Utenti Collegati: Timidino, Marym,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio3 giu 2008, 23:07 
Nuovo Amico

Che emozione leggere queste parole di serenità.. che meraviglia.. penso che avere un figlio sia la cosa più bella del mondo! E' parte di te ed è tenero il legame che si crea. Lui non può stare senza della madre.. è smplicemente straordinario.. AUGURI!!

Non connesso Profilo  

Messaggio23 giu 2008, 17:25 
Amicone

sabato per la prima volta lo abbiamo portato al mare, la mattina con il papà, al pomeriggio anche con me... Gli è piaciuto tantissimo, lo abbiamo portato a fare il bagno, pochi minuti perchè aveva freddo, ma sbatteva i piedini in acqua... poi appena asciutto e cambiato gli abbiamo messo i piedini nella sabbia, prima ha fatto uno strano verso, poi ha guardato verso il basso per capire bene dove aveva messo i piedini, poi mi ha guardato e ha fatto un sorrisone... CHE BELLO!!!!!!!
Ieri stessa cosa, alla mattina con il padre, il pomeriggio tutti e due, ma c'era un po di vento fastidioso che non l'asbbiamo neanche spogliato... non si sa mai... ora sto aspettando che si svegli per portarcelo un'oretta...

Non connesso Profilo  

Messaggio23 giu 2008, 17:31 
Super Amico

bello l'avatar :wink: come è cresciuto :-*

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio24 giu 2008, 12:30 
Amicone

Vero Ally...?
Considerando poi che non sta fermo mezzo secondo è il massimo per la mia schiena!!!!!! ma tenerlo in braccio quando si accoccola(perchè è un piccolo coccolone) in cerca di baci è un amore... le prende tutte... Bhe' che dire LO AMO!!!!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 16:07 
Amicone

Dopo un fine settimana da mettersi le mani nei capelli, pochi minuti fa mi chiama mia madre e mi fa: "Taty ma che gli hai dato sta mattina con il latte? è super attivo e... oh mamma mia..." e mi butta giù il telefono facendomi spaventare, la richiamo al volo e mi dice che Matteo(6 mesi lunedì prox) stava nel lettino da campeggio/box e si è alzato in piedi strabaltandosi... Fotunatamente non si è fatto nulla, anzi veramente lui si è messo anche a ridere, ma mia mamma non sa più come fare...
Ho un bimbo che ha l'oro vivo adosso, non dorme mai, non sta mai fermo, ha iniziato anche a gattonare seriamente... E' FAVOLOSO!!!!
Sono tutti preoccupati (soprattutto i suoi) per quando inizierà a camminare... ma cavoli è vivo che deve fare? Deve stare fermo in silenzio a giocare in un angoletto...? e poi così mi farà perdere quei kili in più che mi ha lasciato la gravidanza...

La scena più bella è stata ieri pomeriggio, siamo andati al mare, verso le 16:00, lo portiamo a fare il bagnetto, dopo una decina di minuti quando ho visto che nelle manine gli stavano venendo tutte le pieghette, lo porto fuori... Apriti cielo: Ha iniziato a urlare ed a indicarmi l'acqua: voleva starci ancora... Ha fatto spaventare tutta la spiaggia... Fortunatamente ha durato poco, si è addormentato dallo sfinimento...
CHE BELLO IL MIO PESCIOLINO!!!!

...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 16:15 
Super Amico

una forza della natura :lol:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio1 lug 2008, 17:00 
Super Amico

mi viene la pelle d'oca....
so cosa si prova, ma leggere certe parole d'amore lascia sempre un po di gioia dentro..

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 15:16 
Amicone

Ciao amore mio...
oggi fai 6 mesi... AUGURI PAPEROTTOLO...
Sta mattina, come tutti i 7 del mese ti canto tanti auguri, quanto hai riso... sai che oggi sei arrivato a metà anno, ti senti grande...
Ieri al mare con la nuova ciambellina che ti ha comprato papà eri uno spettacolo, Volevi per forza mettere tutta la testa in acqua, hai fatto ridere tutta la spiaggia...
Oggi starai tutto il giorno con il tuo papà, sai i vizi che ti darà oggi...
SEI LA MAI VITA PICCOLO CUCCIOLO...

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 15:58 
Super Amico

tanti auguri anche da parte mia al piccolo genio!....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 16:32 
tanti auguri al pesciolino :)

Messaggio7 lug 2008, 17:03 
Super Amico

Auguroni :-* come passa il tempo...

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio11 lug 2008, 0:24 
Amicone

Questa mattina visita pediatrica al paperottolo, tutto bene fortunatamente, ora deve mangiare iniziare a mangiare sia a pranzo che a cena la minestrina... ci sarà da ridere...
La d.ssa mi fa: "sta da solo seduto? Io sì ecco, e le ho fatto vedere come ci stava"; "cerca di gattonare? veramente già gattona"(e mi fa una faccia strana); poi io le dico " Guardi che si tira anche sù in piedi nel lettino da solo, poi con il fatto che quando si sveglia non piange è pericoloso, ho dovuto tirare sù le sbarre"(altra faccia strana... ) LO visita, lo gira e lo rigira e si accorge che avevo ragione, mi dice " Ma questo bambino è precoce per il tempo che ha, fa già tutte le cose di un bimbo di 10 mesi..." Ha scoperto l'America... e lui per risposta che le fa...? un rigurgitino... e bravo piccolo!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio23 lug 2008, 15:38 
Amicone

Queste due notti passate hai dormito con me nel lettone, papà era fuori... avrai preso il vizio...? Spero di no!!
Stai iniziando a mangiare la pastina sia a pranzo che a cena, che bello che sei quando hai finito di mangiare tutto sporco dalla testa ai piedi, e noi via... ti portiamo nel lavandino a fare un mini bagnetto e tu impazzisci: Zompetti davanti allo specchio e ridi a più non posso, vuoi aprire e chiudere il rubinetto, vuoi prendere il sapone, poi gli spazzolini... e quando abbiamo finito di pulirti piangi perchè volevi stare ancora a contatto con l'acqua... sei un diavoletto!!!
l'altro pomeriggio non riuscivo a tenerti fermo, fuori diluviava ed io non sapevo più come tenerti occupato, le braccia mi si stava spaccanso la schiena e il letto è diventato troppo corto per te, quindi ti ho messo per terra nella sala, ho tutto parquet, hai iniziato a gattonare a dx e sx, a scivolare, ad arrampicarti per tirarti sù in piedi in qualsiasi cosa trovavi... mi hai ucciso dalle risate che mi hai fatto fare, poi venivi da me, mi davi un morso nella spalla(per i dentini) e ripartivi...

TI AMO VITA MIA...

Non connesso Profilo  

Messaggio23 lug 2008, 16:39 
Super Amico

Siamo sicuri che il bimbo sia vero................?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, è proprio un bel bimbo. Complimenti alla mamma. :D

Non connesso Profilo  

Messaggio24 lug 2008, 12:56 
Amicone

the21st ha scritto:
Siamo sicuri che il bimbo sia vero................?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, è proprio un bel bimbo. Complimenti alla mamma. :D

Mi devo offendere...?
Comunque grazie per il complimento ma il bimbo è tutto suo padre...
tanta fatica e poi... da te non prendono nulla... fortuna che si dice che il maschio madreggia...

Sto scherzando naturalmente...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti