Utenti Collegati: eve, Timidino, NotteDiNote, staiconme83,

Aiuto....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ediraw il 13 lug 2008, 13:36

disorder ha scritto:Aggiornamento:
altro che stronzetta, è la più grande stronza che abbia mai conosciuto. Io ne stavo uscendo, ero tranquillo...ma lei ha ben pensato di farsi vedere (volutamente) da me in effusioni con il suo famoso ex-non.ex (porello lui per tutte le corna che si sarà preso, a questo punto immagino). Non so se è stato per umiliarmi o cos'altro, chissà che me**a aveva in testa questa (scusate la volgarità)...
Sadismo è la parola giusta per descrivere il suo comportamento...Non ho parole, spero solo che questa storiaccia non incattivisca anche me...

Dopo tutto ciò allora mandala direttamente a quel paese e lascia stare

Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi disorder il 13 lug 2008, 15:29

Ediraw ha scritto:
disorder ha scritto:Aggiornamento:
altro che stronzetta, è la più grande stronza che abbia mai conosciuto. Io ne stavo uscendo, ero tranquillo...ma lei ha ben pensato di farsi vedere (volutamente) da me in effusioni con il suo famoso ex-non.ex (porello lui per tutte le corna che si sarà preso, a questo punto immagino). Non so se è stato per umiliarmi o cos'altro, chissà che me**a aveva in testa questa (scusate la volgarità)...
Sadismo è la parola giusta per descrivere il suo comportamento...Non ho parole, spero solo che questa storiaccia non incattivisca anche me...

Dopo tutto ciò allora mandala direttamente a quel paese e lascia stare

Questo era scontato, penso le sia bastato il mio sguardo di ieri per capire che più mi sta lontana e meglio è.
Mi spiace solo che questa situazione porterà inevitabilmente anche ad una frattura del gruppo...
Ciao.
disorder
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 13 lug 2008, 19:33

disorder ha scritto:Sadismo è la parola giusta per descrivere il suo comportamento...Non ho parole, spero solo che questa storiaccia non incattivisca anche me...

Invece sarebbe proprio giusto che ti incattivissi.. per il tuo bene.
Così forse la prossima volta ci pensi 2 volte prima di buttarti così a capofitto in una storia con la testa e col cuore, idealizzando una persona che alla fine si è rivelata tutto fuorchè meritevole di tale sentimento.. :roll:

Spero per te che questa brutta esperienza ti sia servita... sii più diffidente la prossima volta, studia la persona che ti sta davanti e cerca di nn dare tutto te stesso SUBITO...o starai ancora male. Perchè purtroppo di ragazze che nn sanno cosa vogliono e provano tutto per scoprirlo.. ce n'è eccome. In bocca al lupo.. :wink:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi disorder il 13 lug 2008, 20:22

*Tiziana* ha scritto:
disorder ha scritto:Sadismo è la parola giusta per descrivere il suo comportamento...Non ho parole, spero solo che questa storiaccia non incattivisca anche me...

Invece sarebbe proprio giusto che ti incattivissi.. per il tuo bene.
Così forse la prossima volta ci pensi 2 volte prima di buttarti così a capofitto in una storia con la testa e col cuore, idealizzando una persona che alla fine si è rivelata tutto fuorchè meritevole di tale sentimento.. :roll:

Spero per te che questa brutta esperienza ti sia servita... sii più diffidente la prossima volta, studia la persona che ti sta davanti e cerca di nn dare tutto te stesso SUBITO...o starai ancora male. Perchè purtroppo di ragazze che nn sanno cosa vogliono e provano tutto per scoprirlo.. ce n'è eccome. In bocca al lupo.. :wink:

Hai ragione in pieno...riconosco che a volte non sono granchè in grado di controllare certe mie reazioni emotive, il che mi porta ad essere troppo viscerale e poco lucido...sarà stato anche il caldo di questi giorni a Roma :lol: (sdrammatizziamo, va).
Ciò non toglie che lei si sia comportata in maniera inqualificabile, dimostrando un'insensibilità fuori dal comune...soprattutto l'episodio di ieri sera mi ha lasciato davvero basito...
disorder
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 13 lug 2008, 20:38

disorder ha scritto:Hai ragione in pieno...riconosco che a volte non sono granchè in grado di controllare certe mie reazioni emotive, il che mi porta ad essere troppo viscerale e poco lucido...sarà stato anche il caldo di questi giorni a Roma :lol: (sdrammatizziamo, va).
Ciò non toglie che lei si sia comportata in maniera inqualificabile, dimostrando un'insensibilità fuori dal comune...soprattutto l'episodio di ieri sera mi ha lasciato davvero basito...

Bè... se è per sdrammatizzare allora... lei la giustifichiamo col fatto che aveva i calori??? :shock: :lol:
Ovviamente sto scherzando... ha tenuto un comportamento davvero meschino... e con che coraggio poi! :shock: Dai farsi vedere da te col suo ex.. dopo quello che è successo tra di voi... inconcepibile.. :shock:
A vedere i comportamenti che hanno certe ragazze (ma anche donne mature.. nn si sa quanto poi.. :roll: ) mi vergogno per loro... ma che gusto c'è a comportarsi così?? Cosa ti rimane dopo?? Un bel niente. E poi magari pretendono pure la più totale fiducia e fedeltà da quel cucco che se le piglia... mah... :?
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi creazy frog il 16 lug 2008, 0:54

quoto con tiziana
creazy frog
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente