23

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi arvalin il 23 ott 2007, 20:55

Tesora.....non sono brava con le parole in questi momenti.....ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi **Moma** il 23 ott 2007, 22:04

23 ha scritto:non avrei mai pensato di arrivare a vedere mio papà cosi :cry: :cry: :cry: :cry:

Cara....io per non vedere mia madre soffrire negli ultimi giorni della sua vita non riuscivo neanche più ad andare in ospedale....la sera che stavo finalmente andando da lei non ho fatto in tempo,perchè nel frattempo mi è arrivata la telefonata più brutta della mia vita....mia madre se n'era andata e io non ero lì con lei.... :(
Per questo ti dico stagli vicino più che puoi,anche se lo vedi soffrire.....non fare il mio stesso errore....TI SONO VICINA,ricordalo :avvicinati:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi ragazzotriste il 23 ott 2007, 22:13

Che tristi situazioni mi commuovo troppo non arredetevi nessuno delle due,tu 23 stai il piu vicino che puoi a tuo padre e tu Moma anche se tua madre non ce piu ricordati che lei ti vorra sempre bene valla a trovare al cimitero portale dei fiori e anche se li non ti potra sentire parlaci lei da lassu ti sentira e capira quanto bene gli vuoi tu
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 23 ott 2007, 22:16

Ricordo che quando e morta mia nonna di tumore al seno tutti ebbero il coraggio di guardarla stesa, sul letto morta, per darle l'ultimo bacio sulla guancia,io non ebbi il coraggio di entrare in quella camera la osservai da molto lontano non accettavo il fatto di vederla con gli occhi chiusi col viso bianco , ma avrei voluto abbraciarla, lo stesso, non scordero mai quel giorno non ho avuto ,il coraggio, di abbracciarla anche se era morta, mi manchi nonna, anche se ti ho conosciuto poco la vita e ingiusta ma io ti vorro sempre bene
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 23 ott 2007, 22:27

Ripensando a quello che ho scritto mi e venuta in mente quel tragico giorno i ncui mia nonna mori,ricordo che c'era mia zia la sorella di mia nonna che quando vennero a portare la bara per mia nonna tiro un urlo e si mise a ostacolare l ingresso della bara non voleva che mia nonna cioe sua sorella venisse portata via d ali capii l affetto che aveva per sua sorella ma soprattutto quanto siacattiva la vita scusate se ne parlo ma a me certe cose rimangono impresse nella mente x molto tempo e leggendo qua queste cose mi accorgo che mia nonna mi manca ma soprattutto di quanto si BASTARDA questa malattia ovvero il TUMORE mia nonna mi ha sempre raccontato mia amdre non aveva piu i seni perche il tumore glie li porto via cioe questa malattia non solo ti porta via i nostri cari ma come se non bastasse te li masacra pure al diavolo le aste di beneficenza e raccolta fondi in favore dei tumori tanto non servono a nulla :evil: :evil: :evil:
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi 23 il 24 ott 2007, 8:41

Grazie raga, io sto più vicino possibile a mio papà, ieri pomeriggio sono stata la tutto il giorno e gli ho tenuto la mano per tutto il tempo, lui non si rende più conto di quando siamo là, ma sono sicura che sente.
Papà ti voglio bene.

Grazie raga vi voglio bene.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 24 ott 2007, 8:44

ragazzotriste ha scritto:Ripensando a quello che ho scritto mi e venuta in mente quel tragico giorno i ncui mia nonna mori,ricordo che c'era mia zia la sorella di mia nonna che quando vennero a portare la bara per mia nonna tiro un urlo e si mise a ostacolare l ingresso della bara non voleva che mia nonna cioe sua sorella venisse portata via d ali capii l affetto che aveva per sua sorella ma soprattutto quanto siacattiva la vita scusate se ne parlo ma a me certe cose rimangono impresse nella mente x molto tempo e leggendo qua queste cose mi accorgo che mia nonna mi manca ma soprattutto di quanto si BASTARDA questa malattia ovvero il TUMORE mia nonna mi ha sempre raccontato mia amdre non aveva piu i seni perche il tumore glie li porto via cioe questa malattia non solo ti porta via i nostri cari ma come se non bastasse te li masacra pure al diavolo le aste di beneficenza e raccolta fondi in favore dei tumori tanto non servono a nulla :evil: :evil: :evil:

