MARYlaBIONDA ha scritto:kosa ti hanno detto le tue ex x fartelo capire?????????
LA mia ex... mi ha detto tante cose

Che con me non c'era dialogo, che non si poteva avere una discussione che subito mi ammutolivo ecc, un po' quello che dici tu. Ma ti ripeto che tutto ciò non ha servito a niente finchè non sono stato IO a capire cosa "non andava" in me. Fino a quando non ho capito che non sono l'ultima cacca dell'universo ma sono una persona così come lei e tutti gli altri ho continuato a comportarmi così.
Beh certo ora non sono l'uomo più "litigoso" del mondo... in fondo come dicono gli altri non si cambia ovvero è difficile (poche volte si riesce a cambiare radicalmente, di solito si riesce a smussare gli "spigoli" del nostro essere)... però non sono più neanche il ragazzo che si ammutoliva sempre di prima.
Quindi ti ripeto: è difficile se non impossibile "far capire" ste cose... uno deve arrivarci da solo come ho fatto io. Almeno questa è la mia opinione, non so se condivisa dagli altri. Ma ti ricordo anche che non è detto che uno ci arrivi!
Secondo me, come dicono gli altri, pensa a quanto lo ami e agisci di conseguenza.