spero che quando tocchera` a me possa dirmi sicura della mia fiducia verso il mio sposo...insomma se devo iniziare e temere per ste menate...

PAPERINO ha scritto:cosa Per condividere con loro un certo tipo di "cameratismo" che dopo sposato non potra' piu' condividere.

Ally ha scritto:PAPERINO ha scritto:cosa Per condividere con loro un certo tipo di "cameratismo" che dopo sposato non potra' piu' condividere.
fino all'addio al celibato di un amico......

picca ha scritto:"basta guardare e non toccare"![]()
![]()

Comunque per me l'addio al celibato/nubilato si deve fare, mio marito è andato a cena e dopo a ballare tranquillissimo senza spogliarelliste, poi alcuni mesi dopo è andato in un night con un suo amico, una bevuta e via...

PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:PAPERINO ha scritto:cosa Per condividere con loro un certo tipo di "cameratismo" che dopo sposato non potra' piu' condividere.
Esatto.
Infatti Ti posso garantire quanto segue: All'addio al celibato del mio migliore amico io e gli altri Single ci divertivamo un modo ma eravamo "tranquilli", invece gli sposati non solo si stradivertivano, ma erano assatanati come delle bestie........fai Tu.....
picca ha scritto:ma nooo, la festa di addio al celibato e nubilato ci vuole!Certo non a base di droga![]()
Quanto alle spogliarelliste ci possono anche essere "basta guardare e non toccare"![]()
![]()

Ally ha scritto:PAPERINO ha scritto:Ally ha scritto:PAPERINO ha scritto:cosa Per condividere con loro un certo tipo di "cameratismo" che dopo sposato non potra' piu' condividere.
Esatto.
Infatti Ti posso garantire quanto segue: All'addio al celibato del mio migliore amico io e gli altri Single ci divertivamo un modo ma eravamo "tranquilli", invece gli sposati non solo si stradivertivano, ma erano assatanati come delle bestie........fai Tu.....
GGGGGRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZZIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE.........![]()
![]()
comunque
Io di mio marito mi fido, non c'è bisogno di andare in questi posti se si vuol tradire,secondo me!picca ha scritto:ma nooo, la festa di addio al celibato e nubilato ci vuole!Certo non a base di droga![]()
Quanto alle spogliarelliste ci possono anche essere "basta guardare e non toccare"![]()
![]()
YES

PAPERINO ha scritto:Si sono limitati ai giusti palpeggiamenti, ma nulla piu'.![]()

*stellina87* ha scritto:PAPERINO ha scritto:Si sono limitati ai giusti palpeggiamenti, ma nulla piu'.![]()
Scusa zietto...ma se palpeggia, gli stacco la mano, minimo...che non gli stacchi anche qualcos'altro...![]()
![]()
![]()
Poi vabbè...io la penso diversamente...che ce volete fà...![]()
..... POI 

Scusa zietto...ma se palpeggia, gli stacco la mano, minimo...che non gli stacchi anche qualcos'altro... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Poi vabbè...io la penso diversamente...che ce volete fà... Rolling Eyes
...... 
*stellina87* ha scritto:PAPERINO ha scritto:Si sono limitati ai giusti palpeggiamenti, ma nulla piu'.![]()
Scusa zietto...ma se palpeggia, gli stacco la mano, minimo...che non gli stacchi anche qualcos'altro...![]()
![]()
![]()
Poi vabbè...io la penso diversamente...che ce volete fà...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti