Alla fine, forse è meglio tirarsela?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Re: Alla fine, forse è meglio tirarsela?

Messaggioda perlanera » 15/08/2011, 12:53

È vero sono stata ingenua. Non avrei dovuto dirgli di vederci dopo che mi aveva fatto quel discorso della ex, ma ero davvero molto presa da lui. :| Avevo bisogno di chiedergli alcune cose per capire meglio! Posso solo dire: per fortuna non ho ceduto quando cercava di ottenere “tutto” da me!!! Ci ha provato più volte ma gli ho detto di no e meno male.

Comunque, anche se la cosa non doveva avere un seguito, per una forma di rispetto verso di me poteva anche non sparire del tutto, altrimenti fai proprio capire che il tuo atteggiamento dell’ultimo mese era finalizzato solo a quello. Un sms per chiedere come stai non è compromettente e almeno ti “salvi la faccia” di persona educata (il punto è che dovremo rivederci a fine settembre per altri motivi e quindi era meglio non rimanere in così brutti rapporti). Invece si è rivelato come tutti gli altri (o quasi tutti).
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi. (Friedrich Nietzsche)
perlanera

Messaggioda Ophelia94 » 22/08/2011, 13:00

Ghostrider ha terribilmente, incondizionatamente e fottutamente (passatemi il termine) ragione.
Ophelia94

Messaggioda penelope78 » 01/09/2011, 9:03

Anch'io qualche anno fa ho pensato che solo chi se la tira ottiene qualcosa in amore, poi fortunatamente ho scoperto che è una gran stronzata anche se ancora molti la pensano così http://www.marcorossi.tv/test/test_35.htm! Ognuno deve essere quel che è: se non si viene ricambiati vuol dire semplicemente che l'altro non è la persona giusta o che si hanno caratteri incompatibili! Io sono sempre stata aperta e sincera e adesso ho trovato una persona che apprezza questo "non tirarmela", quindi bisogna fare sempre quello che si sente di fare senza pensare a come ti giudicherebbero gli altri, anche perché altrimenti si rischiano i rimpianti. :|
penelope78

Precedente

Torna a Consigli d'Amore