Utenti Collegati: eve, NotteDiNote, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

aiutatemi x favore il più presto possibile!!!!!!!!!!!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Vicky83 il 22 nov 2007, 10:52

Sono assolutissimamente d'accordo con Picca.
Se parti dall'idea di volerlo cambiare sbagli in partenza ma, soprattutto, non ci riuscirai mai.
Mi dispiace dirtelo ma, anch'io, credo che forse tu non sia cosi tanto innamorata da come ne parli. Un conto è smussare un conto è voler far cambiare completamente. Anche se dovesse accontentarti stai pur certa che sarebbe un cambiamento "finto e di convenienza" (anche se probabilmente lui in prima persona non se ne accorgerà)

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 22 nov 2007, 14:33

Forse prima di giudicare una persona come debole o forte dobbiamo vederla in situazioni veramente complicate. Magari un tipo che può sembrare forte, davanti ad una difficoltà non sa che fare, e invece un tipo debole riesce a prendere in mano la situazione...
Parli di orgoglio maschile, ma credo che tu, più che l'orgoglio, voglia una persona che ti tratti male...della serie alle donne piacciono gli str....! :? Magari mi sbaglio, ma è quello che vedo.
Sta di fatto che tu e questo ragazzo siete troppo diversi e tra l'altro non mi sembra che tu lo ami....per niente proprio!
Immagina la risposta di unragazzo orgoglioso:
TU:ho deciso di lasciarti
LUI: ok vattene a f....e scendi dalla macchina
:|
E' questo quello che vuoi???
che dire....pensaci bene.
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 22 nov 2007, 15:08

Immagina la risposta di unragazzo orgoglioso:

Beh questa è una stupidata. Questo non è un ragazzo orgoglioso. Questo che rappresenti è un ragazzo MALEDUCATO.
Il ragazzo orgoglioso è quel ragazzo che dopo che lo lasci al massimo non torna piu indietro....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 22 nov 2007, 15:25

Vicky83 ha scritto:Immagina la risposta di unragazzo orgoglioso:

Beh questa è una stupidata. Questo non è un ragazzo orgoglioso. Questo che rappresenti è un ragazzo MALEDUCATO.
Il ragazzo orgoglioso è quel ragazzo che dopo che lo lasci al massimo non torna piu indietro....

Essì. Il "vattene a f... scendi dalla macchina" non c'entra nulla con l'orgoglio a mio avviso. Tornando alla storia: la via giusta è nel mezzo. Se sto ragazzo invece è del tutto "moscio" sarebbe noiosetta la cosa.. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 22 nov 2007, 15:35

the21st ha scritto:Tornando alla storia: la via giusta è nel mezzo. Se sto ragazzo invece è del tutto "moscio" sarebbe noiosetta la cosa.. :roll:

giusto.certo avere accanto una persona che non dice mai la sua non si impone piange ecc non è il massimo :? ma anche l'opposto te lo posso garantire uno che impone solo le sue idee che non ti calcola nemmeno. a mio parere ha ragione the21st,una via di mezzo sarebbe la miglior cosa. certo che nessuno si può fare il proprio ragazzo a proprio piacimento....non si ordina mica al negozio.bisogna cercare di capire cosa noi vogliamo.a quanto pare tu non vuoi lui...... :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 22 nov 2007, 18:23

Effettivamente mi sono espressa male. :? ....era in senso metaforico.
Cerco di spiegare meglio quello che intendevo dire.
Allora, mentre il tuo attuale ragazzo ti dice: ti prego non mi lasciare e si mette a piangere, un "duro" pur di non darti soddisfazione, si mostra freddo e impassibile, non ribatte, accetta senza battere ciglio e ti saluta. Magari dopo si dispera, ma tu non potrai mai saperlo.
Spero di aver spiegato meglio la differenza che volevo evidenziare....
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi davideopen il 22 nov 2007, 22:19

Una domanda su tutte, ma secondo te (voi) che cosa significa avere le palle?

Ora, sono conisderato un'uomo sensibile, (anche se non mi metto certo a piangere se la mia dolce metà mi dice ti mollo, e non perchè non soffra o mi dispiace, ma perchè forse quando si ama una persona ci si accorge che la si sta perdendo, e perchè comunque cercoinogni caso di fare del mio meglio perchè un rapporto duri, se non dura è perchè evidentemente non c'era il giusto feeling e quindi è inutile piangerci sopra, le cose si sistemano prima).

Sono l'opposto della aggressività, la ritengo stupida, è meglio costruire un rapporto piuttosto che troncarlo sul nascere, ognugno ha qualcosa da insegnare (vabbeh escludiamo criminali e maniaci ovviamente)

Detesto tutto ciò che esprime un'azione di forza, sia fisica che psicologica, si ottiene molto di più con il dialogo e la pazienza.

Detesto essere avventato, preferisco agire con calma e lucidità ed essere consapevole delle conseguenze delle mie azioni.

Esprimo senza problemi i miei sentimenti, e sono sensibile all'umore di chi mi è vicino.

Non faccio certo piazzate di gelosia se lei decide di fare una o più serate con amici e amiche, non si può pretendere per quanto si ami una persona di essere il centro dell'universo, ognuno deve essere felice di gestire la propria libertà, purchè rispetti i sentimenti del partner.

Cerco di trovare un punto di convergenza nelle discussioni, e se devo fare qualche "compromesso" per renderla più felice lo faccio, purchè questo non sia per me fonte di risentimento.

Se questo è essere senza palle, ebbene sono senza palle.

Però a mio parere è senza palle chi non si mette in gioco,
è senza palle chi non ama con tutto se stesso,
è senza palle chi non si espone troppo per non soffrire,
è senza palle chi tratta le donne come inferiori, perchè ne teme il confronto,
è senza palle colui che apprezza nelle parole e nelle lusinghe e disprezza nelle azioni non curandosi dei sentimenti altrui,
è senza palle chi non sa dire la verità e non sa assumersi le proprie resonsabilità,
è senza palle chi non è coerente, chi dice di amare ma che in realtasi compiacce solo di se stesso.

Forse il tuo ragazzo è eccessivamente sensibile, forse è un pò fragile, forse è un pò troppo accomodante, ma in lui vedo una grande forza e molto amore, vedo coerenza, vedo il desiderio di renderti felice (forse lo esprime proprio accontentandoti o non contraddicendoti).
Le palle ce le ha eccome, perchè gioca tutto se stesso, perchè dimostra tutta la sua sincerità, perchè non nasconde le sue debolezze, perchè è coerente con i suoi sentimenti e le sue parole.

Però, questo è il mio punto di vista.

Ognuno ha la propria personalità, e annullarsi per amore è uccidere l'amore stesso, perchè prima o poi finisci e finisce male!!!!

Forse quella è la sua personalità, forse non sta sacrificando se stesso, ma sta semplicemente e coerentemente seguendo il suo io.

In fin dei conti se non ti va bene puoi sempre andartene, ma almeno non disprezzare i suoi sentimenti, perchè credo che senta molto più lui per te che te per lui, e questo deve solo essere apprezzato.

Ciaoooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi wildheart il 8 dic 2007, 12:34

Sono d'accordo sul fatto che non riuscirai a cambiarlo, penso che probabilmente lui invece cambierà nel futuro visto che il ragazzo che vuoi tu è quello che inconsciamente desiderano tutte le donne.

Devi decidere tu quindi cosa fare, o l'accetti per come è o tronchi, continuare ad andare avanti così secondo me non può portare che ad un peggioramento della situazione.

Ciao
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Precedente