Utenti Collegati: eve, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

aiutiamo britney

Uno Spazio Per Parlare Di Musica E Gruppi

Messaggiodi the21st il 24 feb 2007, 19:46

Josh ha scritto:
grufo ha scritto:non metto in dubbio che abbia dovuto sudare parecchio per raggiungere il successo

Tutt'altro, non ha dovuto minimamente faticare, si è trovata tutto su un piatto d'oro. Britney Spears è stata costruita dalla sua casa discografica, lei ci mette solo il suo bel faccino e le tette siliconate. Non scrive lei le canzoni, non compone nulla, si limita a cantare (e anche malamente) e ad agitare il sedere. La musica è altrove, se permettete.

Cmq, non mi sento minimamente dispiaciuto per ciò che le sta accadendo. Ascoltare i vizi, gli stravizi, le disgrazie (o presunte tali) di star con la puzza sotto il naso e dal conto in banca con fin troppi zeri (ottenuto senza la minima validità artistica, spesso) più che altro può ispirarmi un sorriso di compassione e di pietà per la loro vita vuota e schiava del successo, nulla di più.

STANDING OVATION :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 25 feb 2007, 15:54

elyrich ha scritto:
Non mi commuove affatto questa storia!!!Nessun medico le ha prescritto alcol e droga

e tu che ne sai??hehe
Ah si?E il suo medico dove c'e l'ha lo studio medico?Ad Amsterdam??
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 25 feb 2007, 16:01

Dimenticavo:Felicia Culotta sembra il classico nome da barzelletta ad esempio il nome del gay russo più famoso:ANDREI COIMASCHI NEIBOSCHI,il maniaco sessuale più famoso in giappone:TAZZANNO NAZZINNA,o il ministro dei trasporti cinese:CHO FUR GONCIN.Per questo motivo dico quello che una volta dicevano i trettre:A ME M PARE NA STR.....ATA.....Pace e bene
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 25 feb 2007, 16:16

io penso ke da quando abbia partorito sia cambiato totalmente..

da allora mi sa ke non ha fatto più nessun album..

E pensare Britney ke eri la mia preferita!!! :cry: :cry:

ke ti è successo?
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 25 feb 2007, 17:23

the21st ha scritto:
Josh ha scritto:
grufo ha scritto:non metto in dubbio che abbia dovuto sudare parecchio per raggiungere il successo

Tutt'altro, non ha dovuto minimamente faticare, si è trovata tutto su un piatto d'oro. Britney Spears è stata costruita dalla sua casa discografica, lei ci mette solo il suo bel faccino e le tette siliconate. Non scrive lei le canzoni, non compone nulla, si limita a cantare (e anche malamente) e ad agitare il sedere. La musica è altrove, se permettete.

Cmq, non mi sento minimamente dispiaciuto per ciò che le sta accadendo. Ascoltare i vizi, gli stravizi, le disgrazie (o presunte tali) di star con la puzza sotto il naso e dal conto in banca con fin troppi zeri (ottenuto senza la minima validità artistica, spesso) più che altro può ispirarmi un sorriso di compassione e di pietà per la loro vita vuota e schiava del successo, nulla di più.

STANDING OVATION :wink:

esatto!!! yeah!

Cioè ma dico, stare a parlare di questa che si è rapata a zero, ma magari si sarà presa i pidocchi e si è rapata, oppure avrà avuto caldo! :lol: :lol: :lol:
quindi.... please....

Quella simpatica donnina in quanto "star" per tutti quello che è riuscita da avere nella sua esistenza

1. potrebbe vivere di rendita
2. trasferirsi ai caraibi con i suoi figli e vivere li coltivando i suoi hobby senza nessun problema

3. che sia tossica e alcolizzata non lo so, in quanto delle zz** che combinano le star me ne strasbatto altamente,se anche fossi di certo nessuno l'ha costretta, sapeva a cosa andava incontro e quindi nessuna pietà o giustifica.
Le si può solo augurare umanamente parlando che si rimetta con la testa a posto in tutti i sensi e la smetta di fare zz**.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Mortarion il 25 feb 2007, 23:41

Mah, per me Brit-Brit resterà sempre una poveraccia senza un'oncia di vero talento incastrata in un gioco più grande di lei dal principio... colpa della madre che l'ha sempre manipolata per far soldi. A lei sì che bisognerebbe dare una mano. In faccia, però.
* Seguace del Culto della Faccina, Cavaliere del Paradosso e Maestro dell'Opinione Neutra *

* Proprietà esclusiva della Fra *
Mortarion
Amico
Amico

Messaggiodi Cyrano il 26 feb 2007, 18:54

Mortarion ha scritto:Mah, per me Brit-Brit resterà sempre una poveraccia senza un'oncia di vero talento incastrata in un gioco più grande di lei dal principio... colpa della madre che l'ha sempre manipolata per far soldi. A lei sì che bisognerebbe dare una mano. In faccia, però.

indubbiamente certo lei non ha brillato di intelligenza perchè c'è stata al gioco eccome se c'è stata...
anche perchè ora si sta buttando via
poi darei anche io una pizza alla madre
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 5 mar 2007, 20:19

vabbè dopo tutte le precedenti discussioni sento il dovere (non ringraziatemi :mrgreen: ) di dare un aggiornamento sulla ragazza... pare che sia veramente deragliata..leggete

BRITNEY IN PERICOLO

Avrebbe di nuovo tentato il suicidio
Notizie sempre più allarmanti dal mondo di Britney Spears.
Stando a quanto riportato ieri dal tabloid britannico News Of The World, la Principessa del Pop avrebbe tentato il suicidio nella clinica di Malibu dove è ricoverata da più di una settimana. Britney avrebbe provato a impiccarsi utilizzando delle lenzuola, ma il suo tentativo sarebbe stato bloccato da alcuni infermieri della clinica. Fortunatamente la notizia non ha trovato eco su altri siti o giornali, dunque si può ancora dubitare della sua veridicità. Intanto emerge un'altra inquietante notizia, ovvero che lo stato mentale di Britney sarebbe stato provocato dall'abuso di metanfetamina, una pericolosissima droga sintetica in grado di recare danni gravi al sistema nervoso centrale. "Questa droga", ha raccontato un presunto amico di Britney, "le ha causato attacchi di panico, paranoia e crisi violentissime che il personale della clinica fa fatica a sedare".
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Angel89 il 6 mar 2007, 12:38

grufo ha scritto:vabbè dopo tutte le precedenti discussioni sento il dovere (non ringraziatemi :mrgreen: ) di dare un aggiornamento sulla ragazza... pare che sia veramente deragliata..leggete

BRITNEY IN PERICOLO

Avrebbe di nuovo tentato il suicidio
Notizie sempre più allarmanti dal mondo di Britney Spears.
Stando a quanto riportato ieri dal tabloid britannico News Of The World, la Principessa del Pop avrebbe tentato il suicidio nella clinica di Malibu dove è ricoverata da più di una settimana. Britney avrebbe provato a impiccarsi utilizzando delle lenzuola, ma il suo tentativo sarebbe stato bloccato da alcuni infermieri della clinica. Fortunatamente la notizia non ha trovato eco su altri siti o giornali, dunque si può ancora dubitare della sua veridicità. Intanto emerge un'altra inquietante notizia, ovvero che lo stato mentale di Britney sarebbe stato provocato dall'abuso di metanfetamina, una pericolosissima droga sintetica in grado di recare danni gravi al sistema nervoso centrale. "Questa droga", ha raccontato un presunto amico di Britney, "le ha causato attacchi di panico, paranoia e crisi violentissime che il personale della clinica fa fatica a sedare".

