di Timidino il 3 nov 2008, 4:04
Sembri tutt'altro che confusa! Nel senso: tu sai già la risposta, solo che vuoi che te la diciamo noi, almeno questa è la sensazione che mi dai. Vuoi rivedere il tuo ex, attraverseresti tutta la penisola appenninica per rivederlo... vuoi chiarirti le idee o semplicemente confermare le risposte che già conosci? Non voglio influenzare le tue scelte, ma voglio solo dirti che a te stessa non puoi mentire, è la cosa peggiore che potresti fare. Se sei sicura di non farlo agisci di conseguenza.
Sono dell'opinione che lasciare qualcuno fa male, ma non fa ancora più male all'altra persona il scoprire, un giorno, che si stava con lei amando qualcun altro? Magari si passa da stronzi, bastardi, quello che vuoi, ma è la scelta che a lungo termine risulta la migliore. Con questo non sto dicendo che tu realtà ami l'altro ecc., lungi da me dal fare determinate insinuazioni, rispondo solo alla tua esternazione di oggi pomeriggio, in cui dici che lasciandolo gli faresti del male.
Posso dirti però che da come scrivi dai l'impressione di voler tornare con l'ex, o perlomeno che ci stai pensando e talvolta queste sensazioni hanno più peso di una montagna di parole.
Chi non mi ama non mi merita