Utenti Collegati: Timidino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio15 feb 2008, 17:38 
Amicone

Sono 5 giorni che non mi fa chiudere occhio, ma ragazzi ogni giorno è sempre più bello... questa mattina appena ha aperto gli occhi mi ha fatto un sorriso.... il primo che fa rivolto ad una persona, guardandola negli occhi...

...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...

Non connesso Profilo  

Messaggio15 feb 2008, 17:50 
Super Amico

Taty80 ha scritto:
Sono 5 giorni che non mi fa chiudere occhio, ma ragazzi ogni giorno è sempre più bello... questa mattina appena ha aperto gli occhi mi ha fatto un sorriso.... il primo che fa rivolto ad una persona, guardandola negli occhi...

chissà che bello vedere questa creaturina che dona un sorriso :!: sai,ho letto da qualche parte che alcuni studiosi pensano che quando i bambini sorridono...si tratta solo di un fenomeno scaturito dal loro intestino...ma io non lo credo tanto...

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»

Non connesso Profilo  

Messaggio16 feb 2008, 13:46 
Amicone

puo darsi... se ne dicono tante...
Ma da ieri sorride guardandoti, prima faceva dei sorrisetti rivolti verso il nulla...

Non connesso Profilo  

Messaggio18 feb 2008, 9:56 
Super Amico

che belli queti momenti.gesti inconsulti o no quando un bambino ti sorride il mondo si illumina! :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mar 2008, 13:58 
Amicone

Ho messo 2 sue foto nell'album baby...
Sono più di un mese fa', dopo il suo primo bagnetto, piano piano metterò anche le altre... Un bacione a tutti!!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mar 2008, 15:08 
Super Amico

Taty80 ha scritto:
Ho messo 2 sue foto nell'album baby...
Sono più di un mese fa', dopo il suo primo bagnetto, piano piano metterò anche le altre... Un bacione a tutti!!!!!!

Dolcissimo!!! :oops: :oops: :oops:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mar 2008, 16:00 
Super Amico

ma taty che bello..........ciccino patatino :D

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mar 2008, 18:12 
Amicone

Ciao a tutti...
il piccolo cresce e ogni giorno è sempre più meraviglioso, sto riscoprendo il mondo con lui!!!!!
La settimana scorsa ha preso un piccolo raffreddore (il primo della sua vita...) che ancora si sta portando avanti...
Brutta notizia, a maggio dovrò tornare a lavorare, speravo di riuscire a tirarla fino a settembre ma il capo mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare, solo per un part-time, sono incasinatissimi...
Non ci posso pensare di doverlo lasciare così presto... è troppo piccolo, ma non ho potuto dirgli di no, di questi tempi non si sa mai...
Sabato scorso io e mio marito siamo andati a comprare il passeggino e altre cosucce varie, l'abbiamo lasciato dai miei, siamo stati via un'oretta circa, e già mi mancava... sarà dura all'inizio!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 11:01 
Super Amico

purtroppo noi donne soffriamo questo stacco ma vedrai che presto ti abituerai anche se all'inizio sarà duro.un bacio

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio19 mar 2008, 18:24 
Super Amico

in primis CONGRATULAZIONI
SECONDARIAMENTE è ciccinissimo, è bellissimo ed è da mangiare di bacini!
Credo che sia un trauma tornare aperò su col morale, putroppo tocca farlo anche per lui
:wink:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio19 apr 2008, 14:29 
Amicone

E' un mese che non scrivo più... il cucciolo mi prende totalmente.
Ora sta dormendo con il suo papà...
Finalmente ha iniziato a dormire la notte... quant'è carino!!!
Si addormenta da solo nel lettino a pancia in sotto, qualche volte verso le 3 di notte si lamenta un po'(sempre dormendo) e con la scusa che dopo non riesco a dormire più, lo metto in mezzo a noi... ma la verità è che mi piace tenerlo accanto a me... Piano piano si accuccia e possiamo tirare fino alle 9:00 della mattina... che sensazione meravigliosa!!!!!

Tra 3 settimane torno a lavorare, l'orario non è male(fortuna che ho un datore di lavoro d'oro) dalle 10:00 alle 15:30/16:00... ma tante ore senza di lui...

Non connesso Profilo  

Messaggio19 apr 2008, 16:19 
Super Amico

come ti capisco!!!! il mio ne ha dieci e devo ancora iniziare a domrire! prima le colichine, poi la cacca che non la fa, poi i gas... e ora i denti.. un delirio! :P pero è una sensazione unica....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio23 apr 2008, 13:14 
Amicone

Ieri ha pianto tutto il giorno... mamma mia che pena, non riuscivo a calmarlo in nessun modo!!! Povero cucciolo, chissà che aveva...
Poi ieri sera verso le dieci è crollato!!
Questa mattina verso le 5:30 sentivo che si agitava nel suo lettino, sempre con gli occhi chiusu, l'ho preso e messo in mezzo nel lettone, Lui, sempre dormendo, apre le braccia e sente il viso del padre, dall'altro il mio, ha sorriso e non si è mosso più fino a questa mattina... che AMORE!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mag 2008, 12:27 
Amicone

Domenica è stato un giorno speciale... ti sei battezzato...
Durante la cerimonia non hai fatto altro che piangere, povero amore!!!!!!!!
C'erano tutte le persone che ti vogliono bene: i nonni, i zii, i cugini e tanti tantissimi zii aquisiti... è stata una giornata bellissima!!!!!!!!!!
Ti amo piccolo cucciolo!!!!
mamma

Non connesso Profilo  

Messaggio27 mag 2008, 15:26 
Amicone

Che ometto che sei diventato... domenica hai pianto tutta la mattina, avevi anche qualche lignetta di febbre, e volevi solo la tua mamma... tuo padre ha provato a distrarti un po', ma tu piangevi e mi guardavi con la faccia disperata!!! Mannaggia sti dentini che non vogliono uscire...
Il pomeirggio papà è uscito per andare allo stadio, mamma ti da un pochino di latte (non avevi mangiato nulla) e ti addormenti finalmente sereno per 2 ore 1/2, siamo usciti e siamo andati ad aspettare papà al solito posto con le amiche di mamma che strapazzano di coccole... ti sei calmato!!! Alle 18:45 ca arriva il tuo papà (fortunatamente felice) con la maglietta piccolina per te dell'Ancona... eri un'ometto!!!! Tutto vestito di bianco, con la maglia rossa... Che buffo!!!!!!!! Mi fai morire... controlli sempre che non ti lasci da solo con gente che ancora devi memorizzare bene, controlli ogni mio passo, ogni mio sorriso rivolto anche ad altre persone... un abbraccio in più con degli amici non si puo fare... stai diventando il mio "ometto"... :-*
Ti Voglio Bene EQUI, mamma

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti