Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio1 mag 2008, 12:57 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
TU SEI SOSTANZA DEI GIORNI MIEI...SOSTANZA DEI SOGNI MIEI..
i figli sono la ragione della nostra vita...
TI VOGLIO BENE
non dimenticartelo mai....
SEI UNA PERSONA FANTASTICA
non dubitarne mai...!

... sai sempre farmi stringere il cuore...
ti voglio bene...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio14 mag 2008, 12:06 
Super Amico

Ciao amore mio...
sabato hai compiuto gli anni... gli anni... l'anno! un anno.. il tuo primo anno... che emozione.
eravamo in 20, tutti con regali, pacchetti e pacchettini per farti una festa degna di te... e la torta??? buona la panna vero? anche se non hai spento la candelina spero che tutti i tuoi desideri e i tuoi sogni si realizzino.. oggi , come in un futuro... che tu arrivi dove vuoi, che tu abbia cio che vuoi... ma se anche non lo avrai, credi sempre in te stesso amore mio, perchè questo è il segreto, credere in cio che si vuole e nelle prorpie possibilità.. il resto, con calma verrà da se... io e il tuo papa saremo sempre qui a darti una mano per camminare, una spinta per correre ed una spalla per piangere... non ti lasceremo mai in questo percorso che in molti chiamano vita....
ti voglio bene anima mia.... anzi TI AMO!

Non connesso Profilo  

Messaggio14 mag 2008, 13:47 
Super Amico

auguri al piccolino....un abbraccio fortissimo.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 16:41 
Super Amico

MA AMORE DELLA MAMMA...
hai messo anche i dentini sopra oggi....
ecco piccolo mio cosi sembri prorpio un castorino.... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 17:00 
Amicone

che amore!!!! tanti auguri al tuo piccolo castoro!!! scusa il ritardo! :P

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 13:20 
Super Amico

deve essere troppo bello :risata:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 15:20 
Super Amico

Ally ha scritto:
deve essere troppo bello :risata:

BELLO?... diciamo che BELLO è un po eccessivo... :risata: assomiglia davvero a un piccolo cricetino... sgranocchia tutto e si affoga perchè mangia con un tot di "enfasi"..... certo perchè ormai ha capito che con i denti trita tutto e adesso puo buttare giu ogni cosa commestibile.. quindi sono rovinata!!!... diventerà obeso... :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 15:28 
Super Amico

attenta a te con quei dentini affilati.... :wink:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 15:33 
Super Amico

TESORO.... ti giuro che è davvero un "roditore" .. non posso avvicinarmi con la faccia che mi azzanna il naso!!! che va bene che il mio è di plastica dato che l'ho rifatto perchè me lo sono rotta.. ma NON E' UN GIOCHINO PER I DENTI... non riesco a farglielo capire... provi a dirglielo tu???

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mag 2008, 10:39 
Super Amico

volentieri :risata: :risata: poi ho un bel nasino a patatina se vuole favorire... :wink:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mag 2008, 10:44 
cucciolotto la zia ti vuole tanto bene
e vuole tanto bene anche alla tua mamma
che è una persona MERAVIGLIOSA con un cuore
immenso e tu non puoi che essere fiero
di avere un gioiello di MAMMA come la tua...

vi abbraccio entrambi....

Immagine

Messaggio22 mag 2008, 16:05 
Super Amico

piccolino sono con te e la tua mamma....forza!
Immagine

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio26 mag 2008, 23:27 
Super Amico

SIAMO A CASA!!!
Dopo tre giorni di ospedale ci hanno dimesso.... diciamo che per la verità abbiamo firmato per farlo uscire, perchè ci avrebbero mandato a casa la mattina, ma noi la sera siamo usciti con il nostro piccolo nel passeggino...
primo: l'ospedale lo conosciamo meglio di casa nostra ....dati i trascorsi dalla nscita ad oggi
secondo: la diagnosi era già piu che chiara...
terzo: erano due notti che NON DORMIVO su una sedia li vicino, perchè i letti ai genitori che sono obbligati a stare vicino al loro bambini non ci sono...
quarto. ho litigato con un infermiera perchè io alle quattro della mattina ho dovuto svegliare diego per fare un esame che si chiama poligrafia nel sonno... praticamente un elettroencefalo dormendo, e alle dieci per l'esame doveva dormire... non potevo lasciarlo solo altrimenti si sarebbe addroemntato, e quando le ho chiesto di portarmi il latte è arrivata con la tettarella sbagliata... cosi l'ho lasciata con il piccolo un secondo e sono andata nel corridoio a prendere quella giusta... quando è uscita dalla camera, pensando che io non sentissi, ha detto con una collega - quella mi ha chiesto il latte poi la tettarella l'è venuta a prednere lei, non poteva prendersi anche il latte??? - non ci ho piu visto.... mi si è tappata la giugulare, e le ho detto che doveva avere piu comprensione per le mamme che sono li con i loro piccoli che non sanno cos'hanno e sono molto preoccupate, e che io ero obbligata a stare li perchè mio figlio non stava bene, lei poteva anche scegliere di stare a casa o meglio di cambiare lavoro... dopo un 'ora è venuta la responsabile a scusarsi...
quinto: quella in camera con lui aveva la broncopolmonite, e se rimanevamo li ancora un po se la prendeva anche diego...
il responso? crisi convulsive dell'infanzia... vanno via con gli anni, abbiamo una medicine tipo valium da prendere qualdo vengono, ma almeno non sono permenenti....
anche questa è andata....

Non connesso Profilo  

Messaggio26 mag 2008, 23:58 
Nuovo Amico

ciao ... scusa se intervengo ... 6 1 mamma dolcissima .. parli con grande amore del tuo piccolo.. non so cosa c'è .. parli con 1 velo di tristezza di visite ,di ospedali... sono mamma anche io e 1 cosa vorrei dirti .. è vero tutto quello che si fa x i figli si fa con amore e si fanno i sacrifici più grandi senza sentirli .. e loro ricambieranno il tuo amore con la loro splendida semplicità ... si avvicineranno a te con 1 palloncino rosso a forma di cuore e ti diranno semplicemente :" MAMMA .. QUESTO E' IL MIO CUORE CHE BATTE X TE "....

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mag 2008, 0:08 
Super Amico

Ciao tesoro....
non ti spiego tutto perchè sarebbe troppo lunga, ma qui avrai tutte le risposte he vuoi...
fiore-di-maggio-986-t12348.html
..... grazie per le dolci parole... mi arrivano sempre al cuore certe cose....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti