Timidino ha scritto:La susina! Yahuahuhauhauahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima espressione, dovrò prenderla in prestito! Anche in sloveno si dice così, ma in italiano non l'avevo mai sentita
Comunque è importante metterla a proprio agio... preliminari molto lunghi, tanti tanti baci, ovviamente non solo sulla bocca: faccia, COLLO (importantissimo!!), nuca, spalle, la zona tra il collo ed i seni, ovviamente i seni, schiena... E oltre ai baci falle i massaggi, sfiorala, scorri con le dita sui suoi fianchi, sfiorandoli, fai lo stesso con la schiena, avvicinati alle zone sensibili (sto parlando ancora della parte superiore del corpo, SPORCACCIONE!) per poi scappartene appena prima di sfiorarle.
Poi cominciati ad avvicinarti piano piano alla "susina" (:lol:). Avvicinati un po', ad esempio sulla pancia, stai un po' lì (accarezzala, strizzale la panzetta, massaggiala) e poi torna su... e così via, ogni volta un po' più giù... se ti asseconda allora vai avanti, altrimenti lascia perdere
...e se poi proprio non vuol saperne di bagnarsi... beh, lì viene la parte divertente...

Timidino ha scritto:Esp69 ha scritto:heee DIVERTENTE NN GLI PIACE LA PARTE DIVERTENTE c.....XXxxxxxxxooooo
UH?Mai sentito di una ragazza a cui non piace farsela "inumidire", che strano.

Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"

Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"

titty77 ha scritto:Molto probabilmente si vergogna. Ma non penso che non le piaccia. Ci sta anche che non l'abbia mai provato e quindi basta il tempo che si sciolga un po' e poi ecco che si aprono le danze

Silvia82 ha scritto:Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"
Dubito che non si bagni perché sei troppo bello...![]()
![]()
![]()
*stellina87* ha scritto:Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"
Casomai è il contrario...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti