Alla fine, forse è meglio tirarsela?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Alla fine, forse è meglio tirarsela?

Messaggioda perlanera » 13/08/2011, 13:53

Possibile che gli uomini appena gli concedi qualcosa spariscono? Mi ero comportata così bene per un mese, solo baci, niente di più, poi ho iniziato a essere troppo presa e ci sono cascata, di sera al mare, atmosfera perfetta, ed è successo qualcosa (nemmeno tutto, nonostante lui insistesse per andare ben oltre, io non ho voluto). Dopodiché paf, sparito. 6 giorni che non dà segni di vita. Un semplice sms la mattina dopo (molto neutrale) e poi il silenzio.

In cosa avrò sbagliato? Tante teorie sull'essere spontanei si rivelano inutili alla fine?
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi. (Friedrich Nietzsche)
perlanera

Re: Alla fine, forse è meglio tirarsela?

Messaggioda roby74 » 13/08/2011, 16:04

Sono arrivata alla conclusione che ha far le brave, essere se stesse e tutto quel che vuoi, non serve a nulla.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda ghostrider » 13/08/2011, 17:14

Non avete capito nulla.

Perlanera, questo ragazzo da te voleva solo quello. Dal momento che per un mese ha "faticato" e alla fin fine non ha ricevuto nulla, ha capito che con te non poteva fare nulla se non dopo tanto tempo. Molti uomini voglio tutto e subito, sopratutto chi non vuole impegnarsi!

@roby74:

Sai con chi funziona l'essere se stessi e fare le "brave", con le persone mature, serie e sopratutto interessate!
Non serve con chi vuole solo fare sesso o vuole solo divertirsi. La cosa importante è che non bisogna mai scoraggiarsi, stufare o cambiare per gli altri.
ride or die...
ghostrider

Messaggioda perlanera » 13/08/2011, 17:31

ghostrider ha scritto:Non avete capito nulla.

Perlanera, questo ragazzo da te voleva solo quello. Dal momento che per un mese ha "faticato" e alla fin fine non ha ricevuto nulla, ha capito che con te non poteva fare nulla se non dopo tanto tempo. Molti uomini voglio tutto e subito, sopratutto chi non vuole impegnarsi!

L'ultima sera qualcosa l'ha avuto, :roll: anche se mi sono rifiutata di andare oltre (lui ha un po' insistito ma poi ha detto ok, non ti forzo se a te non va), quindi in teoria poteva pure pensare che gli avrei dato il resto alla prossima uscita :roll: e invece è sparito.
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi. (Friedrich Nietzsche)
perlanera

Messaggioda ghostrider » 13/08/2011, 17:36

Questo è quello che pensi tu, ma lui cosa avrà recepito ?

Uomini e donne ragionano diversamente e i "segnali" inviati dalle donne spesso non vengono capiti o addirittura capisco tutt'altro dall'uomo.
ride or die...
ghostrider

Messaggioda perlanera » 13/08/2011, 18:14

No, io pensavo di non voler andare oltre perché avevo capito che non voleva una storia seria, quindi può darsi che lui abbia recepito che non c'era trippa per gatti e quindi non valeva la pena farsi vivo ancora? Che tristezza, almeno una telefonata poteva farla, anche solo per sapere come stavo, visto che per un mese ha fatto tutto il carino. :(
perlanera

Messaggioda spaceone » 14/08/2011, 12:03

Condivido chi ti dice che il ragazzo voleva solo quello, brutta visione, ma realistica. :-(
spaceone

Messaggioda ghostrider » 14/08/2011, 20:32

perlanera ha scritto:lui abbia recepito che non c'era trippa per gatti e quindi non valeva la pena farsi vivo ancora? Che tristezza, almeno una telefonata poteva farla, anche solo per sapere come stavo, visto che per un mese ha fatto tutto il carino :(

Ecco brava. Ora stai capendo, triste sì, ma ancor più tristi sono le persone che cercano questo con quelle "serie".
ride or die...
ghostrider

Messaggioda perlanera » 15/08/2011, 10:49

Sì triste. A dire il vero lui mi aveva fatto un discorso di non volere storie serie, me lo ha detto alla terza uscita quando ci eravamo solo baciati. Ha detto che pensava all’ex con cui si sente ancora. Io dopo qualche giorno gli ho chiesto di uscire, quindi avrà pensato che mi stava bene così (in realtà non mi stava bene per nulla, ma avevo bisogno di rivederlo per capire se era ancora innamorato di lei o no e se c'era qualche speranza di frequentarci in modo fisso!). Però secondo me si è comportato male lo stesso, perché aveva capito che ero un po’ innamorata di lui. Esempio: mentre parlavamo mi ha detto che lo guardavo con gli occhi a cuoricino, poi ridendo mi domandava se ero innamorata di lui e mi faceva notare che siccome l’avevo invitato io quella sera, evidentemente non avevo resistito!! Insomma era ben consapevole del mio interesse e organizzando l’uscita romantica al mare ci ha fatto leva.
perlanera

Messaggioda ghostrider » 15/08/2011, 12:07

Mi risparmio i commenti.

Lui non ha "sbagliato", ma hai sbagliato tu e quindi lui si è preso gioco di te.

- Ha detto che pensava all’ex con cui si sente ancora

primo segnale inviato da lui.

- Io dopo qualche giorno gli ho chiesto di uscire

SBAGLIATO!!!!

Così facendo gli hai fatto capire che ti stava bene così e infatti.

- In realtà non mi stava bene per nulla.

Sei una brava ragazza, ma non farti imbambolare da un deficiente che ti ha trattato così.
Perché, ai ragazzi interessati a te e quanto meno seri, non piacciono queste cose.
Possono dare fastidio, perché è come se tu non "valorizzi" una persona che ti merita ad una
che non ti merita.

Mi spiego meglio.

Ora hai conosciuto questo ragazzo ed è finita e non hai fatto nulla di che, ma comunque c'è stato qualcosa, ma questo ragazzo non ti meritava, in nessun modo, ma ha avuto "qualcosa".

Per esempio: tra una settimana conosci un ragazzo interessato a te, anche tu sei interessata e magari per qualche motivo, scopre/gli racconti/ti scappa questa cosa di aver conosciuto quel ragazzo che non ti meritava. Ovviamente, le reazioni posso essere tante, gli da fastidio, ti ascolta e basta, si può ricredere sul tuo modo di fare/essere eccetera eccetera.

Perché ti chiederai ?

Risposta: che senso ha comportarsi da "bravo ragazzo" quando comunque il cretino/stronzo di turno "ottiene" ?

Forse troverai assurdo e fuori luogo questa cosa, ma inconsciamente tutto ciò succede a tutti! Sia a uomini che a donne! Non c'è scampo. E' un qualcosa che accade dentro e a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto.
ride or die...
ghostrider

Prossimo

Torna a Consigli d'Amore