Utenti Collegati: 23,

Alla fine l'ho richiamata io... Aiutatemi a capire!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Josh il 4 set 2008, 11:41

Io invece dico che è molto difficile mantenere la calma nella situazione in cui si trova Sanchez, che anzi, ha avuto anche molta pazienza ad aspettare un mese. Quando i propri tentativi di ricucire un rapporto trovano un muro di fronte a sè, è facile perdere la pazienza, e se ci aggiungiamo anche certe giustificazioni un po' campate in aria di lei, il quadro è completo. Troppo comodo per lei avere la sicurezza di poterlo chiamare quando vuole...

Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sanchez il 4 set 2008, 12:59

Allora l'ho richiamata... le ho detto queste cose...

Ciao, volevo dirti che ieri forse ho esagerato nel parlarti in quel modo... ma in me c'era rabbia, delusione e amarezza, però ti amo e ti voglio bene e non voglio che la nostra storia finisca con del rancore tra noi... quindi ti dico che se vorrai sentirmi per parlare, per sapere come sto... puoi farlo...!

Mi ha detto che sapeva che non avevo detto quelle cose con cattiveria... e quando voglio posso chiamarla anche io...
Poi mi ha detto "grazie della chiamata" e abbiamo attaccato...
sanchez
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 13:17

sanchez ha scritto:Allora l'ho richiamata... le ho detto queste cose...

Ciao, volevo dirti che ieri forse ho esagerato nel parlarti in quel modo... ma in me c'era rabbia, delusione e amarezza, però ti amo e ti voglio bene e non voglio che la nostra storia finisca con del rancore tra noi... quindi ti dico che se vorrai sentirmi per parlare, per sapere come sto... puoi farlo...!

Mi ha detto che sapeva che non avevo detto quelle cose con cattiveria... e quando voglio posso chiamarla anche io...
Poi mi ha detto "grazie della chiamata" e abbiamo attaccato...

hai fatto bene, è gia un punto a tuo favore aver avuto il coraggio di dirgli che forse hai esagerato con i toni, anche se erano giustificati...e so anche che però ora sei punto e a capo, perchè con questo la situazione non è mutata. Perchè non gli mandi un poster con delle vostre foto con i momenti piu belli passate te e lei insieme... e vedi come reagisce
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosaneraaa il 4 set 2008, 13:52

Josh..hai ragione nel dire che non è una situazione facile e che ci vuole molta calma...ma purtroppo non ha molte alternative...Se torna vuol dire che era amore..altrimenti non ha perso nulla...
cmq sono anche dell'idea che non si può inseguir una persona per sempre però prima di mollar la presa deve provarle tutte...cosi non potrà dire successivamente che non ha fatto abbastanza per riconquistarla...
Se tutto ciò nn dovesse servir a nulla...beh, il mare è pieno di pesci (frase infelice ma vera)
rosaneraaa
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ediraw il 4 set 2008, 15:36

Oh alla faccia che non volevi pressarla eh, un'altra chiamata, proprio non puoi stare senza di lei eh?

Io la pianterei fossi in te, cioè quello che dovevi dimostrarle (che non puoi stare senza di lei, che hai sbagliato, che è tanto importante per te) l'hai dimostrato, lei invece sembra riluttante e qualunque cosa fai o dici (anche comportarti male come hai fatto ieri) non fa cambiare nulla, quindi?

Lasciala stare, convinciti che è finita, anche perchè è così, e vai avanti!

Bisogna accettare la realtà anche se spesso non è come uno la vuole o è dura da accettare.
Ediraw
Amico
Amico

Precedente