Scusate spero non sia un problema che posto subito essendomi iscritta proprio poco fa...ma voglio raccontarvi i miei sogni per capirne il significato con il vostro aiuto, se non è un problema. Vi ringrazio...inizio....:
Non ho mai sognato di essere incinta fino ad ora ma per 3 giorni consecutivi l'ho sognato. Il primo sogno mi ricordo solamente che ero in cucina e c'era mia madre..ed era salita anche mia zia e proprio lei mi dice che secondo lei è una femmina. Poi non ricordo nient'altro. Il secondo che non lo sapevo nemmeno io di aspettare un bambino, non si vedeva nemmeno il pancione e ad un certo punto ha scalciato e da lì mi sono accorta che aspettavo un bambino. Il terzo invece ho sognato che ero incinta, avevo un pancione...tutti a casa erano contenti mi abbracciavano mi stringevano e il mio ragazzo tornato da lavoro mi ha guardata negli occhi, ha capito che ero incinta e mi ha abbracciata contentissimo. L'ultimo sogno fatto proprio ieri notte ho sognato che ero in un posto non ricordo dove purtroppo ma ricordo che ho visto questo topo...topo mamma col suo piccolo che lo stava lavando!! Premetto che col mio fidanzato vogliamo un bambino e abbiamo sperato per questo mese ma purtroppo niente!! Grazie mille davvero.