Ricca, viziata, incapace di accettare quello che ha, dite quello che volete...Perchè può essere anche vero, ma se pure davanti a fatti come questi pensate che sia una trovata pubblicitaria o che comunque non merita delle attenzioni perchè sono affari suoi, vi chiedo perfavore di pensare bene a una situazione del genere. Che finirà pure sui giornali se si suicida, se sta impazzendo, ma non fategliene una colpa, in fondo se non vi interessa veramente perchè irritarsi tanto se questo le reca ancora più successo...?
Io penso che nessuna persona in una situazione del genere, si sia pure ficcata da sola nel giro, meriti di essere ignorata o peggio ancora accusata delle sue azioni, penso che la lezione le sia già stata data dai suoi stessi comportamenti.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 6 mar 2007, 13:12

Più che irritarsi, si resta perplessi dinanzi a come le persone gettino via la propria esistenza con una stupidità e veemenza immane, diceva Enstain

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.".
Quindi a persone come queste si può solo che augurare una "guarigione veloce e duratura" e un ritorno alla vita.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 6 mar 2007, 13:25

picca ha scritto:Più che irritarsi, si resta perplessi dinanzi a come le persone gettino via la propria esistenza con una stupidità e veemenza immane, diceva Enstain

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.".
Quindi a persone come queste si può solo che augurare una "guarigione veloce e duratura" e un ritorno alla vita.

Concordo....e poi....a quei poveri bambini chi ci pensa?
Ricordiamoci che ha due teneri cucciolotti da crescere ma che, evidentemente, a lei non interessa.
Capisco che potrebbe avere dei problemi psicologici dovuti alla gravidanza precoce, a tutte le cattive amicizie ma se non pensa a quei poveri bambini che inconsapevolmente ne sono andati di mezzo?
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi picca il 6 mar 2007, 13:31

arvalin ha scritto:
....e poi....a quei poveri bambini chi ci pensa?
Ricordiamoci che ha due teneri cucciolotti da crescere ma che, evidentemente, a lei non interessa.

Infatti...poveri bimbi, spero che qualcuno sappia trendersi cura di loro!
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 7 mar 2007, 20:21

Lo spero tanto anch'io... E spero che Britney si riprenda perchè non c'è mai un vero motivo per voler smettere di vivere, mi dispiace che alcune persone arrivino a pensarlo.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi shakeitout il 22 mar 2007, 22:39

Ocean_Gipsy ha scritto:Se anzichè pubblicizzare "Midnight" (il suo profumo) avesse dovuto lanciare sul mercato uno shampoo, dubito che Britney si sarebbe rasata a zero...
Secondo me è tutta una trovata di marketing: Miss Culotta sta cercando di commercializzare le sue mutande :lol: e Britney Spears un depilatore con la sua firma :lol: .
E poi...sta male? Sta male lei che è ricca sfondata? Mafatemiilpiascereeeeeeeeeeee ::martello::

nn sn dakkordo....
ki lo dice ke una ricca è anke felice?
nn mi piace Britney cm cantante
però è ultrastressata
e mi dispiace per lei
shakeitout
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 22 mar 2007, 23:44

shakeitout ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto:Se anzichè pubblicizzare "Midnight" (il suo profumo) avesse dovuto lanciare sul mercato uno shampoo, dubito che Britney si sarebbe rasata a zero...
Secondo me è tutta una trovata di marketing: Miss Culotta sta cercando di commercializzare le sue mutande :lol: e Britney Spears un depilatore con la sua firma :lol: .
E poi...sta male? Sta male lei che è ricca sfondata? Mafatemiilpiascereeeeeeeeeeee ::martello::

nn sn dakkordo....
ki lo dice ke una ricca è anke felice?
nn mi piace Britney cm cantante
però è ultrastressata
e mi dispiace per lei

:nono: non mi puoi contrariare così

:risatona:

e smetti di scrivere in quel modo Immagine

:ihih:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy