Utenti Collegati: giuggiola, cricri95,

Alla Farfalla..con tutto il mio cuore...

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi VoloD'Angelo89 il 22 apr 2007, 19:32

"Sono l'elefante, e non ci passo...mi trascino lento il peso addosso...vivo la vergogna, e mangio da solo..e non sai che dolore sognare per chi non può mai..."
Così cantavi sempre, da 7 mesi a questa parte..da quando quella paralisi ti aveva bloccato il corpo, dalla vita in giù...da quel momento, Maria, il mondo ti crollò addosso...perdere l'uso delle gambe è stato come perdere la vita, per te..una ragazza sempre così attiva, sempre in movimento...correre, passeggiare, ballare...ogni attività era buona, l'importante era non stare mai ferma! Il dolore che provasti nel vederti privata di tutto questo, mi fa tutt'ora rabbrividire...
"Sono l'elefante, e mi nascondo..ma non c'è rifugio così profondo...io non so scappare...che pena mostrarmi così al tuo sguardo che amo e che ride di me..."
Già...quell'infame bastardo! Eri in un momento così delicato..e invece di aiutarti, di starti vicino con il suo amore, ti lasciò..proprio quando ne avevi più bisogno...Maria, io non capirò mai le persone così..sono troppo complicate e voltafaccia..e provano gusto nel fare del male...lo so, lo so che in quel momento hai maledetto la sorte che te lo aveva fatto conoscere..ma ricordi cosa mi dicesti proprio tu? Cosa mi insegnasti? "Le persone passano nella nostra vita per un preciso scopo. Tutto ha un senso."

Una farfalla tu sei...leggera e libera su me...oh, mai...non ti raggiungerò mai...mi spezzi il cuore e te ne vai..lassù...

Non so perchè sia successo. Forse preferirei non pensarci più. Forse preferirei non trovare una spiegazione. Io credo solo che tu ne avessi abbastanza di stare rinchiusa in un corpo non tuo. E che qualcuno, da lassù, ti abbia ascoltata...se era davvero quello che volevi, tornare a correre libera e leggera, io sarò felice per te, sempre..ma questo non mi impedisce di dirti che, così facendo, hai lasciato un vuoto enorme nel mio cuore, amica mia...

Una farfalla tu sei...leggera e libera su me...oh, mai...non ti raggiungerò mai...mi spezzi il cuore e te ne vai..lassù...
VoloD'Angelo89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi piccola_18 il 22 apr 2007, 19:41

oddio...... :( ke triste....
mi dispiace cara :avvicinati:

se posso fare qualcosa....!!

ti abbraccio forte
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 22 apr 2007, 22:03

:bacioguancia: :avvicinati: :baciocarezza:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *stellina87* il 23 apr 2007, 9:43

Ti abbraccio anche io, stellina... Se hai bisogno, io sono qui. :avvicinati: :baciocarezza: :bacioguancia:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 apr 2007, 10:09

:avvicinati: :baciocarezza: :avvicinati: :bacioguancia:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 23 apr 2007, 12:12

un grosso abbraccio Immagine
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Jane il 23 apr 2007, 15:29

Le parole non servono..ma accetta un abbraccio.
Sei diventato il senso di ogni mio giorno, di ogni mio momento..perchè tu sei fragile..e, come me, sai piangere...
Jane
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Amy il 26 apr 2007, 20:39

E' ammirabile come, anche nel dolore, riesci a dire "se era quello che volevi veramente, sono felice"..perchè credimi Volo D'Angelo, pochissimi ci riescono. Quindi ti mando un bacio, anche con stima. E ti abbraccio.
Ma questa volta, abbassi gli occhi e dici: "Noi resteremo sempre buoni amici"..ma quali buoni amici maledetti! Io un amico lo perdono..mentre a te TI AMO!

---------------------------------------

'Cause it's a Bittersweet Symphony this life...
Amy
Amico
Amico

Messaggiodi Vianne il 26 apr 2007, 22:30

Ti abbraccio forte! :avvicinati:
"Guardare il cielo è il modo più semplice
per viaggiare lontano,
per fuggire nella tranquillità."
Lao Tze
Vianne
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Trilly91 il 30 apr 2007, 10:52

Un abbraccio con il cuore, Volo D'Angelo...pensa che adesso Maria non conosce più dolore..nè nel fisico e nè nell'anima..e ricorda che durante le sue corse nell'aria, troverà sempre un po' di tempo per venire a trovarti ancora... :wink:
"Sai quel luogo tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre, Peter Pan..."
Trilly91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi VoloD'Angelo89 il 5 mag 2007, 12:31

"La Morte non ha il controllo del Fuoco.
Brucia continuamente, divampa, si spegne, per poi tornare a bruciare da un'altra parte.
Ma il Fuoco è anche Calore e Luce, non solo fiammate di distruzione."

Vi voglio bene...grazie!
Giuli@
VoloD'Angelo89
Nuovo Amico
Nuovo Amico