[b]Ed eccomi di nuovo qui dopo quasi 2 mesi che non vengo più a scrivere, sia perkè non ne avevo la voglia, per noia, o forse perkè avrei scritto solo cose brutte!!
Sono successe tante vicende in questi mesi, quante litigate..
Che cosa mi è successo?!! Perchè sono diventata così paranoica?? perkè sono così gelosa?!!
Devo smetterla di assillarmi con tutti questi problemi, devo cercare di essere tranquilla e di concederti i tuoi spazi, come tu dovresti fare con me..
Entrambi dobbiamo uscire con degli amici, non per forza in comune, e avere i nostri hobby...anche se è difficile da capire..
Amore sei così paziente con me, cerchi sempre di farmi ragionare, di aprirmi gli okki!! ma forse io sono solo una ragazzina quindicenne pesantona come un piombo!!!!!!! E SOLO KE TU ALCUNE VOLTE MI FAI COSì ARRABBIARE!!!
Cmq ti prometto che cercherò di darmi una calmatina, come tu mi hai promesso di essere meno "LUNATICO"...
O forse è l' estate che ha portato questi cambiamenti;forse stare insieme tutto il giorno potremmo scocciarci?!!!
l'inverno era molto più semplice: la mattina a scuola, il pomeriggio sui libri, e la sera abbracciati sul divano senza staccacarci un attimo
Quest'estate 2007,invece, mi sembra così strana, una delle stagioni più pazze che io in 15 anni di vita( lo sò sono pokissimi) abbia mai vissuto.
Cmq ripeto ke è da oggi ke la sottoscritta è cambiata perchè tu hai 17 anni, sei un ragazzo ke deve vivere, fare esperienze, ed io devo lasciartele fare senza opprimerti......
FINE SFOGO[/b]
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...