Non e vero che non servono servono e come, non ce ancora la medicina che ti fa guarire da questo male, ma ci sono le medicine che ti fanno vivere più a lungo e senza avere male, per esempio mio papà e andato avanti senza problemi per ben 6 anni, dunque a qualcosa i fondi servono.
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 24 ott 2007, 9:28

23 ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:Ripensando a quello che ho scritto mi e venuta in mente quel tragico giorno i ncui mia nonna mori,ricordo che c'era mia zia la sorella di mia nonna che quando vennero a portare la bara per mia nonna tiro un urlo e si mise a ostacolare l ingresso della bara non voleva che mia nonna cioe sua sorella venisse portata via d ali capii l affetto che aveva per sua sorella ma soprattutto quanto siacattiva la vita scusate se ne parlo ma a me certe cose rimangono impresse nella mente x molto tempo e leggendo qua queste cose mi accorgo che mia nonna mi manca ma soprattutto di quanto si BASTARDA questa malattia ovvero il TUMORE mia nonna mi ha sempre raccontato mia amdre non aveva piu i seni perche il tumore glie li porto via cioe questa malattia non solo ti porta via i nostri cari ma come se non bastasse te li masacra pure al diavolo le aste di beneficenza e raccolta fondi in favore dei tumori tanto non servono a nulla :evil: :evil: :evil:

Non e vero che non servono servono e come, non ce ancora la medicina che ti fa guarire da questo male, ma ci sono le medicine che ti fanno vivere più a lungo e senza avere male, per esempio mio papà e andato avanti senza problemi per ben 6 anni, dunque a qualcosa i fondi servono.

Già.
Mia cara 23, so che ti ho mandato un abbraccio già tempo fa in questo stesso post, ma... :avvicinati:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 24 ott 2007, 10:58

23 ha scritto:Grazie raga, io sto più vicino possibile a mio papà, ieri pomeriggio sono stata la tutto il giorno e gli ho tenuto la mano per tutto il tempo, lui non si rende più conto di quando siamo là, ma sono sicura che sente.
Papà ti voglio bene.

Grazie raga vi voglio bene.

certo che vi sente sente voi e il vostro amore...... :baciocarezza:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 25 ott 2007, 12:58

Ma infatti le ricerche, e le beneficenze, solo il piu possibile,(pero dopo si sa che purtroppo questa muore:-() servono a far andare avanti una persona pero a scoprire la medicina che le fa guarire invece ancora non sono servite a nulla,i soldi dovrebbero permettere di trovare nuove medicine e invece per ora si va avanti solo con cure che non portano a nulla:-(
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 25 ott 2007, 12:59

Comunque 23 ti sono vicino e ti voglio tanto tanto bene di cuore
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi 23 il 29 ott 2007, 15:12

Volevo solo dirvi che mio papà giovedì 25 se ne andato.
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 ott 2007, 15:23

23 ha scritto:Volevo solo dirvi che mio papà giovedì 25 se ne andato.

no tesora :cry: mi dispiace da morire.....ti sono vicinissima per quanto possibile!per qualsiasi cosa tu lo sai io ci sono..... :baciocarezza: ti voglio tanto bene e ricorda che tuo padre resterà per sempre al tuo fianco......per sempre!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 ott 2007, 15:31

Tesoro mi dispiace tanto... non ci sono parole da dire in queste situazioni... solo che ti sono vicina... e che devi essere forte...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 29 ott 2007, 15:38

Tesora mi dispiace molto, ti abbraccio forte forte.

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo