Utenti Collegati: titty77, dolcenapoletana, firenze72, carmelo88,

Al mio piccolo sbrodolino..

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi Lellina92 il 29 gen 2007, 23:04

Amore..amore mio..voglio dedicarti questi piccoli pensieri ke stò scrivendo ascoltando il cd ke mi hai fatto oggi sono 5 mesi ke stiamo insieme..

5 mesi bellissimi,indimenticabili,fantastici,meravigliosi..

Non dimenticherò mai la notte del 28agosto quando,dopo quella lunga dichiarazione, mi hai chiesto di fidanzarmi con te..
Sembrava così difficile all'inizio...ma insieme siamo riusciti a superare tutto..

In 5 mesi la mia vita è cambiata..grazie a te ho capito veramente cos'è l'amore..
Amore mio come ti ha cambiato questo sentimento..da ragazzo playboy a ragazzo serio ed innamorato..
Alcune volte mi kiedi ke pozione ti abbia dato..ma io non ho fatto niente..è il forte amore per me ke ti ha cambiato...

Quante pazzie..quante bugie a fin di bene..l'ultima sabato sera quando abbiamo dormito insime..
Quella notte sarà per me indimenticabile perkè ho dormito con l'uomo più importante e di cui sono follemente innamorata..

Mio piccolo grande amore non ci sono parole per descrivere quello ke provo te...voglio solo dirti ke sei e sarai per sempre LA LUCE DEI MIE OKKI...UNA PICCOLA LUCE KE MI STA' AIUTANDO AD AFFRONTARE TANTI MOMENTI DIFFICILI..UNA LUCE KE NON MI ABBANDONERA' MAI..

GRAZIE DI ESISTERE MIO PICCOLO SBRODOLINO

TIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love: :iote: :farfallina:

a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 17 feb 2007, 13:36

amore sono quasi 6 mesi ke stiamo insieme non ci posso credere....

Non vedo l'ora di vederti questa sera sono troppo felice...

ti amo
ti amo
TI AMOOOOOOOOOOOOOO
anke se fai lo sbrodolino..

:labbra: :dr.amore: :rosaxte: :cincin:
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 17 feb 2007, 17:34

[b]amore mio ho deciso di scrivere questo topic per te solo per te...

Sono felice ke stai meglio amore mio e ke la febbre ti è passata,perkè se stai male tu soffre anke la tua dolce metà...

Sono così felice di aver trovato l'amore a 15 anni...sono davvero fortunata..................... :farfalla:

GIOVANNI TI AMOOOOOOOOOOOO
e non lo dico tanto per dire........ma perkè lo provo veramente..................................... :lovable:

amore mio 6 IMPORTANTISSIMO.. :maicapita:

TI AMO
TI AMO
TI AMO
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 22 feb 2007, 14:27

Piccolino mio stamattina SONO STATA benissimo con te..ci siamo proprio sbrodolati..
:altalena: sulle altalene..ai giardini con la kitarra :serenata: ..a farci le foto.. :innamorati:
Mi sono veramente divertita :D

mi dispiace però ke ci sei rimasto male per la tua pagella...mannaggia questi prof.. :twiste :twisted:
Cmq amore non ti preoccupare impegnati un po di più e cerca di fare meno assenze..
Ricordati ke io ci sono sempre vicino a te..

TI AMO..
Ultima modifica di Lellina92 su 17 mar 2007, 16:12, modificato 2 volte in totale.
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 22 feb 2007, 14:34

Dedicata al mio piccolo grande amore...

Vorrei essere un RAGGIO di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me...

Vorrei essere la prima STELLA che ogni sera vedi brillare perchè così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te..

Vorrei essere lo SPECCHIO che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre il più bello...

Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 25 feb 2007, 17:53

piccolino mio vado a camibarmi e arrivo........
non vedo l'ora di poterti abbracciare e riempirti di bacini..

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Ultima modifica di Lellina92 su 17 mar 2007, 16:11, modificato 1 volte in totale.
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 27 feb 2007, 20:09

no grazie nn vado su msn sia perkè nn c'è l'ho e anke perkè non mi piace ciao :evil:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 2 mar 2007, 19:59

AMORE MIO GRANDE fra un pò andremo al cinema per vedere Notte prima degli esami oggi...speriamo ke almeno sia bello..

Amore tu sai ke in questo periodo non sono stata tanto bene..però mi hai sorretto e mi stai aiutando a superare i miei problemi.. :rosa:

Se tu non ci fossi la mia vita sarebbe unitile..

L'altra sera mi hai detto ke sn la persona più importante della tua vita..mi veniva da piangere..

Non sai come mi hai reso felice in quel momento..non sapevo cosa dire..è come se il mondo si fosse fermato e mi ruotasse intorno...

Amore tu sei l'unica cosa ke mi rende felice, ke mi fa dimenticare i miei problemi e sei una delle poche persone con cui riesco ad essere me stessa...
NON SMETTERò MAI DI AMARTI E FARò DI TUTTO AFFINCHè TU CON ME SIA FELICE PER SEMPRE.......................... :iote:
Ultima modifica di Lellina92 su 17 mar 2007, 19:01, modificato 2 volte in totale.
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 5 mar 2007, 15:39

Amore mio ti prego..stammi vicino durante questo momento che per me è difficilissimo..lo sò..forse tu meriti di meglio..altro ke io..una ragazza sempre piena di problemi.. :(

L'altra sera ti ho detto che ho paura di perderti,che ora con questo problema tu ti scoccerai di me e mi mollerai per un'altra..ma tu mi hai risposto che non riusciresti mai a lasciarmi.. perchè ormai sono parte di te e anche se ci sono problemi,gli affronteremo insieme perchè nell'amore,oltra ai momenti felici,ci sono anche quelli tristi:P

Amore secondo me è proprio dalle brutte vicende ke si esce più uniti e più forti..tu però, devi soltanto rimanere a fianco a me,ad aiutarmi e a consolarmi nel momento del bisogno... :bacioguancia:

AMORE MIO,NON SO COME DIRTELO,MA GRAZIE DI ESISTERE.... :fatina:
ORMAI SIAMO UN'UNICA COSA...ANCHE I NOSTRI CUORICINI LO DICONO "SEMPRE UNITI" :rosaxte:

TI AMO GIOVANNI :lovable:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 mar 2007, 18:55

DEDICATA A TE AMORE MIO....

C'è un principio di magia
Fra gli ostacoli del cuore
Che si attacca volentieri
Fra una sera che non muore
E una notte da scartare
Come un pacco di natale

C'è un principio d'ironia
Nel tenere coccolati :fatina:
I pensieri più segreti
E trovarli già svelati
E a parlare ero io
Sono io che li ho prestati

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere :love:
Quante cose da portare nel viaggio insieme

C'è un principio di allegria
Che mi voglio meritare
Anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare
Un ridicolo pensiero

Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

C'è un principio di energia
Che mi spinge a pendolare
Fra il mio dire ed il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare

Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio [b]INSIEME
.. :mazzo:

sempre insieme amore mio
:farfallina:

TI AMO SBRODOLINO MIO
Ultima modifica di Lellina92 su 17 mar 2007, 19:04, modificato 2 volte in totale.
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 6 mar 2007, 18:59

AMORE TI RICORDI QUANDO TI HO SCRITTO QUESTA LETTERA IL 6 FEBBRAIO..NELLA CALZETTINA??

UNA LETTERA DOLCE IN TUTTI I SENSI :D :D

Sarebbe bello incontrare una persona che ti pensa ogni giorno,che ti sostiene nei momenti più difficili, con cui ridere parlare e confidarsi...
Io l'ho trovata..amore mio sei tu...
Spero di non svegliarmi mai da questo bellissimo sogno che sto vivendo giorno per giorno.. Un sogno fantastico,meravigliorso.. Prima di conoscere te non sapevo nemmeno cosa significasse questa parola:AMORE..un sentimento incontrollabile,irrazionale forte che provoca in ognuno di noi un grande cambiamento,AMORE è passione,sacrificio,è saper affrontare insieme i momenti belli e brutti..soprattutto il primo di amore"quello che non si dimentica mai".
Forse esagero perchè sono solo 4mesi che stiamo insieme,ma io dolce angioletto mio sono sicura di quello che provo per te e mai nessuno riuscirà a farmi cambiare idea...
Ci sono tante persone,però,che mi odiano, mi giudicano alle spalle,ma a me di loro non importa niente perchè se tu non ci fossi la mia vita sarebbe vuota inutile...io questo lo penso veramente..non lo dico così tanto per dire. :rosa:
Tu,tesoro mio,sei speciale,un ragazzo diverso da tutti gli altri ..dolce romantico comprensivo, sono stata davvero fortunata ad incontrarti..Tutti quei bellissimi momenti che abbiamo vissuto insieme sono difficili da trascrivere su una lettera..ma rimmarranno sempre nel mio cuore e, spero, anche nel tuo.
Angioletto resterai per sempre dentro di me e nei mie pensieri perchè sei le prima persona che io abbia mai amato veramente..

Spero che questo bellissimo sogno non finisca mai...TI AMO
:serenata: :farfalla:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 10 mar 2007, 19:36

AMORE TI RICORDI QUANDO CI SIAMO VISTI 3METRI SOPRA IL CIELO..PER TE ERA LA PRIMA VOLTA :)

E QUESTA CANZONE..QUANTO è BELLA

I can fly,
but i want his wings
I can shine even in the darkness
but i crave the light that he brings
revel in the songs that he sings....
my angel..............
I can love
but I need his heart
I' m strong even on my own
But from him I never want to part
He' s been there since the very start
my angel...................
Bless the day he came to me
angel' s wings carried him to me
heavenly
I can fly
but I want his wings
I can shine even in the darkness
But i crave the light that he brings
Revel in the song that he sings
my angel...........................

SBRODOLINO TI AMO
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 17 mar 2007, 16:10

Amore le analisi sono risultate NEGATIVE..che bello! :D :D ...Ora spero solo che questo malessere mi passi definitivamente..per riprendare a... :oops:

Comunque amore mio grande volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me:
Grazie per avermi sostenuto,grazie per essermi stato vicino,ma soprattutto grazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato e che mi stai regalando giorno per giorno..

[size=24]TI AMO CUCCIOLO MIO..non dimenticarlo mai...[/size] :P :P
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 17 mar 2007, 20:16

TE LI RICORDI QUESTI SMS?? SONO STATI I PRIMI DOLCI CHE MI AHI SCRITTO

2006/10/26

Nell'attimo in cui mi accorgo che la persona a me più cara ogni giorno è pronta a donarmi tutto il suo amore,mi riempio di gioia...e il pensiero che un giorno questa persona possa smettere di amarmi mi nuoce l'anima..Buongiorno mio grande amore

2006/11/04 :kaoangelo:

Sappi amore mio che in questa splendida giornata il più bel raggio di sole che al tuo risveglio verrà ad accarezzare la tua pella profumata è il riflesso del mio amore per te che come il sole nn smetterà mai di illuminarti...buongiorno principessa

QUANTO 6 DOLCE SBRODOLINO MIO..
:mazzo:

:love:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 27 mar 2007, 12:39

Piccolo..è da tanto ke non vengo a scrivere..

ke sbrodolina ke sono! :kaoangelo: :lol: :lol:

Comunque amore in questi giorni sono stata benissimo con te,anche se non è andata come volevamo,però sei stato dolcissimo lo stesso..quel ti amo con i pan di stelle non me lo dimentico,dolce in tutti i sensi :-*

E com'è bello il cd che mi hai fatto,oggi voglio ascoltarlo tutto.. :band:

Amore volevo ricordarti che manca una settimana esatta e partiremo per Roma..non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lovable: ke bello!!! speriamo ke riusciamo ad andare sul ponte dei lucchetti!! :altalena:
TI AMO CUCCIOLO MIO
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Prossimo