Utenti Collegati: b4st4rd0, marghe_rita, firenze72, sarita16, Superouge,

Aiutoooooooooooooooo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi valcapo il 19 set 2008, 18:00

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto.

Ho conosciuto tempo fa una ragazza e da un po' di tempo che le ho detto che mi piace.

Lei inizialmente mi ha detto che non sapeva considerarmi più di un amico e fino a qui va bene.

L'altro giorno le ho chiesto: ma io ti sono mai piaciuto?

Lei: sì, sennò non stavamo sempre a parlare.

Io: ma sei sicura? Allora perchè non vuoi che venga su? Non mi sembra una cosa normale, una persona, se ti piace, tu la vuoi vedere.

Lei: da come la vedo io, è una cosa normalissima.

Io: ah allora io ti piaccio ma non vuoi che vengo su?

Lei: Si.

Secondo voi è sana questa ragazza? Perchè mi dice che le piaccio e poi non vuole che ci vediamo?

Aiutatemi

Grazie

Saluti.

valcapo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 19 set 2008, 20:05

O non le piaci ma non ha le p a l l e per dirtelo o è mentalmente disturbata. In entrambi i casi la lascerei per la sua strada.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi valcapo il 19 set 2008, 20:20

No perchè è una persona mirata,cioè me l'avrebbe detto che non le piacevo comunque non lo so e grazie per il consiglio
valcapo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 set 2008, 10:54

Trovo il suo discorso molto sconclusionato... c'è qualcosa che non torna... fossi in te non ci riporrei molte speranze... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 22 set 2008, 11:05

Strana....per me stà giocando. In poche parole se la tira.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 22 set 2008, 12:25

Ally ha scritto:Strana....per me stà giocando. In poche parole se la tira.

Si, anch'io la vedo così....al tuo posto la manderei a quel paese... ::martello::
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi jessy90 il 24 set 2008, 20:50

Se è una tua amica e la conosci da un po' dovresti averlo già delineato tu il suo comportamento e non chiederlo a noi. Si lo so siamo qui per rispondere, per aiutarci, ma quello che dico io è se non conosciamo la situazione, la storia, e vostre cose che giudizio ti possiamo dare???? Non è per cattiveria, ma io la penso così cioè non è un argomento mirato che parla di una storia.... è una telefonata e da una telefonata non puoi capire se a una ragazza gli piaci o no specialmente se è una tua amica non si concederà così facilmente....
jessy90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 24 set 2008, 21:05

Ti ha risposto di si per gentilezza. Ma i fatti parlano chiaro: ti tiene a distanza.
Comunque, per il futuro, non chiedere mai a una persona se prova interesse per te... è da scuola media dai
:roll:
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 26 set 2008, 1:27

Niva ha scritto:Comunque, per il futuro, non chiedere mai a una persona se prova interesse per te... è da scuola media dai
:roll:

Si, quoto in pieno, non è un comportamento molto fine, e soprattutto mette parecchio a disagio l'altra persona.

Per la storia, bo non è molto sensato il tuo discorso, "vengo su" e cose così, e lei che risponde a monosillabi. Mah...
Ediraw
Amico
Amico