Utenti Collegati: Timidino, rosaspina, tinkerbell200,

Aiutatemi... :p

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi bimba_innamorata il 11 ago 2008, 14:43

La settimana scorsa al mare ho notato un ragazzo...e tre giorni fa l'ho conosciuto e abbiamo iniziato a giocare e ora sono perdutamente innamorata di lui...ieri sono tornata ed ora riparto giovedì....Come faccio a capire se gli interesso??? Giovedì...vorrei chiedergli o il contatto msn o il numero d cell...cosa mi cosigliate? Che devo fare??? Glielo devo dire che mi sono innamorata di lui o no? Aiutatemi..grazie a tutti..un bacio..

Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
ama il cuore ke x te si distrugge...
nn t'ama ki amor ti dice...
ma t'ama ki ti guarda e tace!!!
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 11 ago 2008, 15:16

Giocare in che senso? Perchè dal modo in cui "gioca" con te dovresti poter capire se gli interessi o meno!
Comunque sia chiedigli il numero di telefono... tentare non costa nulla!!! :D :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi bimba_innamorata il 11 ago 2008, 15:33

Giocare a pallavolo, a bocce....un giorno siamo rimasti solo io e lui...lui si stava facendo la doccia in spiaggia con il costume..e poi ha asciugato i suoi occhiali vicino la mia gonna.. :D Che bellissimo momento :d
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 11 ago 2008, 16:10

bimba_innamorata ha scritto:La settimana scorsa al mare ho notato un ragazzo...e tre giorni fa l'ho conosciuto e abbiamo iniziato a giocare e ora sono perdutamente innamorata di lui...ieri sono tornata ed ora riparto giovedì....Come faccio a capire se gli interesso??? Giovedì...vorrei chiedergli o il contatto msn o il numero d cell...cosa mi cosigliate? Che devo fare??? Glielo devo dire che mi sono innamorata di lui o no? Aiutatemi..grazie a tutti..un bacio..

Chiedigli il contatto msn e per carità, non dirgli che sei innamorata.
Lo faresti scappare a gambe levate.
In fondo vi conoscete da pochissimo....
:) :)
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 11 ago 2008, 18:16

Come fai ad essere innamorata dopo 3 giorni che lo conosci, ma non diciamo assurdità, provi interessa per lui, ti piace, ma di più è veramente troppo. Cmq tieni in mente che essendovi incontrati al mare sicuro verrete da 2 posti distanti e non avrete poi tempo per incontrarvi, quindi si puoi chiedergli il numero di cell o il contatto di msn, ma poi sappi che mettere in piedi una storia sarebbe complicato, anche perchè non avreste occasione di vedervi dal vivo.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 11 ago 2008, 19:05

Ediraw ha scritto:Come fai ad essere innamorata dopo 3 giorni che lo conosci

Evidentemente è davvero una bimba, una ragazzina di 11-12-13 anni... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 11 ago 2008, 22:05

Ho 13 anni, ed io non mi considero una bambina...ho trascorso un mese al mare..e l'ho notato fin quando non me ne sono innamorata...e per me è come se lo conoscessi da sempre...
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 12 ago 2008, 1:48

bimba_innamorata ha scritto:Ho 13 anni, ed io nn mi considero una bambina...ho trascorso un mese al mare..e l'ho notato fin quando nn me ne sn innamorata...e x me e come se lo conoscessi da sempre...

eheh 21 avevi ragione...a 13 dai è difficile parlare d'amore, diciamo che ti piace parecchio ok?

Cmq come ti abbiamo già consigliato tutti prima di allontanarti da lui chiedile o il numero di telefono o il contatto msn, o entrambi...poi magari vi sentirete ancora. L'unica cosa è vacci piano e soprattutto non andare a dirgli ti amo sei l'amore della mia vita e cose simili.
Poi se ci vuoi anche dire la sua età potremmo capire meglio la situazione.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 12 ago 2008, 10:11

Lui ha 16 anni... :D
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 13 ago 2008, 11:09

Mia cugina mi ha procurato il numero di cellulare di questo ragazzo...da quando ho il suo numero non gli ho fatto mai 1 squillo.....ho detto a mia cugina di darle il mio numero e ieri lui mi ha fatto 5 squilli...Quindi il numero mio..gliel'ha dato..no?
Cosa possono significare i 5 squilli?? Si può capire qualcosa???.. Aiutatemi :P
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 13 ago 2008, 11:10

* Dargli
* Significare...

Avevo sbagliato a scrivere..scusate :d :lol:
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 13 ago 2008, 12:46

5 squilli, potrebbe voler dire qualcosa, ma soprattutto vuol dire che ieri ha pensato a te più di una volta, è già qualcosa. Dai continua ad andarci al mare insieme, prova a spendere da sola del tempo con lui, magari fagli capire qualcosa, e chissà può succedere che inizi qualcosa tra di voi.
Dai facci sapere e in bocca al lupo!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 18 ago 2008, 10:36

Ciauuu..sono tornata......sono successe tante cose...che nn dimenticherò mai!!! Lui mi difendeva, mi faceva cadere sulla sabbia con uno sgambetto....ha detto che io gli piaccio e ogni giorno divento sempre più bella....mia cugina gli ha detto che la sera me ne dovevo andare..e lui è venuto vicino a me e ha detto....:"stasera non ci sei??" (la sera c'era la cocomerata in spiaggia) ed io ho detto no...lui:"Quando te ne vai?" e ...io: "sisi."..e lui: "e quando torni?" ed io ho detto forse giovedi...e lui ha detto che gli mancherò.. secondo voi gli interesso??? Come devo comportarmi??? :P
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 18 ago 2008, 14:04

bimba_innamorata ha scritto:Ciauuu..sn tornata......sn successe tnt cose...ke nn dimenticherò mai!!! Lui m difendeva, mi faceva cadere sulla sabbia cn uno sgambetto....ha detto ke io gli piaccio e ogni giorno divento sempre + bella....mia cugina gli ha detto ke la sera me ne dovevo andare..e lui è venuto vicino a me e ha detto....stasera nn ci sei?? (la sera c'era la cocomerata in spiaggia) ed io ho detto no...lui:qnd te ne vai?...io: sisi...lui: e quando torni? ed io ho detto forse giovedi...e lui ha detto ke gli mankerò.. secondo voi gli interesso??? Cm devo comportarmi???

Ti ha detto chiaramente che gli piaci, e da questi ultimi comportamenti da te descritti semra sia interessato, bene son contento, speriamo che ora quando torni si concretizzi qualcosa, in bocca al lupo!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi **Beverly** il 18 ago 2008, 17:19

Beh direi che il più è fatto... ora devi solo aspettare di rivederlo e vedere come va!!! :wink: :wink:
In bocca al lupo!!!!!!
**Beverly**
Amicone
Amicone

Prossimo