Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio10 giu 2008, 22:07 
Amicone

Se state frequentando qualcuno o avete appena iniziato una storia (non penso che la mia domanda possa esser rivolta alle coppie consolidate) è giusto "punire" l'altra persona se ha dei comportamenti che danno fastidio?

Es. nn risp al telefono..fare le indifferenti..chi piu' ne ha piu ne metta o è meglio far capire ciò che si pensa e passarci sopra rischiando di sembrare accondiscendenti e facendo credere che tutto è concesso?!

Sono curiosa di sapere i vostri pareri...

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 22:51 
Amministratore

Come ben sapete anche se io e il mio ragazzo siamo insieme da poco, ci conosciamo da 11 anni e siamo già stati insieme 4 anni e mezzo, questi giochettini li faccio lo stesso, non deve darmi per scontata. Quindi se lui è restio a farsi sentire, io faccio lo stesso.

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 23:33 
Amicone

Io mi diverto a farlo sentire in colpa ogni tanto... a far l'offesa o comunque fargli capire che la cosa mi dà fastidio...
Meglio farsi conoscere per come si è veramente secondo me..
E' inutile che ora gli dico che "tutto è concesso" perchè sono i primi tempi e poi me ne esco dopo un anno che non mi sta più bene... mi prenderebbe per pazza!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 23:34 
Super Amico

Sai come la penso... in questo caso decisamente cattivelli! ;)

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio10 giu 2008, 23:45 
Super Amico

Non si deve esagarare ma ogni tanto una punta di malizia ci sta....
Ovvimamente solo a piccole dosi.... (nn si deve mai esagerare)....

Non bisogna mai essere troppo accondiscendenti, secondo me. Bisogna dare sicurezza la partner ma nn certezza assoluta per quel che mi riguarda altrimenti si rischia di passare per ovvi e certi.
Noi siamo insieme solo da 3anni e mezzo ed è bello nn darsi mai per scontati....

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 0:07 
Amico

Più che fare i cattivelli, ritengo che la cosa migliore, in caso di comportamenti discutibili o sgradevoli, sia chiarirsi esplicitamente. E anche abbastanza presto.
Utilizzare silenzi, sottintesi e ironie varie, per me sarebbe inutile e spesso anche controproducente, visto che la situazione verrebbe ingarbugliata ancora di più.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 15:22 
Super Amico

cattivella :risata: si.
mai farsi dare per scontato da chi si ama,è il modo migliore per perderlo,quindi.... :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 16:51 
Super Amico

Come si dice, la via giusta è nel mezzo. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 18:20 
Community Manager

Ally ha scritto:
mai farsi dare per scontato da chi si ama,è il modo migliore per perderlo,quindi.... :wink:

Assolutamente d'accordo con mia sorella.

Non connesso Profilo  

Messaggio11 giu 2008, 21:14 
Community Manager

PAPERINO ha scritto:
Ally ha scritto:

Assolutamente d'accordo con mia sorella.

Mi associo anch'io :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 12:24 
Super Amico

decisamente cattivella.
Mi diverto delle piccole punizioni :lol:
Tipo...Lui non risponde al cell la prima volta, lo richiamo dopo 30 min e niente da fare...
Alllora non mi faccio più sentire fino a quando non si decide a richiamare lui.

Comunque indubbiamente ero molto più cattivella all'inizio del rapporto, mi ricordo che un week lui voleva andare a dormire fuori da un'amico e la cosa me la disse tipo la sera prima che andasse via, mentre io nel frattempo speravo di stare con lui quel week perchè volevo fargli una sorpresa. La cosa mi infastidì molto perchè se mi avvisava prima della cosa mi organizzavo diversamente.
E allora il giorno dopo che lo andai a salutare mi presentai a casa sua super in tiro, proprio stile "saltami addosso" e lui quando mi vide mi chiese "perchè ti sei messa così bene?"
e io gli dissi "esco con i miei amici, tu vai fuori con i tuoi amichetti e io vado fuori con i miei"
:lol: :lol: :lol: :lol: E partì a malinquore dato che rimasi li solo 10 secondi per salutarlo e poi andai via...
E lui il week se lo fece a mandarmi sms perchè era super geloso :lol: :lol: :lol:
Ora invece andando avanti si conosce quello che da fastidio dell'altro e quindi si evitano determinati errori; ad esempio lui quando va fuori con gli amici qualche giorno non me lo dice all'ultimo momento ma mi avvisa prima.
Quindi anche se vorrei essere cattivella non mi da molti motivi per farlo :D

Non connesso Profilo  

Messaggio16 giu 2008, 13:25 
Amico

anch'io sono per l'essere un po' cattivelli, perchè sennò capiscono che tanto tu starai sempre lì a perdonarli e allora sì che cominciano a darti per scontata...
Esempio: tempo fa il **mio** lui (non è tanto "mio", ma non so come definirlo...) si comportava male e mi trattava un po' troppo a pesci in faccia perchè sapeva che ero troppo innamorata per rischiare di perderlo, allora io ho deciso di cambiare "strategia" (se così si può dire) e ho cominciato ad essere un po' sfuggente, un po' meno presente e soprattutto moooolto meno adorante del solito... bhè, l'ultima volta è arrivato puntualissssssimo, adesso sembra rispettarmi un po' di più. Non dico che ci sia stato un salto di qualità paurosamente evidente, però almeno io ho capito che devo cominciare a farmi rispettare!

Non connesso Profilo  

Messaggio17 giu 2008, 2:57 
Amico

adoro tirrmela se l'altro non si comporta bene...
cattivello! :risata:

You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti