bimba_innamorata ha scritto:La settimana scorsa al mare ho notato un ragazzo...e tre giorni fa l'ho conosciuto e abbiamo iniziato a giocare e ora sono perdutamente innamorata di lui...ieri sono tornata ed ora riparto giovedì....Come faccio a capire se gli interesso??? Giovedì...vorrei chiedergli o il contatto msn o il numero d cell...cosa mi cosigliate? Che devo fare??? Glielo devo dire che mi sono innamorata di lui o no? Aiutatemi..grazie a tutti..un bacio..

bimba_innamorata ha scritto:Ho 13 anni, ed io nn mi considero una bambina...ho trascorso un mese al mare..e l'ho notato fin quando nn me ne sn innamorata...e x me e come se lo conoscessi da sempre...

bimba_innamorata ha scritto:Ciauuu..sn tornata......sn successe tnt cose...ke nn dimenticherò mai!!! Lui m difendeva, mi faceva cadere sulla sabbia cn uno sgambetto....ha detto ke io gli piaccio e ogni giorno divento sempre + bella....mia cugina gli ha detto ke la sera me ne dovevo andare..e lui è venuto vicino a me e ha detto....stasera nn ci sei?? (la sera c'era la cocomerata in spiaggia) ed io ho detto no...lui:qnd te ne vai?...io: sisi...lui: e quando torni? ed io ho detto forse giovedi...e lui ha detto ke gli mankerò.. secondo voi gli interesso??? Cm devo comportarmi???

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti