Addio al celibato con futura cognata

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi grufo il 19 apr 2007, 18:15

Un addio al celibato fuori dagli schemi quello che ha visto protagonista un promesso sposo e la sorella della futura moglie, anch'essa fra gli invitati della festa che tradizionalmente precede di qualche giorno le nozze. Gli ingredienti del "festino" che si è svolto in un albergo di Scauri, sul litorale del sud pontino in provincia di Latina, sono stati, manco a dirlo, sesso e droga. Almeno stando a quanto accertato dalla polizia di Formia che, insospettita dall'andirivieni di invitati, tra cui figuravano alcuni pregiudicati per reati di spaccio di droga, hanno fatto irruzione nella camera dell'albergo dove hanno trovato alcune dosi di hascisc e una di cocaina, oltre a un bilancino di precisione. Ma dalle indagini è emerso un altro fatto quanto meno curioso: la sorella della sposa, andata via prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, portata in questura e interrogata, ha ammesso di aver fatto sesso durante la festa con il promesso sposo, suo futuro cognato.
L'identità dei protagonisti non è stata resa nota, ma la questione si è conclusa con una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Le nozze, secondo le pubblicazioni, sarebbero in programma per mercoledì prossimo ma a questo punto non si sa se verranno celebrate. Per i poliziotti, coordinati dal vice questore Alessandro Tocco, due pregiudicati hanno portato la droga servita per il "festino" ma anche altre dosi, puntualmente spacciate alla fine della cerimonia "familiare" di addio al celibato.

grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 19 apr 2007, 18:27

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Penso proprio che se un giorno mi sposerò, VIETERO' al mio futuro marito una festa di addio al celibato....a meno che non sarò presente anche io!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E le donnelle pagate per far lo strip le prenderei a calci nel culo al grido di "SGUALDRINA!!!!"... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 19 apr 2007, 22:08

*stellina87* ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Penso proprio che se un giorno mi sposerò, VIETERO' al mio futuro marito una festa di addio al celibato....a meno che non sarò presente anche io!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E le donnelle pagate per far lo strip le prenderei a calci nel culo al grido di "SGUALDRINA!!!!"... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:si:
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 19 apr 2007, 22:43

*stellina87* ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tanto se vuole farti le corna te le fa cmq senza addio al celibato

(ovviamente non nel tuo caso, sto generalizzando)
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Taty80 il 20 apr 2007, 8:00

Giusto Arvalin.
Al mio addio al nubilato sono stata in un locale dove c'era uno spogliarellista, le mie amiche mi hanno buttatto tra le sue braccia... bhe'... non potete immaginare che senso che mi ha fatto, puzzava, era tutto sudato, "mi si strusciava" adosso... Mamma mia che senso...

Ma la sorella della sposa non doveva essere all'addio del nubilato della sorella invece di quello del cognato?
...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi *stellina87* il 20 apr 2007, 8:43

Arvalin, son d'accordo, ovviamente io ironizzavo!!! :wink:

Taty80 ha scritto:Ma la sorella della sposa non doveva essere all'addio del nubilato della sorella invece di quello del cognato?

Probabilmente era una tresca che durava da prima e avrà raccontato alla sorella una scusa per non andare e invece s'e n'è andata dal cognato-amante... :roll: (questo è quello che ne esce a guardare troppi telefilm... :lol: )
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 apr 2007, 9:12

*stellina87* ha scritto:Arvalin, son d'accordo, ovviamente io ironizzavo!!! :wink:

Taty80 ha scritto:Ma la sorella della sposa non doveva essere all'addio del nubilato della sorella invece di quello del cognato?

Probabilmente era una tresca che durava da prima e avrà raccontato alla sorella una scusa per non andare e invece s'e n'è andata dal cognato-amante... :roll: (questo è quello che ne esce a guardare troppi telefilm... :lol: )

Vero!!! Ma che squalloreeeeeeeeeeeee!!! :shock: :shock: :shock:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Clio85 il 20 apr 2007, 9:20

*stellina87* ha scritto:E le donnelle pagate per far lo strip le prenderei a calci nel culo al grido di "SGUALDRINA!!!!"... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 20 apr 2007, 12:42

ma che storia triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisteeeeeeeeeeeeee...sta zocc ehm della sorellina....
beh...sta cosa dell'addio al celibato penso sie difficile capirla per noi donne...non e` che la vieterei a mio marito,ma....per arrivare ad essere il mio sposo sicuramente sara` uno che la pensa come me al riguardo...il mio boy ha fatto per diverese estati il cameriere in un grande ristorante fuori torino, giaveno, e...beh me ne racconta di cotte e crude perche` a volte la gente organizzava li` ste serate-festini e allora ovviamente le cameriere donne si rifiutavano di scendere in quelle male bolge di maschi allupati e toccava ai camerieri uomini...di quelle scene...
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 apr 2007, 13:48

Taty80 ha scritto:Giusto Arvalin.
Al mio addio al nubilato sono stata in un locale dove c'era uno spogliarellista, le mie amiche mi hanno buttatto tra le sue braccia... bhe'... non potete immaginare che senso che mi ha fatto, puzzava, era tutto sudato, "mi si strusciava" adosso... Mamma mia che senso...?

idem per la festa e lo spoglairellista,la stessa cosa è successa a me. e mio marito ha fatto il bravo :shock: è andato solo nei localini dove fanno lap dance :twisted: che bravi amichetti.....

appunto :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 apr 2007, 14:10

Sarà perchè sono ancora piccola, ma non ci trovo nessun motivo valido per fare queste feste con spogliarellisti e donnelle seminude per salutare il celibato... :roll:
Vedere lo spogliarello di un uomo che non sia il mio non mi interessa e saper che lui si guarda lo spogliarello di una tipa, o una che fa lap dance, mi fa venire i nervi a dir poco...potrebbe rovinare tutto...
Sarò all'antica? Boh... comunque già mi infastidisce vedere che butta l'occhio sulle pin up dei raduni, figurarsi uno spogliarello... :evil:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 apr 2007, 15:38

*stellina87* ha scritto:Sarà perchè sono ancora piccola, ma non ci trovo nessun motivo valido per fare queste feste con spogliarellisti e donnelle seminude per salutare il celibato... :roll:
Vedere lo spogliarello di un uomo che non sia il mio non mi interessa e saper che lui si guarda lo spogliarello di una tipa, o una che fa lap dance, mi fa venire i nervi a dir poco...potrebbe rovinare tutto...
Sarò all'antica? Boh... comunque già mi infastidisce vedere che butta l'occhio sulle pin up dei raduni, figurarsi uno spogliarello... :evil:

bè non esageriamo :shock: ......è per divertirsi per scherzare con amici/e :wink: non per altro :bava: ti posso garantire che fra me e mio marito non c'è nessun problema e che i matrimoni finiscono per ben altri motivi....... :!:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 20 apr 2007, 19:05

L'addio al celibato e' cosa che va fatta assolutamente. E quello che si diverte di piu' non e' il festeggiato ma bensi' tutti gli altri, soprattutto l'organizzatore :lol: .
Infatti Io, in qualita' di testimone ho organizzato l'addio al celibato del mio migliore amico e TUTTE le ragazze che lavoravano nel locale cos'era la prima cosa che chiedevano quando dovevano struisciarsi su qualcuno? Ma ovvio..... :"Chi è il testimone?" :D E il testimono ero Io. Ehhhhhhh, che gran bella serata :lol: :lol: :lol:

E comunque non c'e' nulla di cui essere gelosi per ste cose. E' una tradizione, e anche se non e' obbligatorio e' comunque un modo di fare un po' di baldoria con i propri amici maschi per l'ultima volta prima della galer......ehm.... prima del matrimonio :D
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi w85 il 20 apr 2007, 21:56

infatti...come dicevo...per gli uomini e` naturale, per noi..beh noi non la capiremo davvero mai, temo...sinceramente l'unico spogliarello che associo all'idea di matrimonio e` quello super che gli faro` la prima notte...beh e anche le altre (sempre che qualcuno prima o poi mi si pigli...)
non ho paura della concorrenza di due ragazze in tanga, se devo esser sincera...insomma...non sono proprio gelosa..insomma se cede prima del si` i miei problemi sono ben altri,no? se vacilla su questo...figurarsi tra qualche anno...forse sentiri piu` boh...una sorta di piccola delusione/tristezza/vergogna del tipo...ma dai...mio marito in certi posti con gli amici..manco avessero 50 anni...sono tutti giovani, perche` non se lo fan fare dalle compagne o amanti occasionali?c'e` piu` gusto, no? ma forse no...penso che la mia comprensione della cosa sia limitata dalla mia mentalita` femminile...evidentemente per un maschio la cosa eccitante e` proprio la trasgressione di gruppo?e` cosi`? :roll:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 21 apr 2007, 12:34

w85 ha scritto:evidentemente per un maschio la cosa eccitante e` proprio la trasgressione di gruppo?e` cosi`? :roll:

In parte.....

Hai presente quando le donne si trovano tra donne a parlare delle loro "menate" da donne tipo manicure, pedicure, vestiti alla moda ecc.ecc.?

Ecco, i maschi sanno che alle donne piace parlare tra loro di ste cose. Lo sanno si..... ma non riusciranno mai a capire il PERCHE' gli piaccia passare il loro tempo cosi'.

I maschi fanno "grupo" su altre cose. Quella e' una delle tante. Inutile per le Donne capire il perche', cosi' come inutile per noi capire il perche' delle donne su altre cose.

Basta avere fiducia nel partner. Il partner non fa l'addio al celibato per tradire la propria futura moglie, lo fa solo per fare baldoria con gli amici maschi per 'ultima volta. Per condividere con loro un certo tipo di "cameratismo" che dopo sposato non potra' piu' condividere.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo