elekttra ha scritto:io ho dovuto sorbirmi il film "tre metri sopra il cielo" solo perke dovevo farne la recensione per il giornale della scuola, avevano dato a me l articolo perke pensavano ke, essendo lunica ragazza appartenente al gruppo del gionale, sarei stata quella più sensibile e ke lo avrebbe apprezzato di più. Mi è piaciuto talmente poco ke ho supplicato un mio amico per fare cambio di articoli, infatti io odio i film e i romanzi d amore....purtroppo mi sbagliavo, perke ora ke è uscito il seguito sono talmente curiosa ke non vedo l ora di comprare quel libro. Di conseguenza lo consiglio a tutti, anke a ki non piacciono i film appartenenti a questo genere
Anke se però le scritte sui muri di tutti i paesi dalla provincia "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO" si potrebbero anke evitare....

lornafreud ha scritto:tre metri sopra il cielo quà tre metri sopra il cielo là..oh-mio-dio...ero quasi arrivata al finale ma ho mollato prima di rischiare di morire ad occhi aperti.veramente il libro più orribile che non abbia mai letto. vergognoso

Coliandro ha scritto:consiglio la lettura del "vecchio": Jack Frusciante è uscito dal Gruppo".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti