Ragazzi... eccomi qui, pensavo fossi più forte, avevo deciso 2 settimane fa che per me la storia la ritenevo chiusa, che non l'avrei più chiamata... e invece niente.
Oggi non ce l'ho fatta e ho fatto il suo numero!
Siamo stati al telefono per un'ora...
Per chi non sapesse la mia storia, lei mi ha lasciato da un mese e mezzo perchè è confusa e non sa che vuole, non sa che fare... il primo mese ci siamo sentiti più o meno ogni 4 o 5 giorni, mentre adesso erano 2 settimane che non avevamo nessun contatto!
Abbiamo parlato un po' di noi, mi ha detto che si è segnata in palestra con la sua amica e ha conosciuto altre ragazze con le quale ora esce...
Mi ha detto che le manco, che mi pensa ogni giorno, che pensa a noi, a quello che è successo... e non sa se sta facendo la cosa giusta...
Mi ha chiesto se ero ancora innamorato di lei...
Le ho risposto di si!
Poi gliel'ho domandato anche io... e mi ha risposto di si... (pensa un po')
Allora le ho chiesto:"Scusa, ti manco, mi pensi, mi ami, ma allora perchè non ritorniamo insieme??!!"
Non ha saputo rispondermi!
Le ho chiesto che fosse sincera con me se mi voleva bene e mi doveva dire che era finita per sempre, che non mi amava più, che non avremmo più avuto nessun futuro insieme!
Mi ha risposto che non è così e che quelle cose non me le dice perchè non le pensa, non è sicura della scelta che fatto, ha paura di sbagliare!!
Mi ha detto che in queste due settimane avrebbe voluto chiamarmi, mandarmi un sms, ma non lo ha fatto perchè pensava che io non la volevo più sentire...
Ha detto che quando va nei posti dove andavamo noi sta male, è triste e pensa a noi...
MI ha fatto capire che da quando sanno che si è lasciata qualche ragazzo ci ha provato con lei, ma ha detto che non ci pensa nemmeno ad un'altra storia.
Poi abbiamo un po' scherzato come i vecchi tempi e ad un tratto mi ha detto:" ma il mio anello poi me lo hai comprato?"
Scherzando le ho detto di si...che è pronto... e cose del genere!
Per finire le ho detto che quei pochi problemi che ci portavano a discutere gli ultimi tempi sono pronto ad affrontarli insieme a lei e che ho capito dove sbagliavo!!
Ragzzi/e...che devo fare?
Ho il terrore che avendo conosciuto altre ragazze, altri ragazzi, possa veramente dimenticarsi di me, di noi... e ricominciare la sua vita!
Perchè poi dopo 1 mese e mezzo ancora non sa se è finita per sempre, e mi dice ancora che mi ama...??
Sto veramente giù!!