Utenti Collegati: eve, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

Al mio piccolo

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi the21st il 24 lug 2008, 13:01

Eh beh oh, l'input lo diamo noi... :lol: ... Poi comunque siete voi mamme che ve li coccolate ai figli, concedeteci almeno il privilegio che qualhe volta assomiglino ai papà... :lol:

the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 4 ago 2008, 15:28

non capisco perchè non riesco a mettere delle foto quì... comunque le ho aggiunte nel foto album...

che terrremoto che sei!!! allora: se stiamo in casa non vuoi più ne stare in braccio ne nel seggiolone, solo per terra.
Tuo padre ti ha comprato una palla che è più grossa di te, ma tu impazzisci, gli vai incontro urlando, cerchi di morderla e poi con la manina la spingi più lontano... Hai studiato tutto l'arredamento dove ti puoi "aggrappare" per metterti in piedi... tutti posti pericolosi, appena io o papà ti diciamo: NO, tu ti giri, sorridi e lo fai lo stesso... ti piace stare sotto il tavolo e sotto le sedie, ti siedi e mordi i tuoi giochini... ci fai morire dalle risate!!! Poi quando arriva quel poco sonno che hai, mi guardi fai un piccolo lamento, ti strofini gli occhi, vieni da me, ti accuccioli nel mio petto e nel giro di 5 minuti... russi!!!!
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 4 ago 2008, 17:03

che cucciolo tremendo :lol: :-*
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 17 ago 2008, 17:27

Taty80 ha scritto:non capisco perchè non riesco a mettere delle foto quì... comunque le ho aggiunte nel foto album...

che terrremoto che sei!!! allora: se stiamo in casa non vuoi più ne stare in braccio ne nel seggiolone, solo per terra.
Tuo padre ti ha comprato una palla che è più grossa di te, ma tu impazzisci, gli vai incontro urlando, cerchi di morderla e poi con la manina la spingi più lontano... Hai studiato tutto l'arredamento dove ti puoi "aggrappare" per metterti in piedi... tutti posti pericolosi, appena io o papà ti diciamo: NO, tu ti giri, sorridi e lo fai lo stesso... ti piace stare sotto il tavolo e sotto le sedie, ti siedi e mordi i tuoi giochini... ci fai morire dalle risate!!! Poi quando arriva quel poco sonno che hai, mi guardi fai un piccolo lamento, ti strofini gli occhi, vieni da me, ti accuccioli nel mio petto e nel giro di 5 minuti... russi!!!!

a ma allora sono tutti uguali.. pensavo che solo la mia peste ridesse quando gli dico di no!
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 1 set 2008, 11:45

Notte tra venerdì 29 e sabato 30... in bianco, il piccolo piangeva si girava rigirava non ci ha fatto chiudere occhio... La mattina alle 7:30 eravamo già fuori per fare colazione al bar (avevo finito il latte), andiamo a prendere il giornale per il papà, andiamo a fare un po' di spesa e pum si addormenta... mezz'ora non di più!! Si sveglia e mi accorgo che sbava più del solito... metto un ditino dentro la bocca ed eccolo lì il dentino finalmente gli ha tagliato...!!! sai che buffo con quel dentino piccolo piccolo...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty80 il 12 set 2008, 14:07

Altro dentino... ora fa proprio male...
Sta iniziando a stare in piedi da solo...( ma non sarà troppo presto, 8 mesi l'8 settembre) per pochi secondi ma ci prova...

L'altra mattina mentre gli preparavo il latte, lui stava gironzolando per la stanza ma non mi vedeva, ha iniziato a chiamarmi... ma l'ha detto talmente bene che ci sono rimasta a bocca aperta... Gli ho risposto, amore sono quì, è uscito da sotto il tavolino, si è alzato in piedi appoggiandosi sulle mie gambe continuando a chiamarmi(in modo un po' lagnoso).... mamma mamma.... Appena preso in braccio, mi ha fatto un gran sorrisone...
E' la gioia della mia vita...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi kikkar il 12 set 2008, 14:10

Taty80 ha scritto:Altro dentino... ora fa proprio male...
Sta iniziando a stare in piedi da solo...( ma non sarà troppo presto, 8 mesi l'8 settembre) per pochi secondi ma ci prova...

L'altra mattina mentre gli preparavo il latte, lui stava gironzolando per la stanza ma non mi vedeva, ha iniziato a chiamarmi... ma l'ha detto talmente bene che ci sono rimasta a bocca aperta... Gli ho risposto, amore sono quì, è uscito da sotto il tavolino, si è alzato in piedi appoggiandosi sulle mie gambe continuando a chiamarmi(in modo un po' lagnoso).... mamma mamma.... Appena preso in braccio, mi ha fatto un gran sorrisone...
E' la gioia della mia vita...

che bello... cucciolo.. :D :D chiama già mamma
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosaneraaa il 12 set 2008, 19:58

Uffi...il mio nipotino ha sette mesi..e non parla...non gattona...e non ha i dentini...! :uh :nuu: :sob:
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcebamboletta il 12 set 2008, 21:40

TANTI, ANZI INFINITI AUGURI PER IL TUO PICCOLINO!!!
NON ESISTE NIENTE DI PIù BELLO A QUESTO MONDO, SECONDO ME!!!
IL MIRACOLO DELLA VITA...UNA VITA CHE TI CRESCE DENTRO... UN INSIEME DI CELLULE E AMORE CHE TI DANNO LA GIOIA PIù GRANDE DEL MONDO, STRINGERE TRA LE BRACCIA LA TUA CREATURA...
SI SENTE CHE LO AMI GIà DA IMPAZZIRE ED è MERAVIGLIOSO ...
Il vero amore può superare qualsiasi difficoltà, l'importante è che si sia in due a volerlo, da soli sarebbe fatica sprecata...
dolcebamboletta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Taty80 il 23 set 2008, 15:16

Prima influenza... uff che ansia!!!
Febbre non tanto alta ma tutto il naso chiuso, tanta tosse e gli occhioni tristi tristi lucidi... mogio mogio, lui che è abituato a correre(gattonando) a dx e sx, ora vuole stare in braccio e sabato solo con me... povero cucciolo, mi fa strano vederlo così, mi fa male...
La notte poi... inizia a tossire, piange perchè la tosse lo sveglia, vuole le coccole o mie o del papà, poi piano piano coccolandolo e mentre beve la camomilla si addormenta...
Oggi passiamo dal pediatra e vediamo se ti da almeno un calmante per la tosse... non puoi continuare così....
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty80 il 23 set 2008, 15:19

rosaneraaa ha scritto:Uffi...il mio nipotino ha sette mesi..e non parla...non gattona...e non ha i dentini...! :uh :nuu: :sob:

i bimbi non sono tutti uguali, non ti preoccupare prima o poi anche lui comincerà a gattonare o subito a camminare... poi dopo chi lo ferma più... :wink:
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi matilda il 23 set 2008, 17:15

Taty80 ha scritto:Prima influenza... uff che ansia!!!
Febbre non tanto alta ma tutto il naso chiuso, tanta tosse e gli occhioni tristi tristi lucidi... mogio mogio, lui che è abituato a correre(gattonando) a dx e sx, ora vuole stare in braccio e sabato solo con me... povero cucciolo, mi fa strano vederlo così, mi fa male...
La notte poi... inizia a tossire, piange perchè la tosse lo sveglia, vuole le coccole o mie o del papà, poi piano piano coccolandolo e mentre beve la camomilla si addormenta...
Oggi passiamo dal pediatra e vediamo se ti da almeno un calmante per la tosse... non puoi continuare così....

povero cucciolo...immagino quanto sia tremendo vederlo così, ci auguriamo sempre di avere l'influenza noi anzichè loro, così piccoli e indifesi...dai non preoccuparti coccolatelo tanto tanto.
Io non vedo l'ora di coccolarmi la mia piccola che però non ne vuole proprio sapere di nascere...quanto è dura l'attesa.
Un bacino al tuo cucciolo
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 24 set 2008, 17:18

Taty80 ha scritto:Prima influenza... uff che ansia!!!

povero cucciolo...voi coccolatelo e vedrai che passerà....lo sò che è triste vederli cosi piccoli e malatini.....ma sono cose normali...un bacione
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 10 ott 2008, 15:34

Non mi sembra vero, questa notte si è svegliato SOLO 2 volte...
La notte scorsa dalle 24: alle 5 è stato un continuo, poi alle 5:30 fino alle 7:00 ha dormito bene... è pesante, ci sono giorni che mi sembra di non farcela dalla stanchezza, poi alla sera torni a casa e appena ti vede ti corre incontro dicendo mmammammamma, ti passano tutti i dolori tutto il nervosdo cumulato dentro... ti abbraccia e ti fa un sorrisone... Poi rinizia a giocare... è stupendo!!!!
Ieri sera abbiamo riso come due matti, eravamo tutti e due perterra a giocare con i suoi peluche, gli facevo i versi, e lui rideva rideva... gli facevo il solletico e continuava a ridere... è una gioia sentirlo ridere così!!!!
Poi è arrivato il padre e si sono messi a giocare a nascondino e a bubù... ti fa morire... tira sù, in quel caso una coperta, naturalmente non si copre tutto fino al collo e fa: BBBIII...
E' proprio vero una gioia in casa!!!
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 13 ott 2008, 11:05

deve essere uno spasso! :risata:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo