Utenti Collegati: rosaspina,

aiutatemi sto malissimo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi bambolina88 il 20 giu 2008, 5:50

sn stata fid x 3 anni cn 1ragazzo ke era il migliore del mondo purtroppo ha un sacco di problemi econimici e familiari e x questo da 6 mesi ha iniziato cn me un tira e molla dove lui mi lascia xkè dici di nn potermi dare 1 futuro insieme e tutto cio ke mi dava prima ke nn vuole che io passo la mia vita a soffrire cn lui dei suoi problemi ke diventerebbero miei e io ne soffro da morire poi io nn lo cerco piu e lui torna sempre da me..domenica mi dice parole importanti e dopo gia 2 mesi e mezzo ke avevamo ripreso a frequentarci mercoledi mi rilascia cn le solite motivazione facendosi odiare cn frasi tipiche nn ti amo piu e cn è meglio ke ti rifai 1 vita..ora lui è molto sicuro di me xkè nonostante tutto io nn lo mai abbandonato in questi mesi ed ero diventata il suo angelo custode.lui è sicuro ke io starò a soffrire x lui senza neanke pensare 1 attimo di trovarmene 1 altro...mi manca ma sn 2 settimane ke nn mi cerca forse pensa ke 1giorno mi potrei stancare della sua vita
e potrei rinfacciargli di avermi rovinato la vita dandomi solo probleimi forse lui pensa ke x ora l'amore mi fa essere combattiva e fiduciosa ma fra anni quando l'amore si sarà calmato magari potrei pentirmene e sarei io a lasciarlo nn so cosa pensare so solo ke eravamo felicissimi e ora è cambiato nn riesco a riconoscerlo aveva 1 cuore d'oro e ora i problemi lo hanno traformato come se nn avesse piu niente da perdere e quindi fa come gli pare

bambolina88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 20 giu 2008, 13:49

:shock: ma non hai messo un altro post simile?non credo ci sia bisogno di scriverne 2000 con lo stesso argomento in tutte le sezioni...poi :roll:
cmq ho risposto li.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico