Utenti Collegati: PAPERINO, titty77, marghe_rita, firenze72,

al mio amore trasparente..

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi lellins il 11 gen 2007, 14:44

Amore mio, è possibile che dopo 2 anni d sacrificio per nn farmi capire che t amavo.. adesso che te l'ho detto t ho perso..sai a volte nn c credo..forse m richiamerai ma infondo chi lo sa..M manchi massi.. m mancano le tue lacrime quando t sfogavi con me..m manca il fatto che m portavi come una regina.. che m presentavi alle persone come se fossi perfetta..! è incredibile hai fatto tanto per me e neanche ne eri consapevole.. gia.. sei proprio tu quello perfetto..! ma adesso nn capisco cosa t sta succedendo..?forse nn dovevo dirti quello che provavo veramente.. ma sei stato proprio tu a insegnarmi cosa sono i sentimenti.. che bisogna dirlo quando provi qualcosa..e adesso che l'ho fatto t allontani.. per andare lungo una via che nn conosci, che t fa paura..eri tu che m chiamavi la tua super simi..se sono cosi super per te t prego nn lasciarmi soffrire.. fatti sentire.. nn cancellarmi dalla tua vita..

Lellins
lellins
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lellina92 il 13 gen 2007, 10:31

bellissime parole...
ma da quanto ho capito voi 2eravate amici??
poi tu dopo avergli confessato quello ke provavi lui si è allontanato??

MI DISPIACE TANTO PICCOLA
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico