Alla fine l'ho richiamata io... Aiutatemi a capire!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi sanchez il 2 set 2008, 17:43

Ragazzi... eccomi qui, pensavo fossi più forte, avevo deciso 2 settimane fa che per me la storia la ritenevo chiusa, che non l'avrei più chiamata... e invece niente.

Oggi non ce l'ho fatta e ho fatto il suo numero!

Siamo stati al telefono per un'ora...
Per chi non sapesse la mia storia, lei mi ha lasciato da un mese e mezzo perchè è confusa e non sa che vuole, non sa che fare... il primo mese ci siamo sentiti più o meno ogni 4 o 5 giorni, mentre adesso erano 2 settimane che non avevamo nessun contatto!

Abbiamo parlato un po' di noi, mi ha detto che si è segnata in palestra con la sua amica e ha conosciuto altre ragazze con le quale ora esce...

Mi ha detto che le manco, che mi pensa ogni giorno, che pensa a noi, a quello che è successo... e non sa se sta facendo la cosa giusta...

Mi ha chiesto se ero ancora innamorato di lei...
Le ho risposto di si!
Poi gliel'ho domandato anche io... e mi ha risposto di si... (pensa un po')

Allora le ho chiesto:"Scusa, ti manco, mi pensi, mi ami, ma allora perchè non ritorniamo insieme??!!"
Non ha saputo rispondermi!
Le ho chiesto che fosse sincera con me se mi voleva bene e mi doveva dire che era finita per sempre, che non mi amava più, che non avremmo più avuto nessun futuro insieme!
Mi ha risposto che non è così e che quelle cose non me le dice perchè non le pensa, non è sicura della scelta che fatto, ha paura di sbagliare!!

Mi ha detto che in queste due settimane avrebbe voluto chiamarmi, mandarmi un sms, ma non lo ha fatto perchè pensava che io non la volevo più sentire...

Ha detto che quando va nei posti dove andavamo noi sta male, è triste e pensa a noi...
MI ha fatto capire che da quando sanno che si è lasciata qualche ragazzo ci ha provato con lei, ma ha detto che non ci pensa nemmeno ad un'altra storia.

Poi abbiamo un po' scherzato come i vecchi tempi e ad un tratto mi ha detto:" ma il mio anello poi me lo hai comprato?"
Scherzando le ho detto di si...che è pronto... e cose del genere!

Per finire le ho detto che quei pochi problemi che ci portavano a discutere gli ultimi tempi sono pronto ad affrontarli insieme a lei e che ho capito dove sbagliavo!!

Ragzzi/e...che devo fare?
Ho il terrore che avendo conosciuto altre ragazze, altri ragazzi, possa veramente dimenticarsi di me, di noi... e ricominciare la sua vita!

Perchè poi dopo 1 mese e mezzo ancora non sa se è finita per sempre, e mi dice ancora che mi ama...??

Sto veramente giù!!

sanchez
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bimba_innamorata il 2 set 2008, 19:49

Allora questa ragazza ti ha detto chiaramente che ti ama ancora , e che pensa sempre a te.. Io penso che se qualcuno dice ste cose le pensa davvero...quindi chiedile di andare a mangiare una pizza...e dopo cerca di entrare nell'argomento " NOI"..vedrai andrà tutto bene..in bocca al lupo!!
Ama ki ti ama...
nn amare ki ti sfugge,
ama il cuore ke x te si distrugge...
nn t'ama ki amor ti dice...
ma t'ama ki ti guarda e tace!!!
bimba_innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 2 set 2008, 20:08

sanchez ha scritto:Ho il terrore che avendo conosciuto altre ragazze, altri ragazzi, possa veramente dimenticarsi di me, di noi... e ricominciare la sua vita

Cosa intendi con questa frase?? Forse te non gli davi i suoi spazi o cose del genere?
Secondo me da quello che ho potuto capire è un po' confusa, forse ora vuole stare un po' con le sue amiche..se ti piace ancora tanto, io di tanto in tanto gli manderei qualche messaggio, o la chiamerei per fargli notare che tu sei li ad aspettarla, e che non vedi l'ora di poterla riabbracciare.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sanchez il 2 set 2008, 20:25

Non vorrei che chiamandola o mandandole sms possa stufarsi, sentirsi oppressa!!
Non so proprio cosa fare...

Ormai è un mese e mezzo che ci siamo lasciati.
Quanto puo' durare la sua confusione?
E che cosa potrebbe riportarla da me? Che cosa?

I suoi spazi li ha sempre avuti, poteva uscire tranquillamente con le sue amiche... senza alcun problema!!

Ma soprattutto perchè mi chiede se ancora sono innamorato di lei?!!
Perchè??!!

La mia paura è che se facciamo passare troppo tempo tra noi, magari si possa inserire una tera persona, che ne so, un ragazzo che le fa la corte così da portarla via definitivamente da me!!
sanchez
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 2 set 2008, 20:34

sanchez ha scritto:La mia paura è che se facciamo passare troppo tempo tra noi, magari si possa inserire una tera persona, che ne so, un ragazzo che le fa la corte così da portarla via definitivamente da me!!

