Utenti Collegati: eve, Timidino, staiconme83, YouMakeMeLoveYou,

Al mo poeta

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi Reginella il 27 nov 2007, 21:38

Ebbene sì, avevi ragione tu: eccoci qui, insieme.
Conoscendoti almeno un po', dovevo immaginarlo che non ti saresti arreso facilmente..."quando voglio una cosa con tutto me stesso, io me la prendo!" è sempre stato il tuo motto. E ci sei riuscito ancora una volta.
Dopo le battutine, i complimenti e quant'altro, alla fine hai capito che per "farmi collaborare" dovevi dare quella marcia in più..e così hai tirato fuori tutto il tuo raffinato romanticismo e mi hai scritto una lettera. Di quelle ammalianti ma nello stesso tempo ironiche, che ti fanno sorridere ed emozionare allo stesso tempo...di quelle che solo tu sai scrivere.
Una frase in fondo; scritta in piccolo, dopo la tua firma: "Non so se qualcuno ti abbia mai trattata per quello che sei: e cioè una creatura semplicemente speciale da amare. Ma, se così non fosse, vorrei tanto essere io quel qualcuno."
Sciolta. Completamente. Perchè lo ammetto, in fondo in fondo mi sei sempre piaciuto anche tu...aspettavo solo quella scintilla, forse...
Adesso sono qui, a raccontare ad un forum che conosco da poco questa piccola grande emozione che voglio condividere, perchè..mi sembra assurdo non farlo!
Sono qui, dicevo, dopo una giornata splendida conclusa in modo ancor più splendido...la prima volta fra noi due...
Ti dirò una cosa, Roberto: di persone speciali ne ho conosciute molte, durante la mia vita fino ad ora; di persone come te..beh, non ne ho mai conosciuto una sola!
Ti adoro!
Tua Chiaretta

Siamo la coppia più bella del mondo!!!
Reginella
Nuovo Amico
Nuovo Amico