Utenti Collegati: eve, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

Ad un demente

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 30 nov 2007, 10:57

Un "baffa..." di cuore al personaggio che ha fregato le spazzole tergicristalli dalla mia auto.
Ti auguro la mia stessa esperienza: guidare sotto la pioggia battente senza tergicristalli perchè un demente come te, te le ha appena rubate :evil:

L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 30 nov 2007, 16:35

ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote... :roll: :roll: come nei film..... :shock: :shock:

robe da matti....
::martello:: ::martello::
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 30 nov 2007, 16:43

grufo ha scritto:ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote... :roll: :roll: come nei film..... :shock: :shock:

robe da matti....

Come in Bianco, Rosso e Verdone.. :lol: Li nel film faceva ridere ovviamente :lol: , ma quando succedono nella realtà ti fanno scattare una tale rabbia.. :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 30 nov 2007, 16:45

Poverina, a me invece hanno rigato l'auto appena presa...
Meno male che è di seconda mano, peccato che cmq l'ho presa perfetta, quasi nuova e mi sono molto rigirate le palle quando "ho visto quei graffi sulla fiancata" :(

E poi ho dovuto togliere l'autoradio che sembrava "posseduto", si accendeva da solo, robe da matti! :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 30 nov 2007, 16:46

the21st ha scritto:
grufo ha scritto:ad una mia amica hanno rubato una ruota nel parcheggio del centro commerciale.... cioè, lei è uscita e s'è trovata la macchina con tre ruote... :roll: :roll: come nei film..... :shock: :shock:

robe da matti....

Come in Bianco, Rosso e Verdone.. :lol: Li nel film faceva ridere ovviamente :lol: , ma quando succedono nella realtà ti fanno scattare una tale rabbia.. :?

ma pure lei alla fine l'ha presa a ridere, che vuoi fare??
cioè, esci dal centro commerciale e al posto della ruota trovi i classici mattoni per appoggiarci la macchina... prima ha pensato ad uno scherzo, poi no!!! e naturalmente la vigilanza non ha visto nulla....
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 30 nov 2007, 18:17

Tesora torni e non mi dici nulla?
Cmq stai tranquilla che a quel demente gli capiterà qualcosa di peggio. :twisted: :twisted:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi **Moma** il 30 nov 2007, 22:11

Certo che ce n'è gente strana al mondo....che se ne farà poi dei tergicristalli!?! :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 1 dic 2007, 9:43

Quello che mi fà imbestialire è che non c'è più rispetto! Dico, magari prima certe cose (rubare) si facevano per disperazione... adesso invece si fanno per il puro gusto di farle... che schifo... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 2 dic 2007, 12:33

robe da matti....

:shock: e scommetto che nessuno al parcheggio si è accorto di nulla.... :shock: :shock: :shock:

picca ha scritto:a me invece hanno rigato l'auto appena presa... ::

:? proprio perche ci sono certi idioti mi hanno consigliato di assicurare l'auto anche per "atti vandalici"... e ora mi informo su quanto dovrò pagare in più di polizza...

**Moma** ha scritto:Certo che ce n'è gente strana al mondo....che se ne farà poi dei tergicristalli!?! ::

beh...quando piove hanno la loro utilità... :roll: :roll: e all'autoricambi i tergicristalli mi sono costati 41 euro :roll: ...quindi in pochi minuti ho capito il movente del furto... :roll: :roll:

arvalin ha scritto:Cmq stai tranquilla che a quel demente gli capiterà qualcosa di peggio

ehehe ma spero non più grave di una dolorosa e passeggera GONORREA :twisted: :twisted:

Silvia82 ha scritto:Quello che mi fà imbestialire è che non c'è più rispetto! Dico, magari prima certe cose (rubare) si facevano per disperazione... adesso invece si fanno per il puro gusto di farle... che schifo...

e soprattutto... rubare e mettere in in pericolo la sicurezza degli altri è molto più che rubare e basta perchè ho avuto un momento di vero panico quando guidavo mentre pioveva a dirotto:?
Ultima modifica di Ocean_Gipsy su 2 dic 2007, 12:42, modificato 1 volte in totale.

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 dic 2007, 12:40

Ocean_Gipsy ha scritto:beh...quando piove hanno la loro utilità... :roll: :roll: e all'autoricambi i tergicristalli mi sono costati 41 euro :roll: ...quindi in pochi minuti ho capito il movente del furto... :roll: :roll:

CAAAAAAAAAAAApperini! Sono placcati in oro 24k? :shock: :shock: :shock:

I miei li ho pagati qualcosa come 4-5€ la coppia :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 2 dic 2007, 12:46

Timidino ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto:beh...quando piove hanno la loro utilità... :roll: :roll: e all'autoricambi i tergicristalli mi sono costati 41 euro :roll: ...quindi in pochi minuti ho capito il movente del furto... :roll: :roll:

CAAAAAAAAAAAApperini! Sono placcati in oro 24k? :shock: :shock: :shock:

I miei li ho pagati qualcosa come 4-5€ la coppia :lol:

:lol: :lol: ...beh quando il commesso ha detto "Fa 41 euro" ho rischiato il collasso cardiocircolatorio :lol: :lol: ...diceva che quei tergicristalli sono particolari... :roll:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 dic 2007, 12:51

Il prezzo è sicuramente particolare :lol:

Cmq credo di aver capito il tipo di tergi ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 2 dic 2007, 15:14

:? , sta notte hanno fatto il servizio pure alla macchina di mio padre, della quale, per fortuna, aspettiamo soltanto la morte :roll: . Cha hanno fatto questi b.a.s.t.a.r.d.i? Hanno estirpato uno specchietto retrovisore e, non contenti, hanno piazzato dei chiodi sotto le gomme con la speranza che le ruote si forassero non appena papà fosse partito. Per fortuna papà se ne è accorto e ha levato sti chiodi. Comunque inizio a pensare che ci sia qualcuno che ce l'ha con noi, perchè è il terzo servizio in qualche mese. :? Non si dovrebbe, comunque auguro a questi idioti tanto male.. :evil:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 dic 2007, 15:24

A me un camionista che andava contromano (e voleva pure avere ragione!) ha distrutto il muso della mia auto... ma visto che l'auto è vecchia l'assicurazione non paga l'intero danno ma solo il valore della macchina (questo è così PER LEGGE, fate voi...). Risultato? Sono a piedi e con i soldi che mi danno mi ci pulisco il didietro. E pago l'assicurazione così come tutti, perchè non ho diritto alla riparazione?

Qui di dementi, oltre al camionista, ce ne sono molti altri...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 2 dic 2007, 20:05

Carissima,mi dispiace davvero...io ho appena comprato l'auto,una tempra,mi auguro non succeda nulla....ma non temere cara,vedrai che a quello s.t.o.n.z.o dovrà mangiarseli di medicine se li ha venduti o se li usa devono cavargli gli occhi...
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Prossimo