AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Esp69 il 4 dic 2008, 21:53

Ragazzi salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere un aiuto. La susina della mia ragazza non si bagna. Come devo fare?????????????????????????? Sarà una questione mentale???

Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 4 dic 2008, 23:05

Ehm... quanti anni avete?
Comunque... sono un insieme di fattori... psicologici e fisici...
Generalmente comunque, se il partner piace davvero... è una cosa abbastanza "automatica", in un contesto di petting diciamo... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi titty77 il 4 dic 2008, 23:50

Stai tranquillo non è una cosa di cui preoccuarsi. Ma ci sono altri modi come gia è stato scritto in un altro topic, per far si che sia bagnata e penso che tu li sappia, tipo saliva o creme apposite.

Scusa però mi fa ridere molto il nome Susina :lol: ...di termini ne usiamo tanti ma questo non l'ho mai usato io personalmente.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Esp69 il 5 dic 2008, 0:13

Io ho 21 anni, mentre lei ne ha 18. Mi hanno detto che se ti senti inbarazzata o il ragazzo in questione è troppo bello, la vagina non si bagna, capito????
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 dic 2008, 0:26

No, non ho capito... parli italiano per cortesia? E fai attenzione a quello che scrivi??? :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Esp69 il 5 dic 2008, 0:30

Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 5 dic 2008, 3:13

La susina! Yahuahuhauhauahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima espressione, dovrò prenderla in prestito! Anche in sloveno si dice così, ma in italiano non l'avevo mai sentita :D

Comunque è importante metterla a proprio agio... preliminari molto lunghi, tanti tanti baci, ovviamente non solo sulla bocca: faccia, COLLO (importantissimo!!), nuca, spalle, la zona tra il collo ed i seni, ovviamente i seni, schiena... E oltre ai baci falle i massaggi, sfiorala, scorri con le dita sui suoi fianchi, sfiorandoli, fai lo stesso con la schiena, avvicinati alle zone sensibili (sto parlando ancora della parte superiore del corpo, SPORCACCIONE! :lol:) per poi scappartene appena prima di sfiorarle.

Poi cominciati ad avvicinarti piano piano alla "susina" (:lol:). Avvicinati un po', ad esempio sulla pancia, stai un po' lì (accarezzala, strizzale la panzetta :D, massaggiala) e poi torna su... e così via, ogni volta un po' più giù... se ti asseconda allora vai avanti, altrimenti lascia perdere :)

...e se poi proprio non vuol saperne di bagnarsi... beh, lì viene la parte divertente... ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Esp69 il 5 dic 2008, 13:11

:D DIVERTENTE NON GLI PIACE LA PARTE DIVERTENTE c.....XXxxxxxxxooooo
Esp69
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 5 dic 2008, 13:52

Vedi che piano piano le piacerà. Come inizio se lei propio non vuole, fatti bagnare te con la bocca se però l'imbarazza anche questo, prendi la tua mano la bagni un po' e le massaggi la susina :)
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 5 dic 2008, 14:48

Timidino ha scritto:La susina! Yahuahuhauhauahahahahah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima espressione, dovrò prenderla in prestito! Anche in sloveno si dice così, ma in italiano non l'avevo mai sentita :D

Comunque è importante metterla a proprio agio... preliminari molto lunghi, tanti tanti baci, ovviamente non solo sulla bocca: faccia, COLLO (importantissimo!!), nuca, spalle, la zona tra il collo ed i seni, ovviamente i seni, schiena... E oltre ai baci falle i massaggi, sfiorala, scorri con le dita sui suoi fianchi, sfiorandoli, fai lo stesso con la schiena, avvicinati alle zone sensibili (sto parlando ancora della parte superiore del corpo, SPORCACCIONE! :lol:) per poi scappartene appena prima di sfiorarle.

Poi cominciati ad avvicinarti piano piano alla "susina" (:lol:). Avvicinati un po', ad esempio sulla pancia, stai un po' lì (accarezzala, strizzale la panzetta :D, massaggiala) e poi torna su... e così via, ogni volta un po' più giù... se ti asseconda allora vai avanti, altrimenti lascia perdere :)

...e se poi proprio non vuol saperne di bagnarsi... beh, lì viene la parte divertente... ;)

E bravo Timidino, e poi vedrai la parte divertente poi gli piacerà :risata: :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 5 dic 2008, 16:35

Esp69 ha scritto:heee DIVERTENTE NN GLI PIACE LA PARTE DIVERTENTE c.....XXxxxxxxxooooo

UH? :shock: Mai sentito di una ragazza a cui non piace farsela "inumidire", che strano...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 5 dic 2008, 17:15

Timidino ha scritto:
Esp69 ha scritto:heee DIVERTENTE NN GLI PIACE LA PARTE DIVERTENTE c.....XXxxxxxxxooooo

UH? :shock: Mai sentito di una ragazza a cui non piace farsela "inumidire", che strano.

Molto probabilmente si vergogna. Ma non penso che non le piaccia. Ci sta anche che non l'abbia mai provato e quindi basta il tempo che si sciolga un po' e poi ecco che si aprono le danze :wink:
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 dic 2008, 17:46

Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"

Dubito che non si bagni perché sei troppo bello. :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il resto ascolta i consigli degli altri (quel che dice the21st và più che bene), poi inumidisci tu le tue dita, e toccala con lentezza, sul clitoride in particolare.
Se così non funziona beh, mi preoccuperei! :wink:

Paulo Coelho

Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 5 dic 2008, 19:33

Esp69 ha scritto:Allora, dicono molte ragazze che, avendo un ragazzo bello al proprio fianco, si sentono bloccate nel farlo e quindi mi chiedevo :"E' vera questa cosa? Può essere un motivo per non fare bagnare la susina?"

Casomai è il contrario... :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 5 dic 2008, 19:43

titty77 ha scritto:Molto probabilmente si vergogna. Ma non penso che non le piaccia. Ci sta anche che non l'abbia mai provato e quindi basta il tempo che si sciolga un po' e poi ecco che si aprono le danze :wink:

Questo è vero, capita che le ragazze si vergognino della propria... susina :lol:, forse più dei maschi (complesso della lunghezza ecc. ecc.), come dici tu bisogna sciogliere un po' la controparte. Ma da qui a dire che non le piace c'è una bella differenza :sorriso:

Silvia82 ha scritto:

Dubito che non si bagni perché sei troppo bello... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

*stellina87* ha scritto:

Casomai è il contrario... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Prossimo