Vi racconto questa storia perche sono curiosa di sapere cosa ne pensate...
Proprio qualche giorno fa una mia amica che è insieme al proprio ragazzo da due anni ha scoperto che aveva un'amante virtuale.
Lui era iscritto su badoo una chat di incontri e diceva d'essere iscritto solo per passare il tempo come si era iscritta lei...per gioco a suo dire!
Insomma una volta va nella pagine del suo moroso e cerca tra le "amici" di lui (era pubblica la possiblita di vedere gli amici...pensavo che avesse avuto una psw invece no) ...trova una ragazza tra gli "amici" e cominciano a parlare fingendo d'essere un'ammiratrice.
Si scopre che questa tipa praticamente era invaghita del ragazzo della mia amica e che sto st****o non le aveva detto che era fidanzato!! In piu scopre che lui le aveva pure telefonato il 25/12 per farle gli auguri.
Questa tipa praticamente poi ha ammesso che il ragazzo della mia amica era gentile e diceva frasi sull'amore in generale bellissime ma tt le volte che si doveva concretizzare l'incontro era evasivo (e c'è da dire che la ragazza abitava molto vicino rispetto a qui. Una bresciana...)
La mia amica è ovviamente impazzita e ha detto tutto a Lui!
Lui prima si è infuriato perche si è ritenuto leso nella sua privacy e poi ha spiegato che per lui quello era un momento di crisi e che semplicemente nn si sentiva piu amato dalla propria ragazza e per questo cercava qualcuna che lo facesse sentire importante ma che al contempo nn avrebbe mai tradito questa mia amica, anche perche cmq se avesse voluto l'avrebbe fatto tranquillamente.
Insomma cercava il sentirsi anche lui corteggiato (dato che la mia amica sul lavoro è abbastanza seguita essendo cmq molto bella)
Voi che ne dite?
Io penso che la mia amica (che legge in questo momento) dovrebbe forse farci un pensiero. Sai come sono gelosa ma secondo me è stato solo un coglione!!!
Se avesse voluto fartela l'avrebbe fatta no?
Poi ovviamente sta a te... io cmq ti sarò vicina