vorrei che mi aiutaste a capire questa situazione e sarebbe anche ben accetto qualche consiglio sul come risolverla.
Parto da principio e premetto già che la storia è un po' lunghina.
C'è questo mio amico (mi sà che ormai è solo più un ex amico
Poi quando un anno e mezzo fa (circa) mi sono lasciata con il mio ragazzo (con il quale ora sto di nuovo insieme) il nostro rapporto è diventato molto molto più intimo.
Infatti, io che non ho mai creduto all'amicizia tra uomo e donna, mi son dovuta ricredere alla grande. Io stavo malissimo per via del mio (ex) ragazzo e lui mi è stato vicino in un modo stupendo, mi chiamava 300 volte al giorno solo per sapere come stavo, ogni secondo libero era per me, mi ascoltava e mi consolava quando piangevo.
Io nel frattempo gli davo consigli sul come conquistare un'altra nostra amica che a lui piaceva già da un po'. Alla fine è riuscito a mettersi con lei, ed io ero un po' gelosa perchè avevo paura che non avrebbe più avuto tempo per me.
Invece non è andata così, lui continuava a passare tanto tempo con me, certo ogni tanto uscivamo loro due soli ma dal lunedì al venerdì era sempre e solo con me.
Era un'amicizia stupenda, mi coccolava e mi stava sempre vicino, tanto che tutti pensavano che fossimo fidanzati (lo pensavano anche perchè quando c'era qualche ragazzo che ci provava lui lo allontanava dicendo di essere il mio ragazzo
Poi hanno cominciato ad esserci le prime litigate, perchè io frequentavo un ragazzo che lui (con piena ragione)non approvava e poi perchè un giorno lui, dopo aver bevuto un bel po', mi ha dato un bacio a stampo ed io mi sono arrabbiata perchè lui stava con la mia amica e non mi pareva il caso (a lei non ho detto niente, perchè il suo gesto è stato "innocente", sbagliato, ma fatto senza nessuna intenzione strana). Tutti questi "scontri" sono però sempre stati risolti nel giro di niente e non hanno mai compromesso la nostra amicizia.
Adesso però è un periodo che lui si è allontanato da me, anzi, allontanato non è la parola giusta, semplicemente non mi saluta nemmeno più!
Ed io non riesco a capire il perchè.
Voi ci capite qualcosa? C'è qualcosa che secondo voi posso fare per risolvere e per riavere indietro il mio amico?