Utenti Collegati: NotteDiNote, asiaangeloni, staiconme83, rosaspina,

acne help!!!

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi marianna27 il 4 giu 2007, 21:35

ciao a tutte ho sofferto molto da adolescente di acne, ora forutnatamente sto meglio, nel senso ke ogni tanto però mi escono dei brufoli, voi mi sapete consigliare qualke crema buona contro l'acne??? anke ke si vende in farmacia?perkè io avevo 1 pomata ma mi sono dimentikata il nome, a volte prima del ciclo mi vengono certe bolle nn potete capire.

eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 5 giu 2007, 16:19

nn puoi andare da un dermatologo e farti prescrivere una crema adatta al tuo tipo di pelle?

Il fai da te in questi casi nn è mai molto buono...rischi solo di peggiorare la situazione... :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fatina# il 7 giu 2007, 14:20

Clio85 ha scritto:nn puoi andare da un dermatologo e farti prescrivere una crema adatta al tuo tipo di pelle?

Il fai da te in questi casi nn è mai molto buono...rischi solo di peggiorare la situazione... :wink:

Quoto. Spesso è solo deleterio. Fatti prescrivere dei prodotti adatti dal dermatologo che sicuramente saprà consigliarti per il meglio!
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone