Mi ha risposto tuo padre e mi ha detto ke eri andato dal dentista...povero amore sempre cn questo mal di denti
speriamo che almeno li'te lo sappiano curare...
Nn mi richiamerai...se ti conosco almeno un po'nn chiamerai...
Hai ragione..amore mio ti ho fatto x l'ennesima volta male...x l'ennesima volta ho sbagliato...x l'ennesima volta ti ho fatto piangere...
Amore mio tu nn mi hai mai chiesto niente...solo di volerti un po'di bene...solo un pochino...t accontentavi di poco... e nn sono riuscita neppure a darti quello...quante volte ti ho fatto star male,quante volte mi hai gridato di cambiare,quante volte mi hai urlato ke avevi bisogno di me...
Tu pensi ke io nn riesca ad amare niente + di me stessa...ma amore mio ti giuro ke nn è cosi'...xkè cavolo io TI AMO,TI AMO + di qualsiasi altra cosa al mondo...e nn l'ho capito solo ora ke x l'ennesima volta t ho perso...l'ho sempre saputo...
Amore mio mi fa paura...mi fa paura pensare ke tu hai solo me al mondo,ke credi solo in me,ke vivi solo x me...mi fa una c***o di paura...xkè so di nn essere all'altezza di tutto il tuo amore,xkè ho paura di nn essere all'altezza di tutto il tuo amore...
So ke nessuno mi amerà mai come mi ami tu...lo so...l'ho sempre saputo...
In questi 7 anni c'hai sperato ke io cambiassi...t 6 impeganto affinchè io cambiassi...ma niente...sono sempre io...
Mi ricordo ke una volta ridendo mi hai detto ke mi amavi anche x questo:xkè faccio tanto la dura,ma ke in fondo lo sai ke sono pazza di te!
Amore mio io sono pazza di te,di tutto te...
Mi ricordo la prima volta ke ti ho visto:nn avevo ancora 14anni...tu eri cn il tuo boosterino grigio ke facevi lo scemo cn i tuoi amici...Ti ho visto e ho capito ke eri tu:ERI semplicemente TU!Sapevo ke un giorno sarei stata tua e ke lo sarei rimasta x sempre...
Avevi 17 anni...eri il classico fighetto bello e impossibile...sapevo ke tutte le mie amiche t facevano la fila dietro,nn mi degnavi di uno sguardo...ma sapevo anche ke un giorno tu tra tante mi avresti vista e nn mi avresti piu'lasciato andare.
Cosi'ho aspettato...venivo tutte le sere sotto casa tua ad aspettare ke tu tornassi...sapevo ki erano i tuoi amici...le tue ragazze...sapevo tutto di te...ho imparato a conoscerti ed apprezzarti ancora prima di parlarti...sapevo quando eri triste,quando eri arrabbiato,quando eri felice...Ancora prima ke tu sapessi della mia esistenza io già c'ero...ci sono sempre stata
Poi quella sera...finalmente...mi hai vista...mi hai sorriso...bè il resto della storia poi dovresti saperlo!
E' stato bello amore mio...è stato bello anche se era impossibile,anche se era strano,anche se faceva male...
Eravamo felici...mi ricordo quando la sera venivi sotto casa mia e mi gridavi ke eri felice...io facevo finta di essere arrabbiata e ti mandavo via x paura ke si svegliassero i miei...
Ci abbiamo creduto e abbiamo lottato..
Tutto quello ke io e te siamo stati ce l'ho tutto dentro...
Mi ricordo quando litigavamo e tu venivi sotto la finestra della mia classe a gridarmi ti amo e di fare pace e il prof mi diceva :"Vai alla finestra a far star zitto quel matto!".Tutti ke ridevano...anch'io ke ridevo...solo il prof ke nn rideva...
Mi ricordo la mattina ke mi sono svegliata e aprendo la finestra ho trovato la tua scritta enorme:"clio 6speciale!rimarrai x sempre nel mio cuore !ti amo mio piccolo grande amore"...pure vandalo 6 stato...
Tutte le mattine ke mi sveglio e apro la finestra tu 6 li'ormai...da piu'di 4 anni...x l'immensa gioia di mia madre... Mi ricordo tutte le volte ke mi 6 stato vicino,tutte le volte ke hai avuto pazienza,tutte le volte ke mi prendevi sulle spalle xkè nn mi andava piu'di camminare,tutte le volte ke mi preparavi da mangiare,tutte le volte ke mi interrogavi prima degli esami,tutte le volte ke mi venivi a portare a scuola la mattina alle 7 e siccome t eri appena svegliato venivi cn il pigiama,tutte le volte ke mi hai difeso,tutte le volte ke mi hai dato la mano,tutte le volte ke mi hai portato a vedere i tramonti,tutte le volte ke mi hai sgridato,tutte le volte ke mi hai detto ke ero una bimba e di crescere,tutte le volte in cui mi hai detto ke eri orgoglioso di me,tutte le volte ke ti mettevi sotto la finestra di casa mia anche cn la pioggia xkè io ero in punizione e nn potevo uscire,tutte le volte ke mi 6 venuto a riprendere quando io facevo casini...
In tutto quello ke ho fatto,in tutto quello ke sono,TU CI 6...
Tanti ricordi,troppi ricordi...inutile dirti ke nn ti dimenticherò mai...
Hai fatto tanto x me...6 stato tutto x me:AMICO,RAGAZZO,FIDANZATO,MARITINO...TUTTO!L'unica cosa ke ti interessava era vedermi felice...mi dicevi sempre"se 6 triste tu,sono triste anch'io;se piangi tu,piango anch'io;se stai male tu,sto male anch'io;se ce la fai tu,ce la faccio anch'io..."me l'avevi scritto su un foglietto e io ce l'ho ancora attaccato al muro...
Mi ricordo quando ho litigato cn la mia migliore amica e stavo piangendo,tu mi hai detto ke se volevo tu potevi diventare anche il mio migliore amico...e cosi'6 diventato anche il mio migliore amico
Ora vorrei solo ke tu fossi qui...quando stavo male mi mettevo stretta stretta a te e tu mi dicevi di mischiare le mie lacrime cn le tue...cosi'sentivo un po'meno male...ora nn piango nemmeno piu'...nn ci 6 tu x mischiare le lacrime...
Una volta mi hai scritto ke io e te siamo parte di qualcosa di speciale,di qualcosa di piu'grande dell'amore,della vita...Ke qualunque cosa sarebbe successa noi ce l'avremmo fatta xkè nn eravamo soli:eravamo noi2!
Ho paura ke sia troppo tardi...Ho davvero paura...
Io nn ci credo ke sia finito tutto cosi'...nn puo'finire tutto cosi'...
Lo so ke mi ami...lo so...
Vorrei solo SAPERTI DIMOSTRARE quanti ti amo io e quanto sono pazza d te!