Utenti Collegati: Josh, PAPERINO, dolcenapoletana, firenze72,

Al mio piccolo sbrodolino..

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi Lellina92 il 30 mar 2007, 17:03

mancano 4 giorni per la partenza per roma!!

:salto4: :salto3: :egizia: :salti: :risatona:

TI AMO DA MORIRE AMORE MIO

a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 30 mar 2007, 18:07

Ti auguro veramente un romantico viaggio!! :wink: :avvicinati:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 31 mar 2007, 14:16

*stellina87* ha scritto:Ti auguro veramente un romantico viaggio!! :wink: :avvicinati:

grazie stellina.. :avvicinati:
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 31 mar 2007, 18:58

Amore mio penso a stasera 31Marzo,una giornata che forse non dimenticheremo mai..
Non riesco più a studiare perchè non faccio altro che pensarti, ho una voglia matta di vederti,di abbracciarti e stringerti forte..già mi manca il tuo viso, il tuo sorriso e le tue parole, anche se è da ieri che non ci vediamo..

Ho un pò paura,forse anche tu hai paura..ma nello stesso sono felicissima perchè io e te condivideremo questo bellissimo momento INSIEME per la prima volta..per un attimo una sola cosa.. :lovable:

Amore ci siamo solo io e te "ANTONELLA E GIOVANNI" tutto il resto non conta..
E io e te staremo insieme per sempre...per sempre :rosa:

Tu sei il mio primo e ultimo grande amore

TI AMO AMORE MIO...
:farfalla:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 31 mar 2007, 19:01

Baby i love you

Baby i need you

Amore mio ho una voglia matta di te..mi manchi troppo............
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 3 apr 2007, 14:41

31 Marzo 2007

Amore mio non sai come sono stata bene con te quella sera..non avrei più voluto staccarmi dal tuo forte abbraccio..
Quella notte sarà per noi indimenticabile, io e te amore mio,in un attimo, una sola cosa,un solo cuore ke batteva, una sola anima..
Non sono riuscita a non piangere,tu mi conosci,SONO TROPPO SENSIBILE :oops:
Avevo tanta paura, ma c'èri tu e, in quel momento tutte le mie perplessità sono scomparse ed è rimasto solo l'amore e la voglia di amarci..
Avrei voluto continuare a coccolorarti,a riempirti di baci, ma il tempo è volato..

Sappi solo una cosa amore mio: Per me il 31MArzo 2007 sarà un giorno indimenticabile, un giorno che non dimenticherò mai, e spero che lo stesso sarà anche per te....Una notte che ci ha cambiati, in cui siamo crescuti e che ci ha unito tantissimo..

GIOVANNI TI AMO..e non smetterò mai di amarti..

TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
TI AMO
La tua e per sempre
Antonella
Ultima modifica di Lellina92 su 7 apr 2007, 19:19, modificato 2 volte in totale.
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 3 apr 2007, 14:45

MANCANO 30 MINUTI.......PER LA NOSTRA PARTENZA...

ORA SCOPPIO DALLA FELICITà
:green: :labbra: :kaoangelo: :rotolo:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 7 apr 2007, 19:26

Angioletto mio che bellissimi giorni che abbiamo trascorso a Roma,e pensare che era da Dicembre che progettavamo questo viaggetto e alla fine c'è l'abbiamo fatta..

siamo anche andati al ponte dei lucchetti,ma ci siamo dimenticati di comprare il lucchetto..ke SBRODOLINI che siamo!!

CMQ AMORE SONO STATA BENISSIMO CON TE E AVREI VOLUTO CHE QUESTI 3GIORNI NON PASSASSERO MAI :green: :rosa:

ma purtroppo siamo ritornati alla vita di sempre :scuola,studio..palestra.. :cry:

prima questa era una vita monotona,ma tu l'hai cambiata...
TI AMO PIù DELLA MIA VITA
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 mag 2007, 19:04

Cucciolo mio, non sai come sono stata male per quello ke è successo..

Il 4maggio quando mi ha chiamato quella donna e mi ha detto ke eri avevi avuto un incidente con la moto, stavo per morire..
E' come se qualkuno mi avesse trafitto il cuore, non riuscivo a capire più niente. :shock: :shock:
Ho chiamato subito tua madre che dallo spavento è corsa subito in ospedale..
Non vedo l'ora che arrivasse Ada per accompagnarmi da te..

Quando ti ho visto mi si è spezzato il cuore..
con la mano e il ginokkio fasciato, con tutti quei graffi..
Per fortuna sono solo escoriazioni e in poki giorni dovrebbero guarire..

Amore mio sn stata veramente male e non posso immagginare quello ke sarebbe successo se non ti avessi più rivisto..

Rigrazierò Dio cento,mille, diecimila volte..
e adesso voglio solamente starti vicino!! :baciocarezza:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 lug 2007, 17:44

[b]Ed eccomi di nuovo qui dopo quasi 2 mesi che non vengo più a scrivere, sia perkè non ne avevo la voglia, per noia, o forse perkè avrei scritto solo cose brutte!! :cry:

Sono successe tante vicende in questi mesi, quante litigate..
Che cosa mi è successo?!! Perchè sono diventata così paranoica?? perkè sono così gelosa?!!
Devo smetterla di assillarmi con tutti questi problemi, devo cercare di essere tranquilla e di concederti i tuoi spazi, come tu dovresti fare con me..
Entrambi dobbiamo uscire con degli amici, non per forza in comune, e avere i nostri hobby...anche se è difficile da capire..

Amore sei così paziente con me, cerchi sempre di farmi ragionare, di aprirmi gli okki!! ma forse io sono solo una ragazzina quindicenne pesantona come un piombo!!!!!!! E SOLO KE TU ALCUNE VOLTE MI FAI COSì ARRABBIARE!!! :twisted:
Cmq ti prometto che cercherò di darmi una calmatina, come tu mi hai promesso di essere meno "LUNATICO"...

O forse è l' estate che ha portato questi cambiamenti;forse stare insieme tutto il giorno potremmo scocciarci?!!!
l'inverno era molto più semplice: la mattina a scuola, il pomeriggio sui libri, e la sera abbracciati sul divano senza staccacarci un attimo :(
Quest'estate 2007,invece, mi sembra così strana, una delle stagioni più pazze che io in 15 anni di vita( lo sò sono pokissimi) abbia mai vissuto.
Cmq ripeto ke è da oggi ke la sottoscritta è cambiata perchè tu hai 17 anni, sei un ragazzo ke deve vivere, fare esperienze, ed io devo lasciartele fare senza opprimerti......

FINE SFOGO[/b]
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Precedente