AIUTATEMI PER FAVORE

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

AIUTATEMI PER FAVORE

Messaggioda XxVanexX » 01/05/2011, 14:43

Ciao a tutti,
vado subito al punto: ho detto a un ragazzo che chiamerò M che mi piaceva e lui come risposta mi ha detto: ''Scusami, non ho capito''. Allora gliel'ho ridetto ma non ha capito nemmeno questa volta. Sono allora ricorsa a sua sorella più grande che mi ha detto che era un po' strano in quei giorni e di ridirglielo dopo una settimana. Detto fatto ma non ha funzionato neanche quella volta. Non so più che cosa fare!!! :!: :!: Si nasconde? Ha paura? O semplicemente non vuole farmi soffrire dicendomi un NO??? AIUTATEMI PER FAVORE :!: :!:
XxVanexX

Re: AIUTATEMI PER FAVORE

Messaggioda Nhial » 01/05/2011, 15:07

Beh a questo punto affronta la cosa direttamente con lui. Chiedigli perchè continua a dirti di non aver capito, io non conoscendolo non posso dirti perchè si comporta così, ma poi alla fine la cosa migliore è chiedere a lui perchè gli altri possono solo tirare a indovinare. Parlagliene ma cerca di non essere aggressiva o frettolosa lo faresti soltanto chiudere a riccio e peggioreresti le cose. Devi essere chiara e decisa ma calma è difficile ma cerca di mantenere il controllo ;)
Spero di esserti stata di aiuto, fammi sapere come va =)
-Nhial
Nhial

Re: AIUTATEMI PER FAVORE

Messaggioda roby74 » 01/05/2011, 17:06

Sono d'accordo con Nhial!
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore