Utenti Collegati: NotteDiNote, rosaspina,

4 sogni a cui non so dare una spiegazione!!!

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi aquilottina80 il 3 ott 2008, 0:34

Scusate spero non sia un problema che posto subito essendomi iscritta proprio poco fa...ma voglio raccontarvi i miei sogni per capirne il significato con il vostro aiuto, se non è un problema. Vi ringrazio...inizio....:

Non ho mai sognato di essere incinta fino ad ora ma per 3 giorni consecutivi l'ho sognato. Il primo sogno mi ricordo solamente che ero in cucina e c'era mia madre..ed era salita anche mia zia e proprio lei mi dice che secondo lei è una femmina. Poi non ricordo nient'altro. Il secondo che non lo sapevo nemmeno io di aspettare un bambino, non si vedeva nemmeno il pancione e ad un certo punto ha scalciato e da lì mi sono accorta che aspettavo un bambino. Il terzo invece ho sognato che ero incinta, avevo un pancione...tutti a casa erano contenti mi abbracciavano mi stringevano e il mio ragazzo tornato da lavoro mi ha guardata negli occhi, ha capito che ero incinta e mi ha abbracciata contentissimo. L'ultimo sogno fatto proprio ieri notte ho sognato che ero in un posto non ricordo dove purtroppo ma ricordo che ho visto questo topo...topo mamma col suo piccolo che lo stava lavando!! Premetto che col mio fidanzato vogliamo un bambino e abbiamo sperato per questo mese ma purtroppo niente!! Grazie mille davvero.

Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 10 ott 2008, 0:35

:roll: :(
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi stefylovecris il 10 ott 2008, 8:09

ciao aquilottina,
provo a darti una risposta anche se non sono sicura al 100% che sia giusta la mia interpretazione perciò non fare troppo affidamento a quello che ti dico!non sono proprio un esperta!! :D
io personalmente penso che il tuo desiderio di avere un bimbo\a sia così (giustamente!) intenso da influire sui sogni che fai.
c'e chi dice che i bimbi sono dei piccoli problemi..ma non avendolo visto non avrebbe senso in questo caso. a me personalmente quando ho sognato un bimbo di prenderlo in braccio e il giorno dopo dovevo sostenere un esame ho effettivamente riscontrato delle piccole difficoltà.
però ti posso dire che di solito sognare un cavallo bianco sono delle belle notizie(mia mamma l'ha sognato quando mia cugina aspettava..).perciò ti dico questo non preoccuparti troppo dei sogni!e in bocca al lupo spero che presto il tuo desiderio si realizzi.
ciao stefy
stefylovecris
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 10 ott 2008, 14:33

Grazie mille stefy...per avermi risposto :D
Di solito anche io non ci faccio caso ai sogni che faccio,ma visto che non sempre ma spesso i miei sogni si realizzano...magari speravo che il sognare di essere incinta sarebbe poi diventato realtà. A volte mi faccio paura da sola,sapendo che i miei sogni ogni tanto si realizzano!! Sogno spessissimo persone care che muoiono..ma so che questo è segno buono perchè gli allungo la vita :D
Mah...vediamo un pò che succederà :lol:
grazie ancora davvero :wink:
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico