Utenti Collegati: Timidino, girasole**,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio12 apr 2008, 17:37 
Super Amico

A te ,piccolo ometto, che “sei il mio grande amore ed il mio amore grande”, che hai reso la mia vita una favola, che mi dai la forza e il coraggio per affrontare qualunque situazione, che mi guardi con occhi innamorati con cui nessun altro uomo mi ha mai guardato.. a te queste righe arriveranno incomprensibili ora, ma sono in un cassetto, e quando sarai grande le leggerai… Dieci mesi fa ti ho visto piangere per la prima volta.. stavi nella mia mano…cosi fragile e innocente che avrei potuto ucciderti stringendoti un po nei tuoi pochi etti, ed oggi eccoti qui, che guardi il sole e gli sorridi , che ti sforzi di dire mamma e che cominci a fare i tuoi primi passi… tu sei il frutto dell’amore tra me e il tuo papà, e come il frutto di ogni albero è piu bello dell’albero stesso, tu sei migliore di entrambi… sei la cosa migliore che abbiamo fatto, la gioia piu grande, l’amore piu forte, il sogno piu bello… i tuoi occhi che si aprono al mondo sono come due luci che mi guidano quando fuori è buio… la tua forza di lottare contro i tuoi 986 gr è stata tanta, e tu sei stato un esempio di forza e coraggio per tutti noi… grazie per essere qui, grazie per amarmi come fai, grazie per la tua voglia di vivere…

“A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo”
“A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa”
“a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere,”
“a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei…
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei…sostanza dei sogni…”

Ti amo piccolo mio

La tua mamma

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio12 apr 2008, 18:09 
Amicone

:cry: ....bellissima questa dedica fioredimaggio! fantastica.........è bellissimo leggere in queste parole la voglia di veder crescere il proprio figlio.....il proprio miracolo...

solo Dio è capace di fare miracoli...ma ci ha concesso di farne uno solo...mettere alla luce un'altra vita....

spero di poter provare un giorno l'emozione di essere chiamata mamma anche io.... :)

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio12 apr 2008, 18:13 
Super Amico

si cucciola... e poi lui è stato un MIRACOLO nel vero senso della parola...
credo sia l'unico vero amore incondizionato .... da cui non ti aspetti nulla, per cui potresti anche solo dare per una vita intera.... e l'unico che sia per sempre davvero sincero.... l'amore per un figlio...

Non connesso Profilo  

Messaggio12 apr 2008, 18:22 
Amicone

hai ragione......magari per l'amore di un uomo si soffre e si hanno continuamente dei dubbi....ma un figlio è sangue del tuo sangue......sai che il suo affetto incondizionato ce l'avrai sempre....
è un'emozione unica sapere di essere utile per la crescita di qualcuno....a cui imparare i giusti valori....che anche nella mia generazione si sono persi un pò....peccato...è per questo che credo che siano i genitori che debbano essere forti nell'insegnare ai figli la giusta morale....
e di forza tu ne hai da vendere....perchè hai combattuto con tuo figlio e per tuo figlio...complimenti

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 9:47 
Super Amico

:piange: :piange: :piange:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 9:49 
Amico

Semplicemente stupenda questa dedica,stupenda come il tuo amore e stupenda come il tuo piccolo angioletto..

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 10:38 
CHE DIRE....?
Non ci sono parole piu belle di quelle d'amore tra una mamma ed il suo bambino
e non c'e amore piu grande che potrai mai avere senno quello di tuo figlio
è un legame forte..
unico
che nessuno potra' mai spezzare
ti basta guardarlo per ritrovare il sorriso
ti basta un suo sorriso per ritrovare la forza e la voglia di lottare e vivere..

queste parole fiore sono bellissime..venute da un cuore grande..il cuore di mamma..di una mamma forte e con tanto amore da dare.... :)

Messaggio14 apr 2008, 12:29 
Super Amico

mi fate piangere voi con queste parole....
vi abbraccio forte

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 18:45 
Super Amico

amore mio, la vita va un po cosi.. a volte con alti.. a volte con bassi... la mamma oggi è un po giu, e so che lo senti.. non hai dormito, e sei molto nervoso... sai, il tuo nonno, che non so nemmeno se puo essere definito cosi, ci doveva dare una casina dove andare ad abitare, invece ha ricattato la mamma, dicendogli che se la nonna non avesse accettato i soldi del divorzio la cas anon l'avrebbe data a noi, ma l'avrebbe tenuta lui anche vuota... quindi abbiamo fatto un mutuo, e tra poco ci trasferiremo... avrai una camerina che arrederemo benissimo, avrai una mamma e un papa sereni... dovremmo fare dei sacrifici cucciolo, ma a te non mancherà mai nulla te lo promettiamo! come ogni genitore che ama il prorpio figlio ci priveremo noi di qualcosa,m a non tu... è chiaro che ti insegneremo il valore dei soldini, non puoi avere le megliette firmate, o la macchina tipo mercedes ultimo modello, ma sarai sereno, saprai cosa vuol dire guadagnarsi le cose... spero di riuscire a trasmetterti i valori che la mia mamma ha dato a me, e per i quali le sono grata...
ti voglio bene anima mia...
sei la mia vita
mamma

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:10 
Super Amico

sei un gran mamma.non finirò mai di dirtelo.

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:26 
Super Amico

non ho parole...semplicemente bellissimo questa tua dedica :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:31 
spero di essere anche io una mamma speciale come te...
sei eccezzionale e te lo dico con tutto il mio cuore.... :)

Messaggio16 apr 2008, 13:29 
Super Amico

lafatinatrilly79 ha scritto:
spero di essere anche io una mamma speciale come te...
sei eccezzionale e te lo dico con tutto il mio cuore.... :)

lo sarai.... perchè volere bene al prorpio figlio è naturale per le persone come noi.. per le mamme... forse non lo è per gli esempi che abbiamo noi ( e sai a chi e cosa mi riferisco) ma proprio per questi esempi non faremo gli stessi errori.. o almeno ce la metteremo tutta per evitarli...

Ally... lo stesso vale per te... non perdere mai la speranza... io non l'ho fatto e guarda cos'ho... un cucciolo bellissimo! sarà cosi anche per te!

grazie a tutti

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 13:31 
Super Amico

fioredimaggio986 ha scritto:

Ally... lo stesso vale per te... non perdere mai la speranza... io non l'ho fatto e guarda cos'ho... un cucciolo bellissimo! sarà cosi anche per te!

me lo auguro con tutto il cuore....grazie

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 13:33 
Super Amico

cucciolo.... eccoci qui di nuovo... sai, oggi siamo stati all'ospedale per fare la visita per il pisellino.. per fortuna è ancora a posto quindi lìintervento lo faremo piu avanti... ma ho scoperto una cosa.. sei intelligente!!! (tutto la tua mamma, ma non lo diciamo a papa.. :segreto: ) hai visto i dotti con i camici bianchi e hai pianto come un pazzo!!! appena qualcuno vestito di bianco ti passava vicino piangevi... si... peccato che è passata anche una suorina che non c'entrava nulla con i medici!!! sei stato fantastico!!! :risatona:
bravo cucciolo!!!! e soprattutto mano male non dobbiamo fare nulla per il momento! apsettiamo gli altri controlli ora... ma tu hai una forza che tutti ti invidiamo... quindi non ti spezzi di fronte a nulla...
sei il mio orgoglio vita!!! la cosa piu bella e importante che ho fatto
ti amo
mamma

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti