Utenti Collegati: manu89fel, rosaspina, tinkerbell200,

3metri-sopra-il-cielo------->è uscita la continuazione!

Si parla d'Arte e Letteratura, recensione di Libri e Favole

Messaggiodi Lowen il 5 apr 2006, 20:17

io ho visto il film, ma sinceramente nn mi è piaciuto...

Susanna

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi
Lowen
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eve il 10 mag 2006, 15:39

volevo aggiungere una cosa dal film non si capisce molto perchè parecchie pagine vengono saltate e quindi non si vede tutto!!comunque sia e molto meglio il libro che il film il secondo poi appena è uscito l'ho comprato e all'inizio era un pò noioso ma poi ho inziato a ingranare la marcia e l'ho letto tutto!io anche credevo che non mi piacessero i libri così perchè di solito leggo libri su storie vere però vi dirò che questi libri mi hanno fatto riprovare delle sensazioni forti riguardo a me e il mio ragazzo perciò mi piace da morire e poi ci sono delle cose che vorrei tant succedessero anche ame e quindi mi lascio trasportare piacevolmente dai sogni che mi vengono in testa mentre leggo!comunque io ve lo consiglio poi se non vi piace io non ci posso fare nulla anche perchè senza diversità il mondo sarebbe una palla!!!
QaF...IN LOVE....<3
Immagine

Immagine
SOLO LA MUSICA MI RENDE VERAMENTE FELICE...SE HO BISOGNO DI QUALCUNO C'è SEMPRE
...VIVO PER LEI...
eve
Amicone
Amicone

Messaggiodi yumy80 il 11 mag 2006, 13:28

Lowen ha scritto:io ho visto il film, ma sinceramente nn mi è piaciuto...

Mi aggrego...soliti filmacci italiani...
"Voglio lasciarmi andare,
voglio di più per me,
voglio buttarmi per cadere verso l'alto."
yumy80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 13 mag 2006, 15:20

non ci crederete ma ho appena finito di leggere il libro non il seguito.me lo sono fatto prestare settimana scorsa e nel giro degli ultimi due giorni l'ho letto tutto d'un fiato ho ancora gli occhi che mi fanno male :lol: a mio parere è stato un bellissimo libro veramente alla fine ho pure pianto cosa che non mi era mai successa nel leggere un libro...mi è piaciuta veramente tanto questa storia ora sono in attesa di vedere il film credo che sarà altrettanto bello...ah quanto vorrei succedessero queste cose a me..e invece no mi tocca subirmi alcuni raga che sono veramente s.... lo consiglio vivamente a tutti :wink:
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ospite il 23 giu 2006, 18:07

elekttra ha scritto:io ho dovuto sorbirmi il film "tre metri sopra il cielo" solo perke dovevo farne la recensione per il giornale della scuola, avevano dato a me l articolo perke pensavano ke, essendo lunica ragazza appartenente al gruppo del gionale, sarei stata quella più sensibile e ke lo avrebbe apprezzato di più. Mi è piaciuto talmente poco ke ho supplicato un mio amico per fare cambio di articoli, infatti io odio i film e i romanzi d amore....purtroppo mi sbagliavo, perke ora ke è uscito il seguito sono talmente curiosa ke non vedo l ora di comprare quel libro. Di conseguenza lo consiglio a tutti, anke a ki non piacciono i film appartenenti a questo genere

Anke se però le scritte sui muri di tutti i paesi dalla provincia "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO" si potrebbero anke evitare....
Ospite

Messaggiodi tittina84 il 23 giu 2006, 18:29

eh si avete ragione su tutti i muri si vedono oramai ste scritte....
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi aicha il 23 giu 2006, 21:17

io ho letto il primo e il secondo ed ho visto il film a me è piaciuto molto!!!!!
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lornafreud il 7 lug 2006, 0:47

tre metri sopra il cielo quà tre metri sopra il cielo là..oh-mio-dio...ero quasi arrivata al finale ma ho mollato prima di rischiare di morire ad occhi aperti.veramente il libro più orribile che non abbia mai letto. vergognoso
L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 7 lug 2006, 23:42

lornafreud ha scritto:tre metri sopra il cielo quà tre metri sopra il cielo là..oh-mio-dio...ero quasi arrivata al finale ma ho mollato prima di rischiare di morire ad occhi aperti.veramente il libro più orribile che non abbia mai letto. vergognoso

è proprio la fine la parte + carina.
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Laury il 17 lug 2006, 12:00

cavolo...i miei libri preferiti!!!! Tre metri sopra il cielo è stupendo,come il film... Ho voglia di te me lo ha regalato il mio amore...ma lo devo ancora finire...Non è paragonabile al primo secondo me... :-*
Laury...
Laury
Amico
Amico

Messaggiodi Taty80 il 24 nov 2006, 16:52

A me è piaciuto tantissimo il primo, niente di paragonabile al film, orrendo, ma il libro mi ha fatto ricordare le cavolate che si fanno a quell'età, la spensieratezza che hai, poi certo, non è il massimo della letteratura italiana, ma è carinissimo. Il secondo mi è piaciuto un po' meno, un po' noioso, o delusa che la storia tra Baby e Step non ha seguito...
Sono comunque d'accordo con le scritte sui muri... Basta!!!
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Coliandro il 24 nov 2006, 19:01

A proposito di libri (e film) sull'adolescenza consiglio la lettura del "vecchio": Jack Frusciante è uscito dal Gruppo".
All'epoca mi aprì gli occhi su tante cose....
W LA TOPA!! :-))
Coliandro
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 24 nov 2006, 21:56

Coliandro ha scritto:consiglio la lettura del "vecchio": Jack Frusciante è uscito dal Gruppo".

Questo è piaciuto tanto anche a me.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Precedente