Se questo succede vuol dire che la vostra storia è chiusa e sepolta..io non ti dico di aspettarla in eterno perchè non è giusto per te, devi andare avanti e fartene una ragione..ma se senti che vuoi riprovarci un ultima volta per poi non aver rimpianti fallo pure, però poi basta.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sanchez il 2 set 2008, 21:09

Si ma non so come riprovarci...
più di dirle tutto l'amore che ho per lei, più di dirle che sono pronto a ricominciare con lei, togliendo le cose che ci portavano a discutere... più di dirle che lei è tutto...
Cosa posso fare di più!!
sanchez
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 2 set 2008, 21:36

A cosa è dovuta questa insicurezza? Perchè ti ha lasciato...? Ti ha chiesto se fossi ancora innamorato di lei...è come se cercasse delle risposte...Secondo me vuole tornar insieme a te ma ha qualche perplessità sul tuo amore nei suoi confronti.
La cosa migliore è dimostrarle che ci tieni..se ha interesse nei tuoi confronti non si sentirà assillata, anzi, ne sarà lusingata...!
Falle qualche sorpresa...che ne so..una bella rosa munita di biglietto...oddio...io mi scioglirei dinnanzi a ciò :-*
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 2 set 2008, 21:42

Io penso che un riavvicinamento tra voi sia possibile... con un po' di pazienza...
Secondo me vorrebbe essere rassicurata... visto che la allontanasti tempo fà...
A mio avviso è il momento di tentare il tutto per tutto... anche di presentarti sotto casa sua con un mazzo di fiori se necessario... perché se molli ora... è finita per sempre...
Lei ti ama ancora... è solo impaurita... rassicurala! Dalle le certezze di cui ha bisogno! Solo questo... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi rosaneraaa il 2 set 2008, 21:43

Silvia...non rubarmi le idee :mrgreen: :oops: :-*
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 2 set 2008, 21:44

A dire il vero ti ho letta dopo!!! Comunque se abbiamo la stessa idea... e siamo 2 donne... evidentemente può essere la strada giusta! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi rosaneraaa il 2 set 2008, 21:56

Infatti lo penso anch'io...;)
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 2 set 2008, 22:13

Silvia82 ha scritto:A dire il vero ti ho letta dopo!!! Comunque se abbiamo la stessa idea... e siamo 2 donne... evidentemente può essere la strada giusta! :occhietto:

Ah bè allora si sembra l'idea giusta anche a me, se piace a 2 ragazze, può benissimo piacere anche a lei.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi kikkar il 2 set 2008, 22:25

Se le desse fastidio la tua presenza non sareste stati un'ora al telefono...
Ma cosa più importante non ti avrebbe detto tutte quelle cose... non conosco lei, ma in genere non si dice di amare una persona tanto per dire... a maggior ragione se volesse allontanare quella persona...
Adesso credo che tutto dipenda dai motivi per cui vi siete lasciati... erano grandi?? Irrisolvibili? Devi lavorare su quello... fagli vedere con i fatti che possono essere eliminati...

Riavvicinati a lei piano piano.. secondo me, come anche hanno detto le altre, ce la puoi fare..
in bocca al lupo..! non demordere ma fallo con calma... :wink: :wink:
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sanchez il 3 set 2008, 12:12

...Innanzitutto scusatemi se ieri per sbaglio ho aperto un altro topic invece di rispondere qua...

Comunque questa mattina l'ho chiamata... ho fatto squillare e non ha risposto...
Dopo 10 minuti mi chiama lei dicendomi che aveva visto la chiamata e quindi mi aveva richiamato.
Le ho detto: "Mi manchi...."
Lei: "Che carino che sei..."

Poi le ho chiesto se in questi giorni le andava di andare a prendere un gelato, fare due passi e farci una chiacchierata...
Mi ha detto:" Si per me non ci sono problemi, tranne venerdì e sabato che sono incasinata va bene"
LE ho detto che ci sentivamo in questi giorni per organizzarci...

Poi ci ho ripensato l'ho richiamata per dirle, visto che era incasinata Venerdì e ssabato, se le andava di andarci domani sera...
Mi ha risposto:
"Si... penso di si... devo sentire una mia amica perchè dovevamo andare al cinema... te lo faccio sapere dopo pranzo che tanto la vedo..."

Le ho detto:
"Guarda che se non ti va non basta che me lo dici tranquillamente...non voglio crearti problemi"

Lei si è stranita che le ho detto questa cosa e mi ha detto che dopo mi fa sapere...

Ora... è possibile che mi abbia detto di si all'inizio perchè l'ho presa all'improvviso e non sapeva dirmi come dirmi di no??

Inoltre, una serata al cinema con le amiche è più importante di un'uscita con me, vista la nostra situazione??

E se dopo mi dice che domani non c'è come dovrei comportarmi??
La invito per Domenica oppure le rispondo a tono??!!

Datemi qualche consiglio...
Grazie...
sanchez
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi kikkar il 3 set 2008, 12:15

.. aspetta di risentirla ... vedi cosa ti dice e come te lo dice...
poi decidi.. ma se non ti sembra spontanea come all'inizio non insistere...
dalle tempo..
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy
kikkar
Super Amico
Super Amico

Prossimo