Salve. Come va??? E' da tanto che non scrivo. Innanzi tutto ringrazio chi ha letto il mio messaggio e chi ha risposto. Dunque. La situazione è peggiorata. Il mio compagno sa che mi piace (gliel'ha detto una mia compagna con cui non ci siamo capite e pensava di avere il mio consenso), fatto sta che un giorno lui mi ha chiesto se era vero, facendo lo scemo davanti a tutti. Li per li non gli ho risposto, ma dato che ormai era inutile negare l'evidenza gliene ho parlato quando eravamo soli, e gli ho detto che è vero. Ho notato che era molto in imbarazzo e non sapeva che dirmi. Avendo poco tempo a disposizione non abbiamo potuto finire di parlare, e io avevo ancora tanto da dirgli. Per fortuna lui non ha detto a nessuno quello che gli ho detto, e dal giorno ha sempre cercato di evitare l'argomento. Però ci sono alcuni suoi comportamenti che mi lasciano perplessa, e non so più cosa pensare. Prima di tutto quando gli ho detto la verità lui ha sorriso, come sorrideva quando mi ha chiesto se mi piaceva, e per me questo già vuol dire qualcosa. Poi ho notato che cerca spesso di farmi ingelosire, facendo davanti a me apprezzamenti su altre ragazze e altre mie compagne, chiedendo poi anche pareri a me. Però dal giorno che abbiamo parlato con me si comporta come prima, sembra quasi che se ne sia dimenticato, se non fosse per questi atteggiamenti. Lui mi piace davvero tanto, penso proprio che mi sto innamorando, anche se non vorrei. Ma non so più che fare nè che pensare. Cosa mi consigliate???
Ps: ah, comunque lui è single, ne ho la certezza. Sta uscendo con una tipa, ma per me non rappresenta una novità, dato che da quando si è lasciato con la ex è uscito anche con altre ragazze. Poi, per quel poco che lo conosco, non credo che abbia intenzioni serie con questa.