Non capisco se lo fà per darsi un contegno... o se invece ti stia snobbando...
Mah... un'uscita ce la farei... ma non mi convince molto questo suo atteggiamento a questo punto...

sanchez ha scritto:Inoltre, una serata al cinema con le amiche è più importante di un'uscita con me, vista la nostra situazione??

sanchez ha scritto:Le ho detto:
"Guarda che se non ti va non basta che me lo dici tranquillamente...non voglio crearti problemi"
Lei si è stranita che le ho detto questa cosa e mi ha detto che dopo mi fa sapere...

Ediraw ha scritto:Nha ormai la storia è andata, la telefonata è servita almeno per mettere la parola fine.
Cmq i nostri consigli non li hai affatto seguiti, serve poco venir qua a chiedere aiuto quando poi fai come vuoi. Ti abbiamo detto di essere meno scortese, più gentile, e invece nulla, sembra che tu parti con lo scopo di litigare e la cosa più rilevante è che o si fa come vuoi te o niente.
Non puoi pretendere di darle ordini, e appena non concorda con te incavolarti o chiudere la chiamata...
Ormai è andata, come dico i problemi c'erano già, la chiamata ha risolto la situazione.
Ora lasciala stare, con lei è finita. Prendi tutta questa storia come un'esperienza da usare in futuro, come prima cosa essere più gentile e meno acido, se le persone che dici di amare non puoi comportarti così con loro.

titty77 ha scritto::shock: so che tu sei molto arrabbiato perchè l'ami e vuoi che le cose si mettono a posto,ed è proprio la paura di perderla che ti porta a questo stato, ma sei stato molto duro con lei.
Le cose si possono dire anche in un tono diverso, dicendo anche benissimo la verità, come ad es. "senti io ci sto male da far schifo senza di te, e continuarti a sentire senza avere la certezza che un giorno le cose si sistemono, mi fa stare doppiamente male, non riesco a pensarmi senza te mi sento solo è perso, scusa se ieri ti ho risposto in modo per niente educato, ma cerca di metterti nei miei panni."
secondo me è influenzata da qualche amica, e quindi si sente ancora piu confusa, da un lato vuole riprovarci perchè prova ancora qualcosa per te, ma da un lato ha paura di soffrire di nuovo. Anche se secondo me ritentare non sarebbe sbagliato cosi capisce davvero cosa deisidera.

Ediraw ha scritto:Nha ormai la storia è andata, la telefonata è servita almeno per mettere la parola fine.
Cmq i nostri consigli non li hai affatto seguiti, serve poco venir qua a chiedere aiuto quando poi fai come vuoi. Ti abbiamo detto di essere meno scortese, più gentile, e invece nulla, sembra che tu parti con lo scopo di litigare e la cosa più rilevante è che o si fa come vuoi te o niente.