Ediraw ha scritto:Sai qual'è il bello di prendersela con i 13enni? E che tanto giri le cose che dicono come vuoi...guardaVolturina ha scritto:grazie vedo ke sei l'unika xsona di qll ke mi ha risposto ke mi ha kapita davvero! e poi io skrivo km voglio!! lei ha ragione: alla mia età voi nn eravate km i ragazzi di oggi?? ù_ù avanti ora lo so che mi bombarderete... nn vi rendete konto ke siete peggio dei bambini?? E ve la prendete kn una 13enne...
Tu hai scritto dicendo che scrivi come vuoi, bene sei liberissima di farlo, quindi noi siamo liberissimi di non risponderti, non vogliamo risponderti e non lo faremo, ahahah
Vedi che loro ti hanno preso in giro per ben altro ( per esempio la foto che hai messo, e quindi per i tuoi gusti musicali)..e sinceramente hanno un po' esagerato...ma il fatto della scrittura era solamente un consiglio e non una cosa per prenderti in giro..se giri un po' nel forum..vedrai quanto ne hanno parlato e riparlato della scrittura abbreviata... è preferibile che tu scrivessi normale..perchè come hanno gia riscritto mille volte stai scrivendo al pc non un messaggio sul cellulare..però fai te..però sappi che facendo così non arrivi a niente.