Re: Alla fine, forse è meglio tirarsela?
da ghostrider » 15/08/2011, 12:07
Mi risparmio i commenti.
Lui non ha "sbagliato", ma hai sbagliato tu e quindi lui si è preso gioco di te.
- Ha detto che pensava all’ex con cui si sente ancora
primo segnale inviato da lui.
- Io dopo qualche giorno gli ho chiesto di uscire
SBAGLIATO!!!!
Così facendo gli hai fatto capire che ti stava bene così e infatti.
- In realtà non mi stava bene per nulla.
Sei una brava ragazza, ma non farti imbambolare da un deficiente che ti ha trattato così.
Perché, ai ragazzi interessati a te e quanto meno seri, non piacciono queste cose.
Possono dare fastidio, perché è come se tu non "valorizzi" una persona che ti merita ad una
che non ti merita.
Mi spiego meglio.
Ora hai conosciuto questo ragazzo ed è finita e non hai fatto nulla di che, ma comunque c'è stato qualcosa, ma questo ragazzo non ti meritava, in nessun modo, ma ha avuto "qualcosa".
Per esempio: tra una settimana conosci un ragazzo interessato a te, anche tu sei interessata e magari per qualche motivo, scopre/gli racconti/ti scappa questa cosa di aver conosciuto quel ragazzo che non ti meritava. Ovviamente, le reazioni posso essere tante, gli da fastidio, ti ascolta e basta, si può ricredere sul tuo modo di fare/essere eccetera eccetera.
Perché ti chiederai ?
Risposta: che senso ha comportarsi da "bravo ragazzo" quando comunque il cretino/stronzo di turno "ottiene" ?
Forse troverai assurdo e fuori luogo questa cosa, ma inconsciamente tutto ciò succede a tutti! Sia a uomini che a donne! Non c'è scampo. E' un qualcosa che accade dentro e a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto.
ride or die...