Utenti Collegati: rosaspina,

aiutoooo

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi poiu81 il 8 ago 2008, 4:30

Ciao ragazzi, lavoro alla reception di un centro commerciale, mi sono infatuato di una ragazza che ogni giorno registro sui nostri elenchi delle presenze del personale, ho iniziato lasciandole bigliettini e un giorno le ho lasciato il mio cel e lei mi ha risposto dandomi il suo, mi ha spiegato che sta frequentando un altro ma che le mie attenzioni le hanno fatto capire che forse la storia che ha con questa persona non è poi cosi importante, e io le ho detto che sto chiudendo con la mia ragazza..mi ha chiesto di conoscerci, e che tra noi potrebbe succedere tutto come niente..sta di fatto che ora mi scrive sì e no un sms al giorno, non so come sbloccare sta situazione, secondo voi è interessata??

poiu81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Taty80 il 8 ago 2008, 13:54

Una piccola speranza te l'ha data... perchè non le chiedi di uscire? Se son rose fioriranno...
Prima però lascia la tua ragazza... non è bello fare il doppio gioco...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi AmbraPazza il 8 ago 2008, 19:39

Ti consiglierei di analizzare la situazione con la tua ragazza.
Sicuro che non si tratta solo di una cosa passeggera?
Potresti pentirtene dopo.
Se sei più interessato a questa donna lascia prima la tua ragazza.
:evil: <---- non è bello mettere le corna :risata:
Vorrei volare, sfiorando con le mie ali le nuvole... è vero, la realtà fa male... ma chi mi vieta di sognare? Immagine
Immagine
AmbraPazza
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ago 2008, 0:09

Prima lascia la Tua ragazza e poi provaci con st'altra. I segnali non sono scoraggianti.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi poiu81 il 9 ago 2008, 3:37

PAPERINO ha scritto:Prima lascia la Tua ragazza e poi provaci con st'altra. I segnali non sono scoraggianti.

NON SONO SCORAGGIANTI?? le ho mandato stamattina un sms e mi ha risp alla sera alle otto, e se non la cerco io ho come l impressione che lei non mi cerchi..ma xkè?? come devo agire?
poiu81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ago 2008, 15:50

Devi agire in modo diretto. Invitala ad uscire. Punto e basta. O la va o la scappa. Non puoi vivere solo ed esclusivamente con rimpianti e rimorsi. Sara' un no? Bene, partita chiusa ma almeno lo sai. Dira' si? Hip Hip Hurra'!
Solo chi osa vince.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 9 ago 2008, 22:13

In primis, se davvero i problemi con la tua ragazza non sono risolvibili, allora lasciala e poi concentrati sulla tua collega, non credo ti faccia piacere se la tua ragazza si comportasse allo stesso modo in cui ti comporti tu. Poi, una volta chiusa la storia allora metti le carte in tavola con la tua collega.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi fioredimaggio986 il 10 ago 2008, 18:49

PAPERINO ha scritto:Devi agire in modo diretto. Invitala ad uscire. Punto e basta. O la va o la scappa. Non puoi vivere solo ed esclusivamente con rimpianti e rimorsi. Sara' un no? Bene. partita chiusa ma almeno lo sai. Dira' si? Hip Hip Hurra'!
Solo chi osa vince.

esatto...diretto concreto, e deciso!
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi poiu81 il 12 ago 2008, 15:14

fioredimaggio986 ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Devi agire in modo diretto. Invitala ad uscire. Punto e basta. O la va o la scappa. Non puoi vivere solo ed esclusivamente con rimpianti e rimorsi. Sara' un no? Bene. partita chiusa ma almeno lo sai. Dira' si? Hip Hip Hurra'!
Solo chi osa vince.

esatto...diretto concreto, e deciso!

LE HO DETTO CHE MI PIACE, MA VUOLE TEMPO, INTANTO E' IN FERIE E CI STIAMO MANDANDO SMS MA NON SO COME DARLE EMOZIONI VIA SMS, O CMQ CON LA LONTANANZA DI MEZZO..COME FARE?
poiu81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 12 ago 2008, 19:55

Aspettare che torna. Punto e basta. Le emozioni non si danno via sms ma dal vivo.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Robb il 6 set 2008, 0:50

Ciao, anzitutto concordo con chi dice che devi prima lasciare la tua ragazza.
L’onestà ripaga sempre, e ti farà stare meglio con te stesso.

Quanto al resto sarò sincero su come la penso: i segnali secondo me NON sono incoraggianti.
Considera questo: lei sa già che ti piace, perché sei stato mi pare molto esplicito. È lei ad avere in pugno te, e questo lei lo sa benissimo. Sa che ci sei e non deve temere di perderti, per questo se la prende comoda.
Se le interessassi veramente ti avrebbe risposto un secondo dopo (non so cosa ti scriva negli sms quindi su questo potrei sbagliarmi).
A questo punto però un tuo sms o un bigliettino in più difficilmente sbloccherà la situazione se non è lei ad averlo deciso prima.

Come fare a cambiare le cose?
Devi fare in modo che sia (più) attratta da te, e ci sono tanti modi, ma questa è un’altra storia.. :wink:
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 12 set 2008, 11:15

poiu81 ha scritto:Ciao ragazzi, lavoro alla reception di un centro commerciale, mi sono infatuato di una ragazza che ogni giorno registro sui nostri elenchi delle presenze del personale, ho iniziato lasciandole bigliettini e un giorno le ho lasciato il mio cel e lei mi ha risposto dandomi il suo, mi ha spiegato che sta frequentando un altro ma che le mie attenzioni le hanno fatto capire che forse la storia che ha con questa persona non è poi cosi importante, e io le ho detto che sto chiudendo con la mia ragazza..mi ha chiesto di conoscerci, e che tra noi potrebbe succedere tutto come niente..sta di fatto che ora mi scrive sì e no un sms al giorno, non so come sbloccare sta situazione, secondo voi è interessata??

Non hai avuto ancora il coraggio di lasciare la tua ragazza??
Io provo ribrezzo per le persone così.... egoisti, disonesti e senza fegato.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi flygirl il 18 ott 2008, 14:16

Robb ha scritto:Ciao, anzitutto concordo con chi dice che devi prima lasciare la tua ragazza.
L’onestà ripaga sempre, e ti farà stare meglio con te stesso.

Quanto al resto sarò sincero su come la penso: i segnali secondo me NON sono incoraggianti.
Considera questo: lei sa già che ti piace, perché sei stato mi pare molto esplicito. È lei ad avere in pugno te, e questo lei lo sa benissimo. Sa che ci sei e non deve temere di perderti, per questo se la prende comoda.
Se le interessassi veramente ti avrebbe risposto un secondo dopo (non so cosa ti scriva negli sms quindi su questo potrei sbagliarmi).
A questo punto però un tuo sms o un bigliettino in più difficilmente sbloccherà la situazione se non è lei ad averlo deciso prima.

Come fare a cambiare le cose?
Devi fare in modo che sia (più) attratta da te, e ci sono tanti modi, ma questa è un’altra storia.. :wink:

Quoto in pieno... anche a me lei non sembra molto interessata, anzi sembra che sta giocando con te.. bo forse è solo la mia impressione!! :roll:
flygirl
Nuovo Amico
Nuovo Amico