5 mesi bellissimi,indimenticabili,fantastici,meravigliosi..
Non dimenticherò mai la notte del 28agosto quando,dopo quella lunga dichiarazione, mi hai chiesto di fidanzarmi con te..
Sembrava così difficile all'inizio...ma insieme siamo riusciti a superare tutto..
In 5 mesi la mia vita è cambiata..grazie a te ho capito veramente cos'è l'amore..
Amore mio come ti ha cambiato questo sentimento..da ragazzo playboy a ragazzo serio ed innamorato..
Alcune volte mi kiedi ke pozione ti abbia dato..ma io non ho fatto niente..è il forte amore per me ke ti ha cambiato...
Quante pazzie..quante bugie a fin di bene..l'ultima sabato sera quando abbiamo dormito insime..
Quella notte sarà per me indimenticabile perkè ho dormito con l'uomo più importante e di cui sono follemente innamorata..
Mio piccolo grande amore non ci sono parole per descrivere quello ke provo te...voglio solo dirti ke sei e sarai per sempre LA LUCE DEI MIE OKKI...UNA PICCOLA LUCE KE MI STA' AIUTANDO AD AFFRONTARE TANTI MOMENTI DIFFICILI..UNA LUCE KE NON MI ABBANDONERA' MAI..
GRAZIE DI ESISTERE MIO PICCOLO SBRODOLINO
TIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sulle altalene..ai giardini con la kitarra
..a farci le foto..