ragazzi ricordate qualche giorno fa ero triste perchè il mio lui parte VFB e della serie le disgrazie non vengono mai sole ho saputo una cosa:lunedi 12 (giorno in cui parte il mio niko) io mi ricovero perchè mi è stata diagnosticata una ciste ovarica di 10 cm!!!!!!!!ho molta paura soprattuto dell'anestesia ma credo che come dice un altra amika del forum dopo la tempesta sorge sempre il sole ragazzi ci sentiamo al mo ritorno dall'ospedale
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
Alkor ha scritto:in bocca al lupo! riprenditi presto
quoto
Ci sono coltelli
che vogliono impadronirsi della mia pelle,
per questo non voglio essere
un'anima incatenata in un corpo
ma voglio essere sangue
perchè non ha bisogno di niente
per battere come un cuore
e
perchè non ha bisogno di ragione
per poter fuggire via
in bocca al lupo per l'operazione tanto anche se il tuo lui parte ti sta vicino lo stesso...non è la stessa cosa ma sicuramente andrà tutto bene...a presto ..
ragazzi sono tornata!!!!!!!sono uscita dall'ospedale la vigilia di natale perchè dopo l'intervento all'apparenza banale ho avuto una grave emoraggia interna!!!!!me la son vista brutta brutta!!!!!!!!ho subito 2 interventi nel giro di 2 giorni e sono a pezzi!!!!il giorno che mi hanno dimessa il mio ragazzo è tornato da capua e mi ha fatto una sorpresa mitico!!!!!!!!!!!grazie ragazzi ciao
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
L'importante è che ora stai bene....buone feste!auguri!un forte abbraccio!
Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigli a te....Solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te!.....
Come la notte non faccio rumore se cado è per TE!