Utenti Collegati: giuggiola, titty77, kikkina90, cricri95,

aiuuuuutooo

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi chicca891 il 30 set 2007, 20:05

ciao raga! volevo chiedervi un mega consiglio perchè sn confusa al max....allora questa è la situazione....a me piace un ragazzo ma è fidanzato....il brutto è che sn amica della ragazza!!! a me dispiace provarci con lui...ma come si dice...LA CARNE è CARNE!!!
lui ogni volta che viene mi saluta...attacca a parlare per primo...mi chiede come sto., mi dice che lui veniva al bar quando nn era fidanzato,mi chiede cm va con la scuola,se ci devo andare il giorno dopo... insomma CON ME si comporta benissimo....quando viene a trovarmi con la ragazza...si, io sto con lei....le parlo....ect...ect...ma quando parlo con lui....mi viene una voglia di saltargli addosso e di baciarlo...ma nn lo faccio xkè ho paura di fare una mega figura di cacca sia con lui che con la ragazza.....ohi mamma sto scolvolta.....MA COME SI CAPISCE SE SI PIACE AD UN RAGAZZO FIDANZATO?

chicca891
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 30 set 2007, 21:26

chicca891 ha scritto:ciao raga! volevo chiedervi un mega consiglio perchè sn confusa al max....allora questa è la situazione....a me piace un ragazzo ma è fidanzato....il brutto è che sn amica della ragazza!!! a me dispiace provarci con lui...ma come si dice...LA CARNE è CARNE!!!
lui ogni volta che viene mi saluta...attacca a parlare per primo...mi chiede come sto., mi dice che lui veniva al bar quando nn era fidanzato,mi chiede cm va con la scuola,se ci devo andare il giorno dopo... insomma CON ME si comporta benissimo....quando viene a trovarmi con la ragazza...si, io sto con lei....le parlo....ect...ect...ma quando parlo con lui....mi viene una voglia di saltargli addosso e di baciarlo...ma nn lo faccio xkè ho paura di fare una mega figura di cacca sia con lui che con la ragazza.....ohi mamma sto scolvolta.....MA COME SI CAPISCE SE SI PIACE AD UN RAGAZZO FIDANZATO?

non so quanto possa importarti della mia opinione però io una cosa posso dirtela,mettiti nei panni di quella ragazza se una sua amica arriva e gli ruba il fidanzato come ci stai???fossi in te lascerei perdere,lo terrei come amico,ce ne sono tantissimi al mondo perkè rovinare un'amicizia sia con lei ke con lui,e magari poi lo ottieni,e poi te ne stanki e scopri ke non ti interessa...ci sono miliardi di ragazzi!!!guardati intorno....e lascia perdere lui...poi decidi tu..è solo un consiglio e penso sia UN BUON consiglio.un bacio
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi wildheart il 30 set 2007, 21:34

Da quanto tempo va avanti questa tua situazione?
Magari è solo una infatuazione passeggera.
In ogni caso il comportamento di questo ragazzo sembra abbastanza normale, molto probabilmente si comporta così con qualsiasi persona.
La carne è carne si ma noi siamo uomini, non animali, dobbiamo imparare a controllare anche le nostre emozioni.
A meno che la tua amica e questo ragazzo non siano in crisi ti consiglio di lasciar stare, cerca di conoscere nuova gente così magari incontrerai un tipo che ti farà dimenticare questo ragazzo.
Ciao :wink:
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 30 set 2007, 21:44

io non vorrei sembrare un pò troppo cattiva nella mia risposta ma come fai a dire di essere amica di quella ragazza??la carne e carne mi sembra un pò esagerato visto che spero tu riesca un minimo a fermare i tuoi istinti....
Cmq le soluzioni sono due...ammetti la non esistenza di quella amicizia tra te e lei e ci provi spudoratamente...o lasci perdere...
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 30 set 2007, 21:49

Se sei veramente amica di questa ragazza lascia perdere il suo fidanzato!!!L'amicizia è sacra!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PiccolapazzaEle il 30 set 2007, 21:50

elyrich ha scritto:io non vorrei sembrare un pò troppo cattiva nella mia risposta ma come fai a dire di essere amica di quella ragazza??la carne e carne mi sembra un pò esagerato visto che spero tu riesca un minimo a fermare i tuoi istinti....
Cmq le soluzioni sono due...ammetti la non esistenza di quella amicizia tra te e lei e ci provi spudoratamente...o lasci perdere...

hai ragione

a questo punto l'amicizia non c'è...probabilmente sei amica di questa ragazza solo perkè puoi arrivare a lui + facilmente...anke a me è successo ma almeno ammettevo il fatto!anke se la cosa era diversa,era lei ad avermelo "rubato" dopo che io lo lasciai,poi ho preferito lasciar perdere,e mi sono accorta che esiste di meglio!!!e ne ho avuto la prova...
_è gia kiaro ke...tutto comincia cosi..mentre sei li..._
PiccolapazzaEle
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 30 set 2007, 22:55

nooo, ma dai...

é la stessa cosa che tu hai un bel ragazzo che stra- ami e ti arriva una pseudo amica a cercare di portartelo via. Tu come ci staresti????
Ti incazzeresti presumo...

Fallo per te stessa, imponiti la regola di "girare alla larga dai ragazzi impegnati", così eviti brutte situazioni dolorose e spiacevoli.
Un conto è se si mollano vabbè allora magari dopo tot tempo puoi provarci.
Ma provarci con uno impegnato la trovo una cosa "sbagliata" da farsi.
Poi che carne e carne, imponiti che per te quello deve essere "off-limits" e vedi come ti passa.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi chicca891 il 1 ott 2007, 7:58

avete tutti ragione....forse in qst momento nn me ne rendo conto....ma mi mancava un'amicizia cosi forte con quella ragazza....la dovevo solo che capire....ma il fatto è che dovevo capire anche il comportamento di lui!!! cmq avete detto bene....anche io mi incazzerei tantissimo....se io sn fidanzata e arriva un'altra fresca fresca e m frega il ragazzo....MA CMQ anche io da un pò di tempo cerco di allontanarmi da lui, parlandogli solo d minime cose e sto di + con la ragazza...a parlare, scherzare, zz**, ma è quasi sempre lui che attacca bottone a parlare....e quando cominciamo...anche se di argomenti normali....parliamo...parliamo...parliamo...!!! e mi riavvicino a lui... adesso sono 2 le cose:
- o nn m cago proprio lui e sto con la ragazza cosi magari mi diventa ancora + simpatica tanto da frmi venire i sensi di colpa se ci penso;
- oppure parlo 4 ore con lui quando mi capita e nn mi cago lei....
ma il punto è che rimango sempre fregata!!!
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cry: che faccio?????????
chicca891
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 1 ott 2007, 9:04

Mmmmmm... io sono del parere che una non può rubare il ragazzo ad un'altra... se non è lui a volersi "far rubare"... il punto è, stò tizio, ci stà provando o no? Se ci stà provando con te, è evidente che della ragazza non è innamorato, ma cmq finché non è lui a fare il primo passo, a mio parere devi startene per conto tuo, perché rischi di aver frainteso tutto e fare una figuraccia...
Riguardo alla tua amica, forse è un po' ingenua... io t'avrei presa a schiaffi già da un bel pezzo... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 1 ott 2007, 9:41

Silvia82 ha scritto:Mmmmmm... io sono del parere che una non può rubare il ragazzo ad un'altra... se non è lui a volersi "far rubare"... il punto è, stò tizio, ci stà provando o no? Se ci stà provando con te, è evidente che della ragazza non è innamorato, ma cmq finché non è lui a fare il primo passo, a mio parere devi startene per conto tuo, perché rischi di aver frainteso tutto e fare una figuraccia...
Riguardo alla tua amica, forse è un po' ingenua... io t'avrei presa a schiaffi già da un bel pezzo... :wink:

D'accordissimo... :?
Il punto è che non mi sembra, da quello che dici, che ci stia a provà... Mi sembra si comporti in un modo normalissimo con te, chiacchiera volentieri, gli starai simpatica, ma mi pare che tutto finisca lì.
Quindi è meglio che eviti di farti strane idee prima di avere determinate certezze...rimarresti solo male...
Per quanto riguarda provarci con lui (indifferentemente dal fatto che a lui interessi o meno).......non la trovo una cosa corretta...odio chi prova a fregare i/le ragazzi/e delle/gli altre/i... :?
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 1 ott 2007, 11:02

Silvia82 ha scritto:Mmmmmm... io sono del parere che una non può rubare il ragazzo ad un'altra... se non è lui a volersi "far rubare"... il punto è, stò tizio, ci stà provando o no? Se ci stà provando con te, è evidente che della ragazza non è innamorato, ma cmq finché non è lui a fare il primo passo, a mio parere devi startene per conto tuo, perché rischi di aver frainteso tutto e fare una figuraccia...

è si quoto. potrebbe essere da parte tua solo un'infatuazione momentanea e da parte sua solo semplice amicizia....cmq io aspetterei in qualunque caso. rubare il ragazzo di una amica è bruttissimo, ma certo che se si lasciano e lui viene da te...allora è un altro paio di maniche!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 1 ott 2007, 11:17

Quoto tutti gli altri...
1-se sei veramente amica (anke se ho i miei dubbi) di questa ragazza...lascia stare,faresti del male a lei e a te stessa..
2-Se questo ragazzo sta con lei..ne sarà innamorato?o per lo meno infatuato non credi?
Non lasciarti imbambolare da una battuta che può averti fatto..magari sei solo un pò volata alta con l'immaginazione...nn buttare un'amicizia x questo! :wink:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Darkfairy il 1 ott 2007, 11:24

*stellina87* ha scritto:D'accordissimo... :?
Il punto è che non mi sembra, da quello che dici, che ci stia a provà... Mi sembra si comporti in un modo normalissimo con te, chiacchiera volentieri, gli starai simpatica, ma mi pare che tutto finisca lì.
Quindi è meglio che eviti di farti strane idee prima di avere determinate certezze...rimarresti solo male...
Per quanto riguarda provarci con lui (indifferentemente dal fatto che a lui interessi o meno).......non la trovo una cosa corretta...odio chi prova a fregare i/le ragazzi/e delle/gli altre/i... :?

Quoto in pieno.
Se un ragazzo parla volentieri con te, non significa nulla...probabilmente si trova bene in tua compagnia ma niente di più.
Poi, credo dovresti farti passare questa infatuazione, per una questione di rispetto nei confronti di questa ragazza...il mondo è pieno di ragazzi liberi, perchè rubare a qualcun'altro un ragazzo già impegnato?
Quindi il mio consiglio è: prova a restare amica di entrambi...e se non ce la fai, evitali.
°•._) Don't think twice before you listen to your heart (_.•°
Darkfairy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 1 ott 2007, 11:56

quoto gli altri e aggiungo che forse è meglio che tagli i ponti con entrambi e ti trovi un altro giro.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Acqua89 il 1 ott 2007, 14:31

1.-Se sei veramente amica di questa ragazza, l'infatuazione cerchi di fartela passare.
2.-Se non ci riesci, evita la loro compagnia almeno fino a quando riuscirai a "frenare la carne". :roll:
Cielo e Oceano...
Acqua nell'Acqua.
Onda e Nuvola...
Acqua nell'Acqua.
Fiato dentro il Fiato...io in te.
Acqua89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo