tenuto la mano per tutto il tempo, lui non si rende più conto di quando siamo là, ma sono sicura che sente.
Papà ti voglio bene.
Grazie raga vi voglio bene.

23 ha scritto:Volevo solo dirvi che mio papà giovedì 25 se ne andato.
ti voglio tanto bene e ricorda che tuo padre resterà per sempre al tuo fianco......per sempre!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite