Utenti Collegati:

Alla persona che mi ha fatto cambiare e scoprire...

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi 88step88 il 4 set 2007, 23:47

E' notte e non ho ancora sonno.., una luce una tastiera e tanta voglia di scrivere,
in genere chi mi conosce sà che non scrivo certe cose..
ma stasera voglio farlo... voglio farlo perchè è giusto che sia così...
devo ringraziare questo forum se ti ho conosciuta.. senza,forse non
avrei mai saputo di te... ringraziare mille volte a chi ha fatto "nascere"
questo forum è poco...
ne è passato di tempo da quel giorno che ci siamo conosciuti e
ancora oggi scrivo di te, parlo di te.. vivo di te...
con te ho scoperto, provato tante emozioni bellissime...
e le rivivrei ogni giorno.. ora sei lontana da me ma presto tornerai
al mio fianco... e sarà bellissimo...
con te basta un attimo a farmi cambiare umore.. e tutto diventa più bello
non ho mai dedicato a nessuna queste parole... nessuna di loro
le meritava veramente... solo tu con grazia e semplicità
hai saputo aprire il mio cuore... , farmi essere una persona migliore...
e devo ringraziare te se oggi sono così...
e se ho scoperto la cosa più bella del mondo cioè l'amore
mi hai regalato emozioni uniche... e so che tu sei il mio primo amore
e da persona innamorata che sono NON voglio perderti per NESSUNA
ragione al mondo... che questa dedica possa aiutare me e te a non farci
perdere... ma aiutare anche alle persone che non hanno più
fiducia nell'amore.... questa strana "malattia" esiste... credeteci
quando qualcosa nel vostro cuore si muove per qualcuno non esitate
a dimostrare quello che provate perchè credetemi l'amore esiste
e io posso giurarlo perchè l'ho vedo con gli occhi, l'ho sento con il cuore
e lo vivo con tutto me stesso...
con te ho volato in alto che più in alto non si può e vorrei farlo per
sempre perchè è così che voglio vivere... voglio vivere con te...
lo giuro, ne sono certo come non sono mai stato certo di qualsiasi cosa
voglio dirti una cosa importantissima...
tiamo

88step88

Messaggiodi aky il 4 set 2007, 23:55

Però ... il ragazzo se lè cavata (Totò)

Molto bella
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 5 set 2007, 8:07

Molto bella.....bravo!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 88step88 il 5 set 2007, 11:41

Grazie amici... siete stati molto genitili e spero che la persona a cui è dedicata
la legga al più presto! Grazie ancora... :)
88step88

Messaggiodi cucciola90 il 16 set 2007, 21:01

Di solito ho mille cose dire e da scrivere.
Invece in questo momento mi ritrovo qui, davanti al mio computer a battere i tasti della tastiera senza sapere esattamente cosa scrivere. Questa dedica mi ha stupita, mi ha emozionata, mi ha fatto sorridere e mi ha resa la persona più felice sulla faccia del pianeta.
Questa dedica è arrivata nel momento giusto. Adesso capisco perchè era un pò di giorni che mi dicevi "ma perchè non vai più su acomeamore? ti piace dare consigli...." e io a dire "sono impegnata, non ho tempo, vorrei ma non posso"

Eh già....io con i miei impegni, io con la mia vita così diametralmente opposta dalla tua, io con le mie convinzioni e le mie paure. Io che non volevo, io che ho sofferto, io che ti avevo detto basta.....ma nessuno dei due è riuscito a stare senza l'altro.
Io che ti ho conosciuto per caso. Se penso che all'inizio non mi piacevi per niente.....non ti sopportavo.....così scorbutico e poco disponibile.....ma pian piano sono riuscita a passare atrraverso quel muro di ribellione e finta durezza e ho scoperto il vero te......ho scoperto la persona della quale mi sono innamorata, che mi ha capita e consolata, che mi ha aiutato a superare la mia prima storia.

Già.....la mia prima storia......sembra passato un secolo da quando ci siamo sentiti per la prima volta e ti raccontavo di lui.....senza sapere che pian piano saresti entrato nel mio cuore, con dolcezza e comprensione e mi avresti fatto capire tante cose.....e la prima volta che ci siamo visti? Ricordi? Non ci potevo credere.....quanti chilometri ti sei fatto solo per conoscermi, per vedermi.....hai compiuto 18 anni e 2 giorni dopo eri qui con me...... poi quest'estate......incredibile pensarci.....ed è lì che mi hai accennato per la prima volta che volevi scrivere qualcosa qui, su acomeamore.....perchè ti sei ricordato che è proprio tra quest pagine che ceh hai trovato il modo per contattarmi la prima volta.

Ce ne sono successe di cose tesoro mio.......ma quello che provo per te non è cambiato.....è maturato, è cresciuto....e nonostante i miei dubbi, la mia razionalità, il mio dire "non è possibile"....siamo ancora qui.....e non sono mai stata così sicura, dopo quello che è successo in questi 3 giorni di quanto sei importante per me!
Non potrei sopportare se tu succedesse qualcosa......non potrei vivere all'idea di non sapere come stai, o cosa fai....Non potrei vivere senza di te!

Ti amo!
tua Fra
un tuffo al cuore, un brivido, un attimo... e tutto diventa più bello... is it love?

-Ricordati di me, della mia pelle, RICORDATI DI TE COM'ERI PRIMA...-
cucciola90
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 17 set 2007, 7:54

Che teneri!
Mi fate tornare alla mente tante cose... un tuffo nel passato, a quando anche io ed il mio ragazzo, quasi 8 anni fà ci siamo conosciuti su internet...
Tifo assolutamente x voi!
Continuate così che siete stupendi... :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 17 set 2007, 8:46

Immagine Immagine
Che carini.....auguri....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 88step88 il 21 set 2007, 9:04

Grazie amici purtroppo per problemi di connessione non ho potuto
rispondere subito, ma vi ringrazio di vero cuore... è bello
leggere queste cose, non capita tutti i giorni e devo dire che
stampano un certo sorriso sulla faccia :lol: :lol: :surprise:
è proprio vero che la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare... verissimo... e mai come ora me ne sono accorto...
anche questa "sensazione" sulla mia pelle stò assaporando...
nuova, inaspettata, con le mie paure e i miei dubbi...
Oddio!! ma cosa succede non sono io che scrivo!!!! non è da me
vabbeh sarà solo un sogno... ne faccio parecchi di sogni strani sopratutto
in questo periodo....
:) per fortuna non è un sogno che quando ti svegli.. quel pensiero ti passa per la mente ...poteva essere realtà... sarebbe stato bello...
no sono sveglio, anzi sveglissimo ed è la cosa più bella che c'è...
i beni materiali, le cose che ci accadono, le emozioni che si provano
nulla avrebbe senso se non possiamo condividerli con la persona che amiamo e che ci stà più a cuore...
Alla fine siamo uguali anche io ho mille cose da scrivere ma non scrivo
sempre tutto... anche se siamo così opposti... e anche io spero
che non ci succeda nulla... a volte basti pensare che se ci avrebbero
raccontanto questa storia prima che accadesse, con aria molto sicura
avremmo risposto non è possibile, non ci credo, è un assurdità...
ma la vita oltre a farci vedere tante cose brutte e ingiuste...
a volte lancia anche questi "raggi di sole" che ci illuminano e ci riscaldano...
Ti amo fra ed è la cosa più importante che c'è,
mi raccomando non cambiare subito idea :-p
con affetto,
tuo Vincenzo
88step88

Messaggiodi cucciola90 il 1 nov 2008, 21:07

Che nostalgia leggere certe parole.....non penso di essere mai più stata in grado di scrivere così, non sembro nemmeno io, quasi come se da allora al posto di maturare fossi regredita.
Eppure eccomi qui, dopo più di un anno.
è da allora che non scrivo più per me su questo forum, è da allora che ho perso la capacità di dare consigli e di credere veramente nell'amore. Magari ogni tanto mi sono connessa, volevo ritornare a far parte di questa comunità che mi ha stregata e che amo e seguo ormai da anni, ma non ne ero più capace. Tutto questo perchè io ho fallito, perchè ho ceduto, perchè sono stata io a non credere più nell'amore. Insomma, io so perchè ho fatto ciò che ho fatto, perchè sopportare il peso di una storia a distanza a 17 anni è assurdamente difficile, fa male. E io non ho resistito.

E così si prova a continuare con la propria vita, con i propri impegni, finchè un bel giorno non ti capita l'occasione d'oro di cercare di rivivere quelle sensazioni, anche se con qualcun altro. Pure quasi nello stesso modo per giunta, quasi un tuffo nel passato....una conversazione msn (...sono recidiva!). Una speranza.
Ma quel qualcun altro, anche se è arrivato dopo mesi e mesi è davvero un nuovo amore o solo un modo di dimenticare? Forse è davvero solo ciò che avresti voluto, qualcuno che è vicino, che appena hai bisogno corre da te, che ti aspetta davanti a scuola, che ti fa trovare una rosa sul tergicristalli. Ma forse, manca qualcosa.

Alzare gli occhi al cielo quando fa certe battute e offendermi quando scherza su di me, non ha lo stesso effetto che sentire mille "se sarei" e sorridere teneramente tra me e me e pensare "se... fossi" oppure far finta di mettere su il broncio e mandare avanti una conversazione facendo finta di essere offesi a vicenda per poi ridere non è come far finta di offendersi e sentirsi dire "oddio, oddio, non ti sarai mica offesa, scherzavo!"

Forse, detta così, sembra che ci sia una sola ovvia soluzione, ma non penso sia così perchè non riuscirei mai a far ripartire una storia a distanza, non ora, non adesso....anche se a volte, 13km sembra che si trasformino in 13000! Però...in fondo, mi avvicino alla fine di questo tunnel chiamato superiori....e mi sembra assurdo....sono in quinta....e ci siamo conosciuti che facevo seconda....

Avere il terrore quando ti senti dire "fossi più grande avresti già un anello al dito" o anche "devi ammettere che anche se nn succederebbe mai ora, è una cosa potenziale" è normale?
Ho mille dubbi, mille domande senza risposta. Sono solo egoista? Sfrutto le persone? Forse si....forse lo sto facendo.... però questi dubbi, queste parole mi hanno dato un coraggio che non pensavo avrei avuto....un sms, una telefonata.....e sono felice.

Non lo so....sono confusa....è solo una crisi? Chi lo sa..... una delle frasi ridondanti di questi giorni è.....lo scopriremo solo vivendo.....e forse è davvero così......
cucciola90
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 2 nov 2008, 15:30

Non conosco la tua storia, ma sicuramente il fatto che tu abbia scritto una cosa simile nel topic con una dedica così innamorata da parte del tuo ex fa pensare, ed anche molto.

Sbaglio?
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cucciola90 il 2 nov 2008, 19:58

Ciao, piacere! Lo so, non puoi conoscere la mia storia, sarà una anno e mezzo che non sono più veramente attiva in questo forum.

Non sbagli, la cosa fa pensare.... però mi chiedo solo se è una debolezza momentanea oppure ci sia qualcosa di più. Vedi, io e questo ragazzo ci siamo lasciati per la lontananza, io del Piemonte e lui della Campania. Tutti e due siamo andati avanti con le nostre vite... e io come citato, ho trovato un ragazzo che mi ama, però adesso c'è come una nota stonata, penso che sia perchè le prime settimane è sempre tutto rose e fiori, ma ora che lo sto conoscendo meglio mi rendo conto che ci sono tante cose in cui non siamo compatibili e che alla lunga sono quasi sicura rovineranno il nostro rapporto.
Però la cosa assurda è che in questo periodo di crisi è questo ragazzo della dedica che ho voluto sentire, con una scusa gli ho mandato un messaggio....e poi l'ho chiamato...e sono stati i 55 minuti più sereni che mi capitavano da un pò di tempo a questa parte.
Così ho iniziato a pensare che in fondo, ormai, alla fine di giugno farò l'esame e che se riesco a realizzare il mio sogno andrò a studiare a Roma.....e le distanze si accorcerebbero.

Non so, sono un pò confusa....ovviamente non sto pensando alla possibilità di rimetterci insieme ora....magari chi lo sa, solo di rivederci e poi si vedrà....
So solo che a quanto pare mi manca.....e parecchio.....
cucciola90
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 2 nov 2008, 21:12

Piacere mio!

Beh, a quanto pare "facevo bene a pensar male" :D

Evidentemente tu provi ancora un sentimento forte per il tuo ex (magari non è più amore, ma da quel che leggo potrebbe ridiventarlo). Innanzi tutti, se fossi in te, mi parei un esame di coscienza e vedere se è il caso di stare ancora col tuo ragazzo: lui ti ama, però tu stessa hai molti dubbi, oltre al fatto che prendi seriamente in considerazione la possibilità di poter tornare un giorno col tuo ex.

Poi la distanza è relativa... ho vissuto una storia a distanza per 2 anni e mezzo ed in mezzo a noi c'era un migliaio di km, quindi si può ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cucciola90 il 2 nov 2008, 21:35

Eh che si possa è vero....la mia è durata 1 anno e mezzo.... Pensa che l'ho conosciuto per la prima volta che avevo 15 anni....sono 3 anni tra un mese. E lui pazzo ha compiuto 18 anni (io 16 il gg dopo) e due giorni dopo era qui da me! Assuro eh?!

Per quanto riguarda il mio ragazzo attuale....io sono dell'idea che un pò ci siamo trovati, io quando avevo bisogno e viceversa....siamo un pò il supporto tra di noi....il problema grosso è che ora lui ha bisogno più che mai, se lo lasciassi ora penso che farei più male che bene...
Io e lui ne abbiamo parlato di questi miei dubbi....e l'unica cosa che mi ha detto...sono tutte cose potenziali...per il momento stiamo bene ed è questo l'importante......ma i miei dubbi rimangono....

All'inizio avevo ipotizzato che non volevo richiare di stare da sola....ma non penso sia così, in fondo lo sono stata per quasi un anno....e non è che di occasioni non ce ne fossero state....ma non volevo nessuno....e poi è arrivato A. e chissà, forse era il suo bisogno di essere coccolato e amato, di riuscire ad avere qualcuno che credesse in lui che mi ha spinta ad avere una relazione con lui. Era giugno, e un mese dopo io sono partita per 2 mesi e tornata a settembre....e ora questi dubbi....

La cosa che più mi mette in crisi è l'averlo risentito.... so che mi sono usciti tanti sorrisi di tenerezza e tanti bei ricordi.... sarà che ho passato tutta la gg a sperare che mi rispondesse ad un sms..... Non lo so, forse è solo la voglia di riavere qualcosa che non ho più....ma mi sembra assurdo, non penso sia così....
cucciola90
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 2 nov 2008, 22:14

Che sia solo malinconia? Magari non ti manca lui, ma tutta la situazione che vi eravate creati. Che siano solo dubbi creati da questo?
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cucciola90 il 2 nov 2008, 22:30

Mah...diciamo che in un certo senso lo spero....ma purtroppo temo che non sia così.....nel senso che la situazione di allora proprio non mi manca. Bellissime telefonate ma che duravano anche fin alle 3,4,5 di notte e poi io giorno dopo magari a scuola, in piedi alle 6,30! Il non potersi mai abbracciare, il doversi accontentare del telefono o a volte della webcam era terribile! Quello proprio non mi manca.....mi piace avere una persona che sia qui, che posso vedere quando voglio, che posso raggiungere quando sta male, che posso abbraccare spesso!
Però, forse mi manca davvero lui....perchè benchè il mio ragazzo attuale sia un pezzo di pane, un bravo ragazzo, le differenze sono tante....e tante cose mi fanno esasperare, è vero anche con il mio ex era così, ma ricordo tante e tante cose con tenerezza.....e ho appena finito di sentirlo su msn...e mi prendeva un pò in giro scherzando sulla mia curiosità....mi ha detto che da quello che vede, non son cambiata e da quello che vedo io, nemmeno lui.
Le persone crescono e maturano, ma in fondo sono sempre le stesse!
E ripenso al suo essere geloso "se qualcuno ti sfiora anche solo con un dito giuro che prendo il primo mezzo diponibile e vengo lì" :-)
oppure al suo sbagliare tutti i condizionali....alle sue battute che mi facevano ridere sul serio.... al suo essere scorbutico e testardo, ma anche tanto dolce, al suo confidarmi i suoi problemi e aspirazioni.

è come se mi rendessi conto che in un certo senso il mio attuale ragazzo mi sembra senza speranze, senza grandi ambizioni, chiuso in un eterno "così devono andare le cose, sarò sempre infelice". Ah....c'è da dire questo....il mio ragazzo attuale ha esattamente 10 anni più di me....

ah, grazie che mi stai ascoltando....direi che in un certo senso ne ho davvero bisogno perchè di questa cosa non ne posso parlare con nessuno! So giò che anche la mia migliore amica direbbe "Lui?! di nuovo?! E Fra!!!!!"
cucciola90
Amico
Amico

Prossimo