Utenti Collegati: Timidino, NotteDiNote, rosaspina,

Ai suoi occhi non mi sento bella!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 19:31

Innanzi tutto BuonaSera a tutti!!!
A da tanto che non posto un mio "problema"
A dire il vero neanche questo lo è veramente ma ne vorrei parlare comunque!!
Sto con il mio amore da circa 3 anni,tra alti e bassi è comunque una bella storia!!Il problema sta nel fatto che non mi sento dire mai "sei bella"sta sempre lì a sottolineare ogni mio difetto fisico ,anche se lo fa in modo scherzoso.
Anche quando mi vesto un pò + carina non ricevo mai un vero e proprio compliemento!!!
Questo mi da partcolarmente fastidio anche perchè ricevo spesso apprezzamenti da tutti i miei amici e non solo!!!Ma IO questi conmplimenti li vorrei da LUI!!! :(
Cioè non è che voglio sentirmo dire sei la + bella del reame però un piccolo complimeto lo vorrei....
Cioè tra qualche anno ci sposeremo almeno un complimento all'altare vorrei riceverlo :lol:
cosa ne pensate vi è mai capitato?

Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 28 feb 2008, 19:38

Ogniuno ha il Suo carattere. Diciamo che è una cosa che "Ti spiace", ma non è un problema vero :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 28 feb 2008, 19:40

Eh sono caratteri taty...
Anche il mio ragazzo è così... se deve prendermi in giro scherzando (come il tuo) lo fà... ma se deve fare un complimento... per carità!
Pensa che se gli piace come mi stà una maglia ad esempio, mi dice "dove l'hai comprata questa maglietta?", ma mica mi dice " come ti stà bene!"... :lol:
Che tocca farci?
Tanto penso che lo capisci da altro di piacergli... i segnali (a livello di desiderio, etc.) te li manda di sicuro... come lo fà il mio... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 19:41

infatti non è un problema però a me dà ugualmente fastidio :(
Grazie papero!!! :sorriso:
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 19:45

si Silvia in intimità va alla grande!!!Però e prorpio vero quando c'è da scherzare si scherza su tutto,quando siarriva ai complimenti arhhh!!
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi MIRA il 28 feb 2008, 20:56

bhe, visto che non lo fa di suo perchè non provi a "istigarlo" magari chiedendogli " allora come mi sta questa maglietta?", "ti piace questo nuovo taglio di capelli?" "come sto truccata così?" " ti piaccio così vestita?"...vedi cosa ti risponde!!
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi saxi il 28 feb 2008, 21:08

Silvia82 ha scritto:
Pensa che se gli piace come mi stà una maglia ad esempio, mi dice "dove l'hai comprata questa maglietta?", ma mica mi dice " come ti stà bene!"... :lol:

anche il mio lui mi pone questa domanda se gli piace qualcosa che indosso,una maglietta o un paio di pantaloni,e da questo solitamente capisco che vorrebbe dirmi che mi sta bene,ma non vuole mai "rischiare di esporsi troppo"aggiungendo altro...:lol: :lol: AHhHhH questi uomini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 21:49

Mira per il taglio di capelli mi faccio consigliare solo da lui!!! :lol:
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 28 feb 2008, 22:55

Mah non siete mai contente... se vi copraimo di compliementi la risposta sarà sempre "non è vero, sono un cesso" ;) [Sì, lo so che fate apposta per rifarvelo dire, ma credimi che anche questo dà a volte *molto* fastidio!]

Appunto ironico e scherzoso a parte condivido il parere di Mira... istigalo a farti sti complimenti! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 feb 2008, 9:01

Oddio taty, ti capisco, è bello ricevere complimenti :) , ma se nell'intimità andate alla grande allora qualcosa di te gli piacerà pure al tuo ragazzo.. :lol: Sono caratteri, come dice Silvia, però, come ha detto anche MIRA, prova magari a stuzzicarlo. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 feb 2008, 9:32

ma si daiiii...è questione di carattere,anche il mio ex era cosi,tu cerca di stimolarlo :wink:
p.s.
timidino,cmq hai ragione :lol:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 29 feb 2008, 13:54

mi sà che è così non siamo mai contente!!!
grazie a tutti per le risposte
taty
Amicone
Amicone