Giuro ke avevo TROOPPA paura dato ke il giorno prima,alle 8di sera,mi sono resa conto di nn aver fatto 3 capitoli del programma...
cioè mi sono resa conto di averne fatti 3sbagliati al posto di quelli ke dovevo fare
...Dopo una giornata di studio di 10ore nn avevo + forza fisica e psicologica di farmi altri 3 capitoli...anche xkè nn si trattava di barzellette...
Comq al solito mi sono fatta prendere dall'ansia e dall'angoscia e ti ho chiamato in preda alla disperazione...
Mi hai tranquillizzato dicendomi ke mi avresti portato fortuna tu e ke quei 3capitoli nn me li avrebbero chiesti...e cmq visto ke avevo studiato allo sfinimento di recuperare un po'di forze e fare un ultimo sforzo...
Ho cenato in 5minuti,mi sono fatta una bella doccia e mi sono rimessa a studiare...alle 9e mezza 6arrivato tu e io stavo ripetendo,ripetendo...sepolta sotto una montagna di appunti,libri e fotocopie...
Ti 6 messo a farmi compagnia,ad aiutarmi a studiare,anche se x te quello ke studio io è peggio dell'arabo...
Mentre ripetevo come un'ossessa(
),mi hai scritto questa lettera...
Amore mio sono qui in camera tua e mentre ti guardo(e soprattutto sento)studiare penso ke sono proprio fortunato ad averti.
Volevo dirti ke oggi è stata una giornata bruttissima xkè nn ci siamo visti x niente e mi sei mancata tantissimo.
Nn ci sto capendo niente di quello ke ripeti ed è già un'ora ke sono qui e 2 ke vorrei scapparmene via(SCHERZO).
Io sono proprio innamorato di te,sono felicissimo di essere tornato e nn aver perso l'amore della mia vita.
Ho sentito davvero la tua mancanza quando ero lontano.Mi mancavano i tuoi abbracci,le tue carezze,i tuoi baci,i tuoi occhi ke sono i fiorellini + belli del mondo e ke quando mi guardano mi fanno impazzire,i tuoi sorrisi ed anche i tuoi bronci cn il naso arricciato.
Non ci pensiamo + amore mio.Sono soltato brutti ricordi ke ormai sono andati via e nn torneranno mai + xkè quello ke dobbiamo fare ora è volerci bene,amarci e nn lasciarci mai +.
Qualche volta litighiamo,ma nn ti preoccupare,sono cose normali anche perchè come vedi nn possiamo stare neanche un giorno senza stare insieme,senza guardarci negli occhi e dirci TI AMO.
Ora ti lascio xkè devo sorbirmi la tua cantilena.(Cioè amore,ma 6 proprio secchiona...
Ricordati sempre ke io sono sincero e che nn smetterò mai di amarti.
Un bacione e un TI AMO grandissimo.
P.S.Quando studi 6ancora + bella...
Vabbè poi ho finito di ripetere x le 11e30,cn te ke ti eri mezzo addormentato e faticavi a tenere ancora gli occhi aperti...siamo stati una mezz'oretta a ridere e scherzare e poi 6tornato a casa tua...
GRAZIE AMORE MIO...GRAZIE DI TUTTO
TI AMO...