Ti auguro la mia stessa esperienza: guidare sotto la pioggia battente senza tergicristalli perchè un demente come te, te le ha appena rubate

grufo ha scritto:ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote...![]()
come nei film.....
![]()
![]()
robe da matti....
![]()

the21st ha scritto:grufo ha scritto:ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote...![]()
come nei film.....
![]()
![]()
robe da matti....
![]()
Come in Bianco, Rosso e Verdone..Li nel film faceva ridere ovviamente
, ma quando succedono nella realtà ti fanno scattare una tale rabbia..

grufo ha scritto:ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote...![]()
come nei film.....
![]()
![]()
robe da matti....
![]()
picca ha scritto:a me invece hanno rigato l'auto appena presa... ::
**Moma** ha scritto:Certo che ce n'è gente strana al mondo....che se ne farà poi dei tergicristalli!?! ::
arvalin ha scritto:Cmq stai tranquilla che a quel demente gli capiterà qualcosa di peggio
Silvia82 ha scritto:Quello che mi fà imbestialire è che non c'è più rispetto! Dico, magari prima certe cose (rubare) si facevano per disperazione... adesso invece si fanno per il puro gusto di farle... che schifo...

Ocean_Gipsy ha scritto:beh...quando piove hanno la loro utilità...![]()
e all'autoricambi i tergicristalli mi sono costati 41 euro
...quindi in pochi minuti ho capito il movente del furto...
![]()

Timidino ha scritto:Ocean_Gipsy ha scritto:beh...quando piove hanno la loro utilità...![]()
e all'autoricambi i tergicristalli mi sono costati 41 euro
...quindi in pochi minuti ho capito il movente del furto...
![]()
CAAAAAAAAAAAApperini! Sono placcati in oro 24k?![]()
![]()
I miei li ho pagati qualcosa come 4-5€ la coppia

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti