Utenti Collegati: rosaspina, 

PAPERINO ha scritto:Prima lascia la Tua ragazza e poi provaci con st'altra. I segnali non sono scoraggianti.

PAPERINO ha scritto:Devi agire in modo diretto. Invitala ad uscire. Punto e basta. O la va o la scappa. Non puoi vivere solo ed esclusivamente con rimpianti e rimorsi. Sara' un no? Bene. partita chiusa ma almeno lo sai. Dira' si? Hip Hip Hurra'!
Solo chi osa vince.

fioredimaggio986 ha scritto:PAPERINO ha scritto:Devi agire in modo diretto. Invitala ad uscire. Punto e basta. O la va o la scappa. Non puoi vivere solo ed esclusivamente con rimpianti e rimorsi. Sara' un no? Bene. partita chiusa ma almeno lo sai. Dira' si? Hip Hip Hurra'!
Solo chi osa vince.
esatto...diretto concreto, e deciso!

poiu81 ha scritto:Ciao ragazzi, lavoro alla reception di un centro commerciale, mi sono infatuato di una ragazza che ogni giorno registro sui nostri elenchi delle presenze del personale, ho iniziato lasciandole bigliettini e un giorno le ho lasciato il mio cel e lei mi ha risposto dandomi il suo, mi ha spiegato che sta frequentando un altro ma che le mie attenzioni le hanno fatto capire che forse la storia che ha con questa persona non è poi cosi importante, e io le ho detto che sto chiudendo con la mia ragazza..mi ha chiesto di conoscerci, e che tra noi potrebbe succedere tutto come niente..sta di fatto che ora mi scrive sì e no un sms al giorno, non so come sbloccare sta situazione, secondo voi è interessata??

Robb ha scritto:Ciao, anzitutto concordo con chi dice che devi prima lasciare la tua ragazza.
L’onestà ripaga sempre, e ti farà stare meglio con te stesso.
Quanto al resto sarò sincero su come la penso: i segnali secondo me NON sono incoraggianti.
Considera questo: lei sa già che ti piace, perché sei stato mi pare molto esplicito. È lei ad avere in pugno te, e questo lei lo sa benissimo. Sa che ci sei e non deve temere di perderti, per questo se la prende comoda.
Se le interessassi veramente ti avrebbe risposto un secondo dopo (non so cosa ti scriva negli sms quindi su questo potrei sbagliarmi).
A questo punto però un tuo sms o un bigliettino in più difficilmente sbloccherà la situazione se non è lei ad averlo deciso prima.
Come fare a cambiare le cose?
Devi fare in modo che sia (più) attratta da te, e ci sono tanti modi, ma questa è un’altra storia